Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hola a tutti voi uomini amanti di quelle fantastiche creature chiamate donne :),

Non sono proprio un novellino mi sono avvicinato a queste nobili arti già qualche anno fa e fu così.. che trascinai a me la mia prima ragazza...

Da quel momento un serie di relazioni con ragazze veramente splendide ma un pò difficili da gestire

Un mese fa sono scappato dell'ultima, bellissima e divertente (HB9)...ma un pò troppo emotiva e possessiva XD

Non sono mai stato bravo...a dir il vero non ci ho mai lavorato molto ad aprire set con gente estranea...la mia pigrizia mi ha sempre portato a sfruttare amici e amiche per fare nuove conoscenze

Per ora sono ancora un pò imbranato a conversare con gente a caso.

Bene ora che vi ho annoiati :p

Chiedo un pò di consulenza =) ...sono un stufo di relazioni ho solo voglia di un pò di sana emozione ...cosa mi consigliate per ricarburare dopo tre anni di zero esercizio e 4 relazioni? Vi siete mai trovati in situazioni simili?

ps: fate presto ! una mia amica(da poco, conoscenza blanda)...piuttosto sexy... ha chiesto la mia consulenza per delle robe di università...

questo significa una giornata assieme a una che gira mezza nuda e che preferisco evitare di farmi per mille ragini che non vi spiego ...ma la cosa si fa dura...in tutti i sensi...ho urgente bisogno di donne selvatiche... salvatemi !