Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

Mi aggiungo alla parata dei frocetti.. :p

Propongo di rinominare il topic così..

Datemi il tempo di allenarmi un po' e posterò pure io (ovviamente in bagno secondo la legge dei bimbiminchia)..

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

http://6g6.eu/sih0-fotos.jpeg

Mi alleno da poco più di 1 anno, ex hp-30 (quasi), non ho fini estetici (ma non mi dispiace ingrossare).

Scusate le dimensioni francobollo ma ho un telefono imbarazzante, le foto le ho fatte apposta :p

Modificato da SandStorm
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Se ti piace il fisico di styler,allora non ti piacciono i BB.

VeroXD cioè, con 4-5 mesi di palestra non posso essere definito BB, e soprattutto questo non è fisico da BB :) Come detto, il mio obiettivo è più o meno il fisico di Back...

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

http://6g6.eu/sih0-fotos.jpeg

Mi alleno da poco più di 1 anno, ex hp-30 (quasi), non ho fini estetici (ma non mi dispiace ingrossare).

Scusate le dimensioni francobollo ma ho un telefono imbarazzante, le foto le ho fatte apposta :p

............................. hp-30 e in un anno arrivi a quel risultato? Sto sbagliando tutto :BangHead::cry:

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

No no, mi alleno da un anno ma gran parte del peso lo avevo acquisito mangiando, infatti non sono tirato

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

dunque. Back to life.. buono, però, sarà che io ho fatto atletica a livello agonistico per un sacco di tempo.. ma a me piacciono tantissimo le gambe muscolose e il petto più easy. Io fossi in te ora metterei da parte un pò di petto per fare le gambe che ( premetto che non si capisce bene dalla foto ) ma sembrano abbastanza magrette =)

chi fa BB sa che senza gambe non si cresce :)

essendo muscoli grandi allenandoli produci molto testosterone, indispensabile per la crescita.

Alleno le gambe 1 volta a settimana, esattamente come gli altri gruppi muscolari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

night

White niente male, complimenti :D

Complimenti anche a tutti gli altri ragazzi, si vede che vi impegnate...per me ancora la storia è lunga...Sapete com'è: riempire un armadio di 190cm non è cosa facile eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Hp -30 sei sicuro?

Sì, partivo da 184x56kg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...