Vai al contenuto

Quando l'Hb non risponde


Funlover

Messaggi raccomandati

Funlover

Ho fatto un bel search, ma non ho trovato quasi nulla.

Come vi comportate voi quando un'hb non risponde ad un messaggio alla quale avrebbe dovuto rispondere?

Di solito io freezo finchè non risponde, se risponde bene, altrimenti sto già con la prossima.

Però stavolta voglio provare a vederlo come una specie di ST, come lo risolvereste?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ha finito il credito...succede,aspetta qualche giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

aspetta n paio di giorni,può anche capitare che si dimentichi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vwarrior

Approfitto del post per fare una domanda simile: e se non risponde su fb mentre il famigerato pallino verde indica che è online? ( chiedo perchè mi è successo proprio ieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Che vuoi farci??? Se della ragazza non ti interessa niente e la sua risposta è urgente puoi tranquillamente tempestarla di chiamate...

Se però ti interessa e l'argomento ha un suo peso e una sua neutralità rispetto al vostro rapporto (lavoro, università, imprevisti vari) mandale un altro messaggio anche poco dopo e sollecitala.

Se riguarda il vostro rapporto, non tempestarla che non serve a nulla. Al massimo un messaggio dopo qualche ora

Link al commento
Condividi su altri siti

moltiplication

Secondo me l unico modo è freezare,inutile chiederle il motivo per cui non ti risponde,ti risponderebbe con una scusa come ha fatto con me (mentre invece si risentiva con l ex e a me aveva deciso di ignorarmi) e magari poi continuerebbe a non rispondere..l unico modo è far passare un po' di tempo,con me aveva funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

prima lo facevo notare con battutine tipo : "scommetto che ti si è scaricato il cell l'altra sera vero?" ora tendo ad ignorare e dopo 2-3 giorni la ricontatto come se niente fosse. Ovvio che sto parlando di quando una tipa non ti risponde dopo una lunga chiaccherata , non quando ti ignora del tutto non rispondendoti mai eh ;)!

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

sergio7

funlover fai bene a freezare :)...anche se fosse uno ST, la risposta migliore sarebbe freezare :D (almeno a mio parere è ,sono un pivello xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Non darci troppo peso. Ho capito che una regola fondamentale è: mai due sms consecutivi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Molte hb sono tirchie a livelli da guinness... Se non hanno i messaggi gratis possono non rispondere semplicemente per non spendere 15 cent...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...