Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hitmanoflove
Inviato (modificato)

Spero che la sezione sia giusta.

Penso di aver capito per esperienza che la strada dal k-close al f-close se giocata bene (tranne imprevisti) è una strada in discesa.

Nella mia città le Hbs non regalano k-close e ottenerne uno significa essere a buon punto con l'Hb in questione.

Non ho difficoltà a ottenere un k-close in una discoteca con una ragazza che ho già aperto:

valuto i suoi IOI e se la vedo disposta (es. si avvicina a me, mi fissa, chiude gli occhi, socchiude le labbra) mi butto.

Infatti quando sono vicino al close le porto generalmente a ballare.

Ma il mio problema è arrivare al k-close con Hbs entrate nel mio circolo sociale.

Magari esco con una ragazza con cui ho amici in comune, camminiamo insieme, parliamo del più e del meno, di sogni, progetti futuri, università, etc. ma poi non riesco a cogliere l'occasione per baciarla e alla lunga corro il rischio di cadere in Friend Zone (per quanto io cerchi di affascinarla).

Insomma non capisco come sia possibile bloccarla nel bel mezzo di un discorso sul suo ultimo viaggio o sulla sua passione per il cinema e baciarla (mentre in pista o in altre occasioni mi sembra che farlo sia più agevole: è più facile capire le intenzioni e la tensione è alta).

Che tattica adottate per arrivare a un k-close in queste situazioni?

Grazie!

Modificato da hitmanoflove
MaX-xXx
Inviato

@himanoflow non c'è una tecnica in particolare!

Praticamente il k-close è una delle parti finali del game, scommetto che tu non tocchi le donne (kino)!

C'è una vera e propria escalation, leggiti qualche manuale che su questo sono esaustivi!

Te ne allego uno che devi prendere come SPUNTO (è anche disponibile nella sezione riassunti del forum)

Io anche sono partito critico, sappi che mi sono dovuto ricredere.

DEL.pdf

hitmanoflove
Inviato

@himanoflow non c'è una tecnica in particolare!

Praticamente il k-close è una delle parti finali del game, scommetto che tu non tocchi le donne (kino)!

C'è una vera e propria escalation, leggiti qualche manuale che su questo sono esaustivi!

Te ne allego uno che devi prendere come SPUNTO (è anche disponibile nella sezione riassunti del forum)

Io anche sono partito critico, sappi che mi sono dovuto ricredere.

Grazie MaX-xXx lo leggerò.

Il kino provo a usarlo anche se mi devo sforzare un po': non mi viene sempre naturale (dipende poi anche dalle HB, alcune riescono a farti sentire più a tuo agio di altre).

Comunque sono sicuro che il kino velocizzi il game, mi chiedo solo quali possano essere le occasioni in cui sia più facila arrivare al k-close (evitando silenzi imbarazzanti, etc.)

MaX-xXx
Inviato

@hitmanoflove ricordati che è solo una indicazione!

Comunque in genere il k-close devi guidarlo te. A me è successo che il kino progrediva, la mano dal braccio passava ai fianchi poi al viso. Quando tocchi viso e capelli ormai sei quasi arrivato, poi sei tu a farlo succedere!

Ci vuole coraggio! :D

• 2 settimane dopo...
hitmanoflove
Inviato

Provero! :D

Hai ragione ci vuole coraggio.

Non mi spaventa il fatto di espormi ma mostrare le mie intenzioni subito, aumentare il kino è chiaro messaggio di interesse da parte mia e temo sempre che il mistero scompaia e che sia lei a tenere il coltello dalla parte del manico.

Ma un buon P&P dovrebbe risolvere tutto..