Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GabboReal
Inviato (modificato)

Ho contattato una delle mie hb su facebook e a un certo punto lei mi scrive, riferendosi al nostro rapporto, questo messaggio che mi ha un po' spiazzato:

Va bene così perchè se fosse meno intenso il nostro rapporto non sarei contenta e se fosse di più e riuscirei ad averti poi non ti vorrei più

Mi ha letteralmente distrutto poichè non è assolutamente in linea con quello che mi sarei aspettato da lei anche perchè l'interesse da parte sua era tanto e anche esplicito.

Forse ho ricercato rapport troppo in ritardo, ho cercato l' f-close troppo tardi? Vi chiedo cosa potrei aver sbagliato e che mentalità potrei assumere in questo momento ed eventualmente cosa rispondere al messaggio perchè mi ha praticamente distrutto l' inner

Grazie 1000!

Modificato da Gabbo.player
filo
Inviato

Scusa ma che chiusure hai avuto con questa? k-f?

GabboReal
Inviato

Scusa ma che chiusure hai avuto con questa? k-f?

Ho fatto solo k-close

L
Inviato

Vi vedete regolarmente, sporadicamente, quasi mai?

GabboReal
Inviato

Vi vedete regolarmente, sporadicamente, quasi mai?

Ci siamo visti un 4 volte e lei si fa sentire molto su facebook da circa 2 mesi

L
Inviato

Ecco, ti sei risposto da solo. Sentitevi di meno, vedetevi di più :)

GabboReal
Inviato

Ecco, ti sei risposto da solo. Sentitevi di meno, vedetevi di più :)

Solo vedendosi di più cambierà mentalita?

L
Inviato

No. Solo vedendosi di più ci combinerai qualcosa. Non dar retta a quello che ti dice, guarda come reagisce, quello che fa. Sono cose che non puoi vedere stando a scrivere davanti al pc :)

filo
Inviato

Va bene così perchè se fosse meno intenso il nostro rapporto non sarei contenta e se fosse di più e riuscirei ad averti poi non ti vorrei più

Seee, ma questa ha velleità di onnipotenza... la prima metà è ridicola e limitante, nella seconda ti dà per scontato; ti sta imponendo il frame del limbo nel quale lei gioca a su e giù con le freccette... no, devi uscirne, quando la vedi cerca di ribaltare il frame, devi essere più incerto, inizia a portarla dove "non sarebbe contenta" e poi ne riparliamo...

obscure
Inviato

freeze per un pò..meglio non contenta che stufa perchè ti ha avuto facilmente..e cerca di concludere dal vivo,fb non te lo puoi scopare...