Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheRocker
Inviato

Risposta: mai sentito parlare del pluralia miestatis?

Anche quella di Renegade è molto buona

pluralis maiestatis = pagate voi?

Riferendoti al fatto che rivolgendosi a me avrebbero dovuto usare il plurale "VOI, sarebbe diventato un PAGATE VOI?

...bellissimo, ma troppo elaborato, considerando lo scarso livello intellettuale.

Bella quella di Renegade :)

Cioè volevano farsi pagare 4 drink? O.o

Roba da matti.

Ammazza... di già quasi mezza piotta di cocktail senza averla ancora smolleggiata..

C'est la vie :pardon:

Puttane, perl'appunto

MaX-xXx
Inviato

Set misto io e 4 hb seduti al pub per un aperitivo, arrivano i drink con il conto. Io tiro fuori 10€ che non bastano a coprire il conto, lasciando intendere che ognuno avrebbe pagato il suo.

una hb: ah non paghi tu?

TheRocker: ...sapevo che di solito sono le PUTTANE che si pagano.

voi come avreste risposto?

A mente fredda è facile rispondere immagino l'imbarazzo del momento.

Questa hb c'ha proprio il culo in faccia. Se non ti interessava continuare il game la tua risposta per sfancularla è stata perfetta, la ricorderà per tutta la vita!

filo
Inviato

pluralis maiestatis = pagate voi?

Da "pago io" diventa "paghiamo noi"; in questo caso da "paghi tu" a "paghiamo "noi", ma mica devi spiegarglielo! Glielo dici, appoggi lì il tuo deca, e poi se le scervellano da sole...

TheRocker
Inviato

A mente fredda è facile rispondere immagino l'imbarazzo del momento.

Questa hb c'ha proprio il culo in faccia. Se non ti interessava continuare il game la tua risposta per sfancularla è stata perfetta, la ricorderà per tutta la vita!

Ti confesso che ero quasi pentito di trovarmi al tavolo con loro, speravo non entrasse nessuno che conoscessi. Con quella frase si sono guadagnate un biglietto in prima classe per fanculandia

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

(successo ieri sera)

- ah non paghi tu?

- scusa che ora è?

- le 01:15

- del?

- ora? 12 luglio

- del?

- 2012

- ah, io non pago da bere a una ragazza almeno dal 2007!

Modificato da 213328
  • Mi piace! 2
Inviato

(successo ieri sera)

- ah non paghi tu?

- scusa che ora è?

- le 01:15

- del?

- ora? 12 luglio

- del?

- 2012

queste domande ti sono servite per prendere tempo o avevi già in mente come continuare?

- ah, io non pago da bere a una ragazza almeno dal 2007!

MaX-xXx
Inviato

Ti confesso che ero quasi pentito di trovarmi al tavolo con loro, speravo non entrasse nessuno che conoscessi. Con quella frase si sono guadagnate un biglietto in prima classe per fanculandia

Hai fatto bene allora! Vaffanculo!!

Newlifestyle
Inviato

Capitato una volta... il cameriere porta il conto, io tiro fuori la mia parte e ste due mi guardano senza mettere mano al portafogli... un secondo di pausa al che per istinto mi giro lato cameriere e mi metto a ridere con lui.. dissi una cosa tipo "Secondo te mi guardano perchè si aspettano che paghi per loro o perchè non hanno i soldi?" Lui sorride e io continuo, loro sbigottite, in senso positivo "Nel caso non avessero i soldi, voi accettate servizio da cameriera come forma di pagamento?"

Ma guarda se nel 2012 ci sono ancora ragazzine che PRETENDONO di essere servite e riverite al bar XD

• Mi piace! 3