Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

self_made_man
Inviato

allora ragazzi leggendo manuali perlopiù di origini americana , abbiamo compreso quanto potente sia questo strumento , la kino escalation e robe varie , ora pur ammettendo che sia indispensabile per sedurre una donna , credo che in america sia ben più efficace .. ho passato queste vacanze con ragazzi americani , li ho osservati e ho notato come tra loro il contatto sia ridotto ai minimi termini , noi italiani siamo molto piu espansivi , ci abbracciamo , baciamo e chi piu ne ha più ne metta .. loro invece con le ragazze , per salutarsi nemmeno si sfiorano , nè si baciano sulle guancie , neanche tra donne , a meno che non siano fidanzati .. quindi approcciando una ragazza italiana il kino , pur servendo parecchio , ha un effetto ben piu limitato rispetto all'approcciare ragazze di altre culture , cosa ne pensate a riguardo? avete avuto esperienze con ragazze di altri paesi e cultura così " diversa " dalla nostra?

L
Inviato

Il kino è solo un elemento di un quadro più grande. In sé può non essere niente di eccezionale (così come non sono niente di eccezionale tutte le altre tecniche, prese singolarmente), ma combinato con altri elementi fa davvero la differenza. Senza stare a sconfinare nella PNL, basti dire che se parlando fai provare belle sensazioni ad una donna, e a queste sensazioni abbini un contatto fisico particolare, l' effetto sulle sue emozioni sarà molto aumentato, collegherà il contatto fisico al fatto che si sente bene e si emoziona, e da lì sarà tutto più semplice per lo sviluppo dell' interazione.

Il tutto chiaramente va fatto per bene, è ovvio che se stai lì ad annoiarla parlando di fesserie qualunque puoi sfiorarla / abbracciarla / toccarla finché vuoi, difficilmente combinerai qualcosa ;)

Secondo me le basi socio/culturali c' entrano poco, è questione di istinti, e quelli sono uguali per tutti :)

arcente
Inviato

dopo aver letto il 60yoc e averlo applicato anche se da poco tempo ho capito che una escalation rapida è la cosa più importante...niente più fronzoli o parole con le ragazze di qualsiasi nazionalità giù di escalation

• Mi piace! 1
L
Inviato

Premetto di non aver ancora letto questo "60yoc", comunque se mi parli di "escalation rapida" e "niente più fronzoli o parole", mi viene da pensare che va bene così se vuoi risultati a breve termine (chiusure rapide, ONS, etc.), ma potrebbe non essere la soluzione migliore se punti a qualcosa di più. Dipende da quello che vuoi :)

Frog
Inviato

Ma perchè non la finite di farvi le pippe e dare la colpa alla alla geografia? Sono stanco di leggere: "eeh ma sono manuali americani" "sono le solite americanate, quì non funzionerebbero" il tutto per giustificare la vostra personale ansia da approcio! Ma perchè anche dopo che c'è stata gente quì dentro che egregiamente ha dimostrato che l'MM in italia si può applicare insieme ad altri manuali d'oltre confine, continuate come scimmie in automatico su sta cosa? Ma vi passate il testimone?

FATE INNER

FATE INNER

FATE INNER

FATE INNER

FATE INNER

Se succede questo, probabile che il tuo linguaggio del corpo sia sbagliato e questo magari perchè hai dei limiti interiori non permettendo ad un gesto così naurale di esser percipito come tale all'esterno. Questo potrebbe provocare una repulsione invece che un'attrazione, oppure un niente di fatto, se non si è stati in grado di farlo percepire diversamente da un gesto d'affetto amichevole e confidenziale che un'amico può avere soprattutto se la ragazza in questione è una persona espansiva e socievole.

Il kino (o la kino come si vuole) è una "tecnica" e ha questo significato solo se utilizzato/a razionalmente per ottenere un determinato scopo, altrimenti è un'atteggiamenteo istintivo e automatico di comunicazione tra i due subconsci per mezzo di un gesto fisico esterno che è appunto il contatto fisico, il toccarsi.

Quotando L :

le basi socio/culturali c' entrano poco, è questione di istinti, e quelli sono uguali per tutti
filo
Inviato (modificato)

Ma perchè non la finite di farvi le pippe e dare la colpa alla alla geografia? Sono stanco di leggere: "eeh ma sono manuali americani" "sono le solite americanate, quì non funzionerebbero" il tutto per giustificare la vostra personale ansia da approcio! Ma perchè anche dopo che c'è stata gente quì dentro che egregiamente ha dimostrato che l'MM in italia si può applicare insieme ad altri manuali d'oltre confine

Oohhh, giusto, per tutti i PUA è da ritenersi obbligatoria l'osservanza del seguente decreto "Basta con l'accendersi delle Marlboro di alibi..."

Sarge on!

Modificato da filo
self_made_man
Inviato

Oohhh, giusto, per tutti i PUA è da ritenersi obbligatoria l'osservanza del seguente decreto "Basta con l'accendersi delle Marlboro di alibi..."

Sarge on!

wo wo wo ragazzi mi avete frainteso!!! la mia non era una scusa o un alibi per giustificare la mia ansia d'approccio o un mio fallimento , nonostante abbia iniziato da poco già mi sono accorto di quanto sia potente questo strumento e mi ha permesso di ottenere già risultati ! la mia si configurava come una semplice riflessione data dal fatto ,che mancando nella cultura americana quasi del tutto il contatto con l'altro sesso, il kino poteva risultare ben piu potente con ragazze americane o di culture simili! era un mio pensiero e volevo sapere cosa ne pensavate e se lo condividevate o meno :)

• Mi piace! 1