Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato (modificato)

A me da quando ero adolescente ha sempre un po' attirato, per un periodo ho portato quelli magnetici, ma non l'ho fatto seriamente perchè sarebbe stata una cosa non da me (sono sempre stato un tipo normale). Adesso sinceramente me ne frego e dal momento che mi sento già parecchio cambiato vorrei togliermi questo sfizio, nulla di che giusto al lobo sinistro. Ma ho ben 27 anni ormai: il mio timore è sentirmi dire che sono troppo vecchio e che ho fatto una cazzata bla bla bla...che dite?

:) stai bucando un orecchio.... mica il pisello xD

tra l'altro il buco deve stare circa 2 mesi con l'orecchino, altrimenti si chiude... quindi di tempo ne hai... (alcuni dicono 1 mese, ma a me dopo 1 mese e mezzo si era chiuso)

infine, per rispondere al messaggio...

chi l'ha detto che e' mal visto l'orecchino?

un maschio? beh, scusa, ma che ne capisce lui di gusti sulle donne? (se ne avrebbe capito davvero qualcosa, manco ci avrebbe mai pensato, perche' non e' l'orecchino che influisce sul processo seduttivo)

una donna? mah, io ste donne di IS non le ho mai viste... e di solito chi si attacca su ste cose sono le classiche cesse o carine... e come diceva una grande persona.... "non mi fido di una cosa che sanguina 5 giorni e non muore"

quindi, tranquillo che non e' l'orecchino... e se anche fosse.... beh, se c'e' una ragazza che non viene a letto con te perche' hai l'orecchino... non ti dovrebbe manco prendere la voglia di andarci a letto :)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Hope
Inviato

No anzi io credo che come accessorio piaccia, da quell'aria un po' "ribelle" che ti fa guadagnare qualche punto (non dico che te lo metti e ti vengono tutte addosso :D) e come dici tu forse da fastidio solo alle sfigate che devono per forza trovare qualcosa che non va.

Comunque l'ho fatto e mi piace! Non lo rifarei perchè è stato un po' doloroso, i primi momenti mi faceva parecchio strano e sembravo effeminato ma dopo qualche giorno mi sono abituato. Devo aspettare 6 settimane per cambiarlo e penso ne metterò uno più piccolo perchè adesso ho la classica pallina e ha l'asticella almeno di 1 mm...è normale che sia così grossa? Non mi vene un buco troppo grande poi? Ero abituato agli orecchini classici con la farfallina e quelli sono molto sottili.

Quanto a reazioni nessuno ha avuto niente da ridire :)

Mario.Law
Inviato (modificato)

No anzi io credo che come accessorio piaccia, da quell'aria un po' "ribelle" che ti fa guadagnare qualche punto (non dico che te lo metti e ti vengono tutte addosso :D) e come dici tu forse da fastidio solo alle sfigate che devono per forza trovare qualcosa che non va.

Comunque l'ho fatto e mi piace! Non lo rifarei perchè è stato un po' doloroso, i primi momenti mi faceva parecchio strano e sembravo effeminato ma dopo qualche giorno mi sono abituato. Devo aspettare 6 settimane per cambiarlo e penso ne metterò uno più piccolo perchè adesso ho la classica pallina e ha l'asticella almeno di 1 mm...è normale che sia così grossa? Non mi vene un buco troppo grande poi? Ero abituato agli orecchini classici con la farfallina e quelli sono molto sottili.

Quanto a reazioni nessuno ha avuto niente da ridire :)

hahahahahaha, anche a me ha fatto male e la seconda volta che l'ho fatto volevo tenere la mano alla commessa xD

cmq non e' troppo grande :) e tranquillo che se poi lo levi ti si chiude e non si vede :)

cmq 6 settimane e' davvero tanto... puoi levarlo anche prima... io lo cambiai dopo 1 settimana e mai fatto infezione... cambialo pure tra 2 settimane se vuoi... prendi quelli anti infezione... piuttosto vai nei negozi italiani e ti fai consigliare :)

penso sia anche una cosa genetica... a molti fa infezione a me non lo ha mai fatto... eppure facevo un lavoro dove stavo sempre in mezzo alla polvere e sporcizia... :)

dai, che tra qualche anno ti ritroveremo cosi' xD hahaha

piercing-estremo-1.jpg

Modificato da Mario.Law
dickinson1
Inviato

io ne ho fatto uno per orecchio.

Nessun dolore durante e nemmeno dopo la penetrazione :rofl:

Ne ho persi diversi,pero'.

Per me sono da considerare i migliori comequelli di Balotelli.

Se si notano,che c'e' di male?

Piacciono a chi li indossa e sono materiale d'agganio per le HB

(ti notano prima!)

Hope
Inviato

dai, che tra qualche anno ti ritroveremo cosi' xD hahaha

piercing-estremo-1.jpg

ahah non credo che ci prenderò così gusto..in tal caso uccidetemi se dovessi diventare così! Almeno saprei dove tenere i coltelli in cucina :D

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
PaoloBarman
Inviato

Io ne ho uno per parte e posso dire che alle ragazze piacciono, o perlomeno a me facevano i complimenti :)

SuperInnerGame
Inviato

Io avevo il piercing al naso... non mi stava male, ma era scomodissimo. E' stata un epopea quel piercing; una bella mattina mi svegliai e non l'avevo più al naso; boh sparì senza lasciar traccia! :\

è successa la stessa cosa a me...piercing al labbro..una mattina mi sveglio e puff,sparito xD ma che cazz?xD

Hope
Inviato

Secondo me è ancora che gira nel vostro corpo..attenti quando andate in bagno :D

Đrake
Inviato

Io ne ho due e a nessuna fino ad ora è mai dispiaciuto, anzi può servire anche come indicatore di IOI, infatti mi è capitato spesso che mi chiedessero come mai ne avevo due.

Capita solo a me? ahaha

Vincent
Inviato

Io ne ho due e a nessuna fino ad ora è mai dispiaciuto, anzi può servire anche come indicatore di IOI, infatti mi è capitato spesso che mi chiedessero come mai ne avevo due.

Capita solo a me? ahaha

Anche a me e` capitato, durante un`estate a Vienna, parlando con una russa e una ucraina, che mi chiesero:

"Come mai uno per parte?"

:D