Vai al contenuto

Badoo: sempre peggio...


Marcus78

Messaggi raccomandati

Marcus78

So che non ve ne freghera' nulla, ma ormai hanno deciso di rendere sempre più difficile la vita su sto sito: se la tipa non ti risponde dopo 2 messaggi, non puoi più scriverle. Avevano già messo un paio di mesi fa questa cosa, e i messaggi erano 3, poi l'anno tolta, e adesso la rimettono peggio di prima. L'assurdo è che anche se hai l'abbonamento è lo stesso. Peccato che io tante conoscenze le ho iniziate anche al 3.-4. messaggio, perche magari una oggi non ha tempo, ma domani si...

BAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

meglio così sarai più invogliato a conoscere gente dal vivo ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ne mandi uno e aspetti. Se non ti risponde, mandi il secondo dopo qualche giorno e se non riponde nemmeno la seconda volta secondo me è altamente improbabile che ti risponda al terzo o quarto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Sto riprovando in questi giorni Badoo dopo anni di oblio, anche per mettermi un po' alla prova nel sarge online. Rinnovato le foto, aggiunto interessi e reso appetibile il profilo..e via a contattare a tappeto tutte le tipe entro 50 km :D

Però devo riconoscere che non lo ricordavo così pessimo. Ormai tutto a pagamento, anche scrivere tra poco! A quel punto mi pago un mese di Meetic che ho molte più probabilità di trovare hb interessate...anche perchè pagare per ottenere una risposta su 200 ti farebbe girare alquanto le palle. Cmq disastro, perfino hb5 ti snobbano! A parte le fighe in cerca solo di commenti e ammirazione, provo ad aprire con numerose hb 6.5-7 ma il risultato è sempre quello: leggono, visitano il mio profilo e non rispondono. Eppure credetemi che non sono proprio un brutto ragazzo..che forse l'unica sia mostrare il pettorale e l'occhiale Carrera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Ti quoto troppo Hope!! Purtroppo io che volevo "punire" il sito per questa ultima assurda limitazione mi sono dimenticato di disattivare il rinnovo automatico e adesso ho altri 3 mesi di abbonamento :( è davvero osceno pagare per poter mandare solo 5 messaggi ogni 24 ore, e solo 2 per hb... Senza contare che ormai nella mia zona le UNICHE fighe sono rumene o russe...

p.s.: davvero pensi che su meetic ci siano ancora hb interessanti? Io tempo addietro ho sentito piu volte parlare molto bene di meetic a livello di sex-close pero secondo me è stato pesantemente ridimensionato da facebook (come quasi tutte le chat, maledetto fb...)

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Senza contare che ormai nella mia zona le UNICHE fighe sono rumene o russe...

E dove sta il problema se sono rumene o russe?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Sto riprovando in questi giorni Badoo dopo anni di oblio, anche per mettermi un po' alla prova nel sarge online. Rinnovato le foto, aggiunto interessi e reso appetibile il profilo..e via a contattare a tappeto tutte le tipe entro 50 km :D

Però devo riconoscere che non lo ricordavo così pessimo. Ormai tutto a pagamento, anche scrivere tra poco! A quel punto mi pago un mese di Meetic che ho molte più probabilità di trovare hb interessate...anche perchè pagare per ottenere una risposta su 200 ti farebbe girare alquanto le palle. Cmq disastro, perfino hb5 ti snobbano! A parte le fighe in cerca solo di commenti e ammirazione, provo ad aprire con numerose hb 6.5-7 ma il risultato è sempre quello: leggono, visitano il mio profilo e non rispondono. Eppure credetemi che non sono proprio un brutto ragazzo..che forse l'unica sia mostrare il pettorale e l'occhiale Carrera?

Guarda un mio amico con un fisico fantastico mise delle foto fatte da un fotografo professionista con le pose da bodybuilder...

Beh, in 10 minuti qualcosa come 7-8 hb (alcune veramente belle) lo contattarono (praticamente impensabile che le hb contattino te) e trovò diversi "vuole incontrarti" (pur non potendo usufruirne non avendo i superpoteri)...Una milfona di alto livello lo invitò a casa sua immediatamente e lo prese per un gigolò (voleva pagarlo addirittura).Insomma si trovò con la situazione invertita: essere contattato dalle hb 8-9 che di solito non rispondono ai messaggi nemmeno se le pagh. Quindi sì, su badoo molte sfogano i loro istinti sessuali solo con i palestrati , la faccia nemmeno la guardano!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Molto inquietante...

@denipr, non ho nulla contro le rumene se non fosse che non ho nulla in comune con loro... e a dirla tutta essere visto in giro magari in loro compagnia mi scoccerebbe un po (magari penserebbero che ho pagato, oppure "ecco quello che non è riuscito con le italiane esce con le rumene" )

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Guarda un mio amico con un fisico fantastico mise delle foto fatte da un fotografo professionista con le pose da bodybuilder...

Beh, in 10 minuti qualcosa come 7-8 hb (alcune veramente belle) lo contattarono (praticamente impensabile che le hb contattino te) e trovò diversi "vuole incontrarti" (pur non potendo usufruirne non avendo i superpoteri)...Una milfona di alto livello lo invitò a casa sua immediatamente e lo prese per un gigolò (voleva pagarlo addirittura).Insomma si trovò con la situazione invertita: essere contattato dalle hb 8-9 che di solito non rispondono ai messaggi nemmeno se le pagh. Quindi sì, su badoo molte sfogano i loro istinti sessuali solo con i palestrati , la faccia nemmeno la guardano!!! :DD

Incredibile..abbiamo trovato la chiave per chiavare :p Ma poi il tuo amico ha approfittato?

Oggi cmq che non mi passava niente ho voluto fare una prova del genere e ho creato un profilo falso nella mia zona con foto di un tipo ben fisicato, ma che non venivano da servizi fotografici tali da pensare che fossi un fake. Quindi ho iniziato a contattare delle tipe che avevo già contattato i gg scorsi col mio vero profilo senza ricevere risposta.

Ebbene il risultato non è stato proprio drastico come mi aspettavo, molte hb continuavano a ignorarmi ma con alcune invece la risposta c'è stata e mi facevano i complimenti per il fisico, inoltre avevano tutto l'interesse a tenere alta la conversazione anche se smettevo di rispondere!

Il bello poi è che queste stesse hb contattate nello stesso momento dal mio vero profilo misteriosamente non davano segni di vita :)

Il caso più ecclatante è stato quello di una che col mio vero profilo non mi aveva calcolato mentre sul fake mi ha contattato lei stessa! In questi casi che penso di dover fare più palestra 8-)

Col mio vero profilo continua a essere un disastro, l'unica che ho agganciato (hb 6,5) non mi sembra poi così partecipe nelle risposte e infatti in questi giorni non mi contatta mai. Poi mi stanno sulle palle tutte quelle che se la tirano con un fisichino non proprio da modella :) ma ringrazia!

Ma infine mi chiedo, tutte queste cercano davvero solo l' f-close o anche roba più seria? Ad ogni modo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

@denipr, non ho nulla contro le rumene se non fosse che non ho nulla in comune con loro... e a dirla tutta essere visto in giro magari in loro compagnia mi scoccerebbe un po (magari penserebbero che ho pagato, oppure "ecco quello che non è riuscito con le italiane esce con le rumene" )

Beh capisco che essere visto in giro con Rumene o Russe nel tuo paese porterebbe una certa pressione sociale.

Io la stavo vedendo da un altro punto di vista, dato che vivendo in Inghilterra per me sarebbe un privilegio poter frequentare qualche ragazza dell'est europa. E penso sia opinione comune che nell'est europa si trovano le ragazze più belle del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...