Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davide92
Inviato

Leggendo molti topic in questa sezione ho notato che quasi tutti bocciano gli orecchini,ma non riesco a capire perchè.Io ne ho uno(un punto luce sul lobo sinistro) e personalmente mi piace molto,diciamo che mi dà quel tocco in più rispetto agli altri.Ora vorrei sapere perchè non vi piacciono(o comunque perchè non sono "adatti").Ovviamente nel discorso escludete i tamarri che vanno in giro con 10 orecchini per parte :p

self_made_man
Inviato

ma non farti seghe mentali su come vestirti portare i capelli rasati , lunghi , jeans stretti o larghi ecc ecc.. anche io ho un orecchino sul lobo sinistro e la penso esattamente come te, l'importante è che ti piaccia e che ti faccia sentire a tuo agio, regola che vale per tutto il resto , se tu con l'orecchino ti sembri piu figo apparirai cosi anche da fuori ; logico se uno si inizia a bucare la pelle con svariati piercing magari è un altro discorso ;) !!

• Mi piace! 1
Davide92
Inviato

Sisi,verso di me non ho alcun dubbio,ma non riesco a capire cosa c'è di così "brutto" nel portare un orecchino :D

Vincent
Inviato

Io ho gli anelli su tutte e due le orecchie.

Non mi hanno mai creato problemi.

Credo dipende tutto da come li porti e come ti atteggi tu.

• Mi piace! 1
  • 4 mesi dopo...
Hope
Inviato

A me da quando ero adolescente ha sempre un po' attirato, per un periodo ho portato quelli magnetici, ma non l'ho fatto seriamente perchè sarebbe stata una cosa non da me (sono sempre stato un tipo normale). Adesso sinceramente me ne frego e dal momento che mi sento già parecchio cambiato vorrei togliermi questo sfizio, nulla di che giusto al lobo sinistro. Ma ho ben 27 anni ormai: il mio timore è sentirmi dire che sono troppo vecchio e che ho fatto una cazzata bla bla bla...che dite?

Falk
Inviato

Hope se ti può consolare, mio zio a 50 anni si è fatto il 2o orecchino XD

Sposato con 2 figlie si è voluto togliere questo sfizio e ora porta tutti e due gli orecchi bucati!

Quindi non c'è età!

• Mi piace! 1
Bobby Brown
Inviato (modificato)

Sempre voluti da adolescente, per colpa dei miei genitori che non approvavano non l' ho mai messo (per un orecchino... capirai...).

mettevo quelli magnetici. e quando mio padre me li trovava li buttava, è successo un paio di volte poi mi son rotto il cazzo di andare a ricomprarli.

Adesso mi trovo a quasi 24 a volermi togliere lo sfizio. Comunque mi piacciono questi:

http://www.bloo.it/w...s/wppa/8826.jpg

Modificato da Bobby Brown
Hope
Inviato

Belli piacciono anche a me ma sono molto vistosi. Preferisco una pallina magari colorata. Te li vorresti fare in entrambi?

Comunque i tuoi sono esagerati, chissà che male c'è a mettere pure uno magnetico..

Ste898
Inviato

Io avevo il piercing al naso... non mi stava male, ma era scomodissimo. E' stata un epopea quel piercing; una bella mattina mi svegliai e non l'avevo più al naso; boh sparì senza lasciar traccia! :\

• Mi piace! 1
Timeofyourlife
Inviato

Io ho i lobi dilatati a 2 cm xD l'orecchino fallo non capisco cosa c'è di male O.o e piace a tutti :)