Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L
Inviato

Ciao e benvenuto :)

Beh, per prima cosa dovresti aver chiaro in cosa vorresti migliorare, nello specifico. Poi dovresti chiederti cosa cerchi esattamente, cosa ti ha portato qui. Una volta che avrai chiari questi punti, potremo consigliarti le aree del forum di maggiore interesse :)

Iphone4s
Inviato

Voglio imparare e padroneggiare opening in quanto è il mio primo blocco e infine migliorare su tutto il resto..Diciamo che parto dallo 0% nell'opening e tutto il resto parto da un 20%-30%

L
Inviato (modificato)

Ci sono diverse teorie sull' opening... puoi fare le newbie missions (penso esistano ancora, non bazzico il forum da un po' :p ), puoi vedere se ne trovi qualcuno adatto a te nel materiale canned... oppure fare a mio avviso quella che è la scelta migliore, uscire, avvicinare piccoli gruppetti di ragazze (che siano in 2 o 3 al massimo, per cominciare), e dire semplicemente "ciao", poi da lì fare due chiacchiere. Gli opener contestuali o indiretti sono comodi a volte, ma secondo me non ti fanno superare l' ansia da approccio, perché probabilmente non ti verranno naturali. E' molto più naturale andare lì e dire "ciao", nel peggiore dei casi ti ignorano o si mettono a ridere (e non succede neanche spesso). E ovviamente: regola dei 3 secondi. Prendi e vai, senza pensarci.

Modificato da L
Iphone4s
Inviato

Io ho letto le basi di canned (prima e seconda parte) è questo quello che intendevi?

Volevo vari esempi di opening e giochetti da fare.

-Quando conosco una ragazza,superata la fase iniziale (open) in resto vado abbastanza bene,però vorrei comunque approfondire routines/storie e soprattutto giochi che non conosco!-