Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

PadrePlotino

@dickinson: assolutamente.

Personalmente mi trovo bene cercando di aumentare il peso dei carichi nei fondamentali (panca, rematore, lento avanti, ecc ecc), con basse ripetizioni, e aumentarle per gli es di isolamento facendo parecchio volume e intensità media.

da che situazione partivi?

Fisico normale ma evidentemente sono aiutato da una genetica abbastanza fortunata.

Mangiavo pochissimo (credo poco più di 1.000 kcal) e riuscivo a mantenere un peso di 71 kg per 178 cm, spalle larghe, vita stretta.

Adesso sono 178 cm per 83kg circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico32

@dickinson: assolutamente.

Personalmente mi trovo bene cercando di aumentare il peso dei carichi nei fondamentali (panca, rematore, lento avanti, ecc ecc), con basse ripetizioni, e aumentarle per gli es di isolamento facendo parecchio volume e intensità media.

Fisico normale ma evidentemente sono aiutato da una genetica abbastanza fortunata.

Mangiavo pochissimo (credo poco più di 1.000 kcal) e riuscivo a mantenere un peso di 71 kg per 178 cm, spalle larghe, vita stretta.

Adesso sono 178 cm per 83kg circa.

immaginavo..

abbastanza fortunata? .... io mangio da una vita almeno 2000/2200cal senza amai saltare un pasto al giorno, senza fare il muratore, e sono sempre stato smilzo e sono piu alto di te e peso meno di te.

quando mangiavo 3200 x crescere, mettevo 500 gr al mese...

poi dicono che sono solo scuse...

Modificato da magico32
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

immaginavo..

abbastanza fortunata? .... io mangio da una vita almeno 2000/2200cal senza amai saltare un pasto al giorno, senza fare il muratore, e sono sempre stato smilzo e sono piu alto di te e peso meno di te.

quando mangiavo 3200 x crescere, mettevo 500 gr al mese...

poi dicono che sono solo scuse...

dipende anche da cosa si mangia.

Metti nella tua dieta alimenti come pollo,tacchino,bresaola,albume,avena,riso integrale,manzo e altro ancora

(che se sto a far la lista non finisco piu') ?

Link al commento
Condividi su altri siti

magico32

dipende anche da cosa si mangia.

Metti nella tua dieta alimenti come pollo,tacchino,bresaola,albume,avena,riso integrale,manzo e altro ancora

(che se sto a far la lista non finisco piu') ?

in vita mia ho sempre mangiato bene, odio i dolci, uso solo olio evo, molta verdura e frutta, carne anche 2 volte al giorno/pesce, primo sia a pranzo che cena, pasta al pomodoro/ verdure con sugo, riso... pane, latte, cereali, yogurt...

Modificato da magico32
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Uff ma non era un post con le foto di bei maschioni muscolosi ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Dammi mezz'ora che mi spalmo di olio d'oliva e uvetta fresca e poi arrivo anche io. con tutta la trippa del caso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff ma non era un post con le foto di bei maschioni muscolosi ? :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Che spettacolo una discussione sull'allenamento in palestra...ohhhh

E se non sbaglio sly 89 l'ho visto anche su un altro forum, sul bb:)

Io non appena riusciro metto delle foto, mi alleno da 4 anni, bene diciamo due e mezzo (intendo con cognizione)..

Altezza 1.86 per 86/87 kg.

Bf sul 14 circa...

Dovrei mettere tre chili puliti ma sto facendo fatica a salire con i pesi, sono in stallo su panca e mi girano per questo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...