Vai al contenuto

Quando l'Hb non risponde


Funlover

Messaggi raccomandati

soulboy

Molte hb sono tirchie a livelli da guinness... Se non hanno i messaggi gratis possono non rispondere semplicemente per non spendere 15 cent...

Leggenda... Manca attrazione tutto qui.

Se interessi ad una HB, tirchia che sia, 15 cent li spende ben volentieri.

Se non di più!!! Quindi...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Però 600 Euro per i-phone sì eh... maledette...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Leggenda... Manca attrazione tutto qui.

Se interessi ad una HB, tirchia che sia, 15 cent li spende ben volentieri.

Se non di più!!! Quindi...

Sì Soul ovvio che se una è attratta fa in modo di sentirti comunque. Durante il "corteggiamento",però, può esserci un interesse ma l'attrazione può essere ancora sopita. Sono i classici casi in cui l'hb ti risponde se la chiami o magari tii fa uno squillo per farsi richiamare. Mi è capitato diverse volte e non mi sono sentito nè sfruttato nè sminuito, ho semplicemente accettato questa specie di test da parte loro e le ho comunque chiuse...

Alcune tipe, inoltre, avevano veramente zero credito sul cell da un mese e sentivano familiari e amiche del cuore con offerte dedicate. Evitavo, perciò, dopo averlo constatato, di mandare sms a cui non avrei ricevuto alcuna risposta...

Che vuoi farci? Mollarle perchè non vanno a fare la ricarica per rispondere ai tuoi sms?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Che vuoi farci? Mollarle perchè non vanno a fare la ricarica per rispondere ai tuoi sms?

E qui casca l'asino... dipende da quali informazioni hai, e se sono vere... se ai mess non risponde per mancanza di credito, ma alle chiamate sì e comunque l'interazione è fruttuosa e reciproca, allora ha senso passare sopra alle mancate risposte agli sms

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

E qui casca l'asino... dipende da quali informazioni hai, e se sono vere... se ai mess non risponde per mancanza di credito, ma alle chiamate sì e comunque l'interazione è fruttuosa e reciproca, allora ha senso passare sopra alle mancate risposte agli sms

Filo ho frequentato ragazze che vivevano da studentesse fuori sede e ti posso assicurare che molte di loro arrivavano a fine mese giusto con i soldi per fare la spesa... Da loro non pretendo che vadano a fare la ricarica e dover poi chiedere ai genitori di ricaricargli la postepay... Perfino quando ci siamo scambiati i numeri non mi rifecero lo squillo perchè nn avevano credito, quindi le informazioni erano vere... :DD

Io mando pochissimi sms ma sono sempre passato sopra ad eventuali non risposte proprio perchè non vedevo alcun cattivo pensiero in loro dal momento che erano molto felici di rispondere alle mie telefonate...

Modificato da alfred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...