Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Anche a me e` capitato, durante un`estate a Vienna, parlando con una russa e una ucraina, che mi chiesero:

"Come mai uno per parte?"

:D

e in che lingua te l'hanno chiesto? :rofl:

Vincent
Inviato

Inglese, purtroppo non mastico ne` russo (e dovrei per via di motivi affettivi) ne` tedesco :p

Davide92
Inviato

I'm back!Comunque io cerco degli orecchini esattamente come queli di Balotelli,ma non riesco a trovarli in giro ad un prezzo normale.Per ora ho un punto luce di circa un centimetro che fà il suo lavoro :p

Hope
Inviato

Ma volessi cambiarlo (e dovrei visto che tra un po' scade il periodo con l'orecchino provvisorio) dove si possono comprare?

Davide92
Inviato

Io ti consiglio di andare in gioielleria e chiedere,se non sai di che tipo lo vuoi basta che chiedi di farti vedere che modelli hanno,altrimenti puoi andare nello specifico e chiedere palline,brillanti,anelli ecc. In caso contrario puoi andare su ebay,ci sono molti negozi che mettono in vendita gioielli sulla baia,però devi affrontare sia il problema delle spese di spedizione,sia del fatto che se l'orecchino non ti piace(per le dimensioni,per la forma o altro) non puoi farci niente(comunque controlla sempre il materiale di cui sono fatti gli orecchini ;) )

dickinson1
Inviato

Invece che in gioielleria (dove ci sono prezzi assurdi),provare nelle bigiotterie o nei banchetti dei centri commerciali

Anche con 10 euri trovate della roba carina.

Io avevo speso massimo 25 euri per due orecchini a brillantino (non ad anello).
Davide92
Inviato

Io il mio brillante in gioielleria l'ho pagato 6€