Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vector92
Inviato

Ragazzi,allora la situazione l'ho gia spiegata più volte.Sorge un ulteriore problema..a Settembre lei cambiera sede perchè inizierà l'università.Probabilmente verrà qui,a Roma, dove sono anch'io ma non ne ho la certezza.Dunque anche se sono passati solo 20 giorni da quanto ho iniziato il freeze completo,ho deciso di giocarmi il tutto per tutto tra luglio e agosto.Stasera mi faccio sentire facendogli le congratulazioni per il voto d'esame.L'ultima volta che l'avevo sentita era incavolata nera e non mi voleva sentire,oggi era tranquilla e anzi,sembrava ben disposta,abbiamo scambiato 2 chiacchiere in tranquillità.Adesso vorrei solo consigli su come muovermi,come riconquistarla,non importa se fallirò...sento di dover provarci in questi 2 mesi...Perciò chiedo il vostro aiuto.Qualunque consiglio possiate darmi mi farete un enorme piacere!Ringrazio tutti.

Brigante2011
Inviato

sei fottuto caro mio

• Mi piace! 1
Renegade
Inviato

Mi sembra che nella precedente discussione i consigli ti siano già stati dati, ma non hai la minima intenzione di seguirli, quindi che senso ha chiederne altri?

Recuperare questa situazione è fuori discussione, e anche se ci dovessi riuscire, andresti a soffrire tantissimo in un futuro a breve (lei cambia sede, conoscerà

nuove persone, nuovi stimoli....e non mi sembra così interessata a te da rimanere immune al fascino della novità).

Fatti un favore: chiudi qualunque rapporto e guardati intorno. Se poi vuoi lanciarti nel tentativo del recupero, libero di farlo....ma ti farai male.....

• Mi piace! 3
peeny
Inviato

Più leggo queste discussioni e più vedo che la gente nn vuole capire.. Più rincorriamo le nostre ex e più ci neghiamo bellissime emozioni che potremo vivere con altre ragazze. Bah..

vector92
Inviato

Grazie cmq ragazzi...andro in vacanza a breve.Spero di togliermela dalla testa :)

vector92
Inviato

Mi sembra che nella precedente discussione i consigli ti siano già stati dati, ma non hai la minima intenzione di seguirli, quindi che senso ha chiederne altri?

Recuperare questa situazione è fuori discussione, e anche se ci dovessi riuscire, andresti a soffrire tantissimo in un futuro a breve (lei cambia sede, conoscerà

nuove persone, nuovi stimoli....e non mi sembra così interessata a te da rimanere immune al fascino della novità).

Fatti un favore: chiudi qualunque rapporto e guardati intorno. Se poi vuoi lanciarti nel tentativo del recupero, libero di farlo....ma ti farai male.....

i cosnigli sono tutti di lasciar perdere.Mi rendo conto che se me lo dite c'è una ragione,ma se davvero hai passato la stessa cosa,sai che il tentativo disperato lo si vuole fare cmq xd