dunca [Partecipante] 19 Inviato 13 Luglio 2012 Inviato 13 Luglio 2012 Ragazzi secondo voi c'è qualche speranza? Ho una cugina di secondo grado che vive al nord, da 3 giorni è venuta con la famiglia a fare una vacanza qui in sicilia, non ci eravamo mai visti prima ma abbiamo legato subito. Io la osservo e vedo come mi guarda, come mi parla, mi è sembrato di vedere molti idi, ma è come se fosse frenata... è fidanzata da 6 mesi con un tizio delle sue parti e soprattutto è mia cugina... qualche consiglio?
peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Luglio 2012 Inviato 13 Luglio 2012 -.- MaX-xXx e Francesco_R ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 13 Luglio 2012 Inviato 13 Luglio 2012 Non c'è cosa più divina... WinKillerMG, Eris, dunca e 5 altri ha reagito a questo 8
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 13 Luglio 2012 Inviato 13 Luglio 2012 (modificato) L'importante è non farci dei figli (credo andresti in galera) o sposarla (impossibile legalmente), il resto dipende dalla tua e dalla sua morale. Comunque il mondo è pieno zeppo di ragazzee!!!! Modificato 13 Luglio 2012 da MAGO
sidelait [Partecipante] 5 Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 L'importante è non farci dei figli (credo andresti in galera) o sposarla (impossibile legalmente), il resto dipende dalla tua e dalla sua morale. Comunque il mondo è pieno zeppo di ragazzee!!!! non esageriamo! non mi risultano impedimenti legali di questo tipo... e poi secondo grado...quasi come non esser parenti!
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 Dunca, Sei un porco schifosooooooooooooooo.................vorrei stringerti la mano:-))))!!!!........il consiglio è sempre lo stesso........Mettigli lo scettro in mano e dille.......l'importante è che rimanga in famiglia:-)))!!!!!!! mind, Sagittair e filo ha reagito a questo 3
^'V'^ [Aivia Demon] 174885 Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) L'importante è non farci dei figli (credo andresti in galera) o sposarla (impossibile legalmente), il resto dipende dalla tua e dalla sua morale. Comunque il mondo è pieno zeppo di ragazzee!!!! Avreste un ottavo di materiale genetico in comune se fosse di primo grado, e non sarebbe comunque illegale. Di secondo grado non c'è alcun impedimento legale o genetico. Vorrei raccontare alcune cose ma...sono sul forum col mio vero nome. Sappi comunque che è una pratica molto in uso quella di giocare coi cugini. Inoltre...per lei sei l'amante perfetto. Nessuno sospetta di te. In realtà il suo ragazzo sospetta, ma se glielo dicesse lei si offenderebbe e cascherebbe dalle nuvole, litigando fino a che lui non le chiede scusa. Pensa solo che la mia ultima ex viveva dalla nonna e la nonna non voleva che portasse ragazzi in casa, però col cugino non aveva problemi a farli dormire insieme... Modificato 19 Settembre 2012 da ^'V'^ Victa1, MaX-xXx e Mario.Law ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati