omrac [Élite] 41 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 12:46 HB6: Ciao!! Senti ti vorrei kiedere un favore..... ho il pc ke nn va più avanti u.u sabato pome avresti tempo di venire a kasa mia e dargli un okkiata secondo me e da formattare u.u fammi sapere !! Grz 17:02 io: Sabato sono in siberia sorry... 17:56 HB6: Ma stai scherzando ? -- fine della comunicazione -- NOTE: * non mi interessa questa B, ma se a farmi rispettare ci scappa pure un f-close non mi lamento * avendo dimostrato troppo interesse in passato, credo di poter esagerare ora a dimostrare disinteresse * credo che non passerei una giornata a formattare e installare roba su un rottame neanche se l'f-close con lei fosse assicurato LaScazzata ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Ehm non mi pare un ST...al massimo è la classica ragazza che opportunista che si fa sentire solo quando gli fai comodo
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 13 Luglio 2012 Inviato 13 Luglio 2012 Hai fatto benissimo, mi hanno sempre infastidito queste cose... a me capitavano già negli anni 80...
Messaggi raccomandati