Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

BackToLife

A settembre anche io ti scasserò le balls. Io sono più o meno grosso come te ma meno definito. E più che altro mi rimane sempre sta caxxo di pancetta odiosa... hai qualche esercizio per la pancetta? Al 90% è determinata da una sorta di gonfiore addominale che mi porto da un pò ma principalmente (secondo me) dovuto alla postura...

presumendo che segui una corretta alimentazione priva di grassi saturi,

è adipe o gonfiore ? a volte il gonfiore è dovuto a intolleranze alimentari.

se invece si tratta di adipe... corsa, bicicletta... insomma, tutto ciò che ti permetta di bruciare calorie

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

io mi vergogno a postare una mia foto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Stai bene back!

Oh raga io le ho fatte ma non sono proprio capace a fare le pose, poi ditemi che sto topic è privato sennò mi faccio beccare dalle hb in tempo zero :D

Modificato da SandStorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Off Topic:

Back, vedo che sei molto accessoriato: due anelli (vedo una sola mano, dunque non so), tatuaggio sulla pancia, catenina al collo, piercing al labbro, polsino metal, jeans a vita bassa...anche questo può essere di esempio ;)

Fine Off Topic.

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Comunque potrebbe essere anche d'aiuto poter postare dei video per farsi dire cosa si sbaglia.. io per fortuna ho già chi mi segue ma per altri può essere utile..

Oh raga io le ho fatte ma non sono proprio capace a fare le pose, poi ditemi che sto topic è privato sennò mi faccio beccare dalle hb in tempo zero :D

Up

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

mi sono bagnato :wub:

ahhaha

io mi vergogno a postare una mia foto...

fai bene :*

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Comunque potrebbe essere anche d'aiuto poter postare dei video per farsi dire cosa si sbaglia.. io per fortuna ho già chi mi segue ma per altri può essere utile..

Up

non è privato, è indicizzato da google (come tutti i topic di IS) gli unici privati sono quelli in private reports.

Considerate però che le foto possono essere rimosse in ogni momento con l'apposito link di rimozione...

nel senso, magari postarle, lasciarle un po' di tempo e poi rimuoverle una volta che il topic viene dimenticato

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

non è privato, è indicizzato da google (come tutti i topic di IS) gli unici privati sono quelli in private reports.

Considerate però che le foto possono essere rimosse in ogni momento con l'apposito link di rimozione...

nel senso, magari postarle, lasciarle un po' di tempo e poi rimuoverle una volta che il topic viene dimenticato

davvero si possono rimuovere le foto?come?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...