qore [Partecipante] 419 Inviato 13 Luglio 2012 Inviato 13 Luglio 2012 Il mio problema non è l'hb che mi interessa, ma le due sorelle che la "gestiscono" questo mese in cui lei è in Italia. Parto dalla premessa che all'inizio della mia "carriera" nella seduzione ho fatto delle emerite cavolate, come cercare di sedurre (e riuscirci) una delle due sorelle in questione, pentendomi pero' subito di quello che ho fatto e scaricandola dopo un bacio (a buone parole ovviamente, ma lei essendo una ragazza piu' fragile del previsto c'è rimasta male). Insomma, le due sorelle non si fidano troppo di me. Ma ecco cosa è successo. Sabato scorso io e le due sorelle abbiamo organizzato un festone (io non avevo la location ma la gente, loro volevano fare una festa per l'arrivo della loro amica straniera, e abbiamo messo assieme le due cose). Ovviamente ho puntato l'hb straniera, sabato ci siamo conosciuti. Martedi' invece siamo andati sui monti io lei ed i miei amici, l'ho fatta ridere e divertire e tornati a casa mia ci siamo baciati Ora, la ragazza in questione viene da un paese i cui operatori telefonici hanno grandi problemi a ricevere sms esteri (ho cercato su google e ho avuto conferma di ciò). Inoltre la ragazza non ha accesso a internet e non possiamo sentirci su facebook. Ho provato a chiamarla 2 volte oggi e non ho ottenuto risposta (immagino perchè le costi troppo rispondere?!).. Ho chiesto ad una delle due sorelle se la hb aveva ricevuto i miei sms, e ha risposto di no. Mi secca dover continuamente dover contattare le due sorelle per poter "sapere cosa fa o cosa dice" la mia hb, che non ho più visto da martedì e le sorelle si sono ben guardate dal contattarmi per uscire con loro... Con la hb in questione eravamo rimasti mooolto bene quando l'ho lasciata, non capisco perchè questo silenzio totale! Mi pare improbabile che lei "di sua spontanea volontà" non voglia più vedermi, ma immagino ci sia lo zampino delle sorelle che intanto non me la fanno vedere, e magari le parlano male di me. Che fare? Passare direttamente alla prossima? Peccato perchè questa ragazza latina mi prende davvero... Revsun ha reagito a questo 1
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Immagino tu sappia dove abita.. ok da quello che ho capito la ragazza abita dalle due sorelle che ti ostacolano, quindi devi saltare loro e arrivare a lei. Qui le azioni da compiere sono molte, la prima che mi è venuta in mente è passare a casa loro (abita da loro?) e andare diretto da lei con una frase come: mi è appena venuto in mente che non hai visto il posto xxx, NON puoi andare via da qui senza averlo visto, quindi eccomi qui, preparati! (BL molto simpatico e meno alpha del solito, capisci cosa intendo). Questa opzione è utile se l'hai attratta a sufficienza, altrimenti la vedo dura, ma ti ho visto all'opera e ce la puoi fare, hai uno stile adatto. Salta le sorelle, escludile, ormai è ovvio che vuoi uscire con lei, quindi se si intromettono nell'uscita sempre scherzosamente dì loro che la tua macchina ha benzina a sufficienza solo per due, o minchiate simili, che capiscano il messaggio. Se loro non ti hanno distrutto agli occhi dell'argentina, lei secondo me ci può stare, ma ti devi preoccupare di rasserenare la situazione, preparati risposte a ogni obiezione che può sollevare ogni persona (target: ma loro restano sole, si annoieranno, mi hanno detto di no, non posso, ho da fare..) (sorelle: HB ma non dovevi fare questo? adesso lui ti porterà nel posto dove porta le altre...). Preparati a ogni obiezione che può saltare fuori e stai pronto alla risposta. Io ti ho dato solo un'idea, non pretendo sia quella giusta, di certo però è sbagliata quella di lasciare andare la ragazza, perchè dovresti farlo?! vai, se ti va bene avrai la ragazza, se ti andrà male avrai una lezione di vita e una storia da raccontare a me la prossima volta che ci vediamo PS. non ascoltare mai il "vecchio" revsun quando ti fa notare con abili domande che puntando più ragazze ti ostacoli il gioco da solo scherzo ovviamente with love, revsun qore ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati