Vai al contenuto

Badoo: sempre peggio...


Marcus78

Messaggi raccomandati

Hope

mah a me non sembra tanto strano, pensa alle ragazzine che si innamorano del cantantino di turno,oppure le donne che fantasticano sui personaggi delle telenovelas e tanto altro...aggiungici che la ragazza in questione ha avuto anche un interazione col soggetto che le piace quindi si sente"unica",un mix micidiale

Ma un attore o un cantante sai che, nonostante non potrai mai averlo, almeno è reale.

Qua si sta parlando di 3 foto a caso su Badoo senza sapere realmente chi ci stia dietro...si è letteralmente infatuata di un'immagine! Tanto che appena saputo che nn ero io ha iniziato a tartassarmi x chiedermi di fargli conoscere sto qua...ma dico io, con tanti uomini che potrebbe avere deve x forza fissarsi così tanto su uno?? Comunque non ne ha 15 ma 18..non so se cambia :D

E cmq sono anche stato bravo a interagire con lei, mettevo in atto diverse tecniche tipo il freeze o il c&f e il bello è che veniva tutto naturale..penso che sia dovuto al fatto che ero sicuro del fatto di piacerle e sapevo di non sbagliare ma sicuramente sapere di essere messi bene anche fisicamente aiuta. Interessante esperimento alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

è fantastico vedere come alcuni cerchino deliberatamente di cacciarsi in testa le credenze limitanti.

Ora ti consiglio di iniziare a cercare lavoro mandando dei CV falsi, così alla collezione di idee ritardanti che hai in testa potrai aggiungere "le aziende assumono solo laureati venticinquenni con almeno 10 anni di esperienza lavorativa internazionale".

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ma un attore o un cantante sai che, nonostante non potrai mai averlo, almeno è reale.

qui ti sbagli,l'attore il cantante famoso seppur reale e' distante lei lo idealizza come mito irraggiungibile non puo' parlare con lui non ci puo' interagire...mentre il figo da badoo le parla, la fa sentire importante e unica (nella sua mente) quindi immagina che mix esplosivo le e' capitato,poi certo 18 anni hanno anche il suo peso

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

è fantastico vedere come alcuni cerchino deliberatamente di cacciarsi in testa le credenze limitanti.

Ora ti consiglio di iniziare a cercare lavoro mandando dei CV falsi, così alla collezione di idee ritardanti che hai in testa potrai aggiungere "le aziende assumono solo laureati venticinquenni con almeno 10 anni di esperienza lavorativa internazionale".

Oh ecco un altro Francesco_R

Che 2 palle che fai, chi ti ha chiesto niente?..ma fatti un po' di c... tuoi invece di dispensare lezioni OT in queste discussioni semi-serie, c'è già troppa gente che pontifica su questo forum. Ma poi ti rileggi? Quello che scrivi è incomprensibile, usi paroloni solo perchè fanno saggio (o naturalmente sarò io la capra che non arriva a comprendere dei concetti così elevati)

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Ragazzi , feci molto abuso di badoo e cazzi vari tempo fa. Risultato : giocai con una ragazza via web, talmente bene che si innamorò di me SOLO nella chat. Era innamorata di foto e il resto, di cose VIRTUALI.

Io però a quel tempo facevo esperimenti (del tipo provavo quale game funzionasse e quale no) , quindi sparavo sempre cose nuove che la spiazzavano. Il bello è che lei non mi interessava.

Quando le dissi che tra di noi non poteva esserci nulla la spiazzai talmente tanto che me ne disse di tutti i colori. Tanto che su facebook vedevo addirittura amica che le dicevano "che ti è successo?". Non ho voluto indagare, ma credo sia stata realmente male.

Ora, non voglio condannare voi che lo fate per scherzo ccon foto finte.. ma non scherzate con queste cose. Le ragazze si attaccano ed e' un MONDO MALATO. Specie le 18-19 anni, in preda ad una solitudine interiore, perdono tempo a giocare a crearsi dei fidanzati "virtuali", come se fossero reali.

Ora io sono cancellato, vi dico che tutto sommato sono rimasto soddisfatto dall'esperienza, ma ho comunque i sensi di colpa per aver preso per il culo (io sperimentavo, loro si attaccavano) molte ragazze. Vi do un consiglio: cancellatevi sto fake e abbiate la consapevolezza che il chat game è un mondo malato.

Utilizzatelo solo per 2-3 chattate, ragazze vicine, e subito appuntamento per non farle illudere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

è fantastico vedere come alcuni cerchino deliberatamente di cacciarsi in testa le credenze limitanti.

Ora ti consiglio di iniziare a cercare lavoro mandando dei CV falsi, così alla collezione di idee ritardanti che hai in testa potrai aggiungere "le aziende assumono solo laureati venticinquenni con almeno 10 anni di esperienza lavorativa internazionale".

Perché non e' cosi'? :p

A parte gli scherzi, su questo intervento penso ci sia molto da riflettere, se non altro per l'ottimismo di fondo che lo pervade, quando mi sono affacciato per la prima volta a manuali di seduzione & affini, ho notato subito che, tutto sommato, era una visione del mondo ottimistica, per la serie, se fallisci non è perche sei nato perdente, ma perche non fai le cose giuste per vincere. In piu, si parlava non di "accontentarsi" della prima donna che ti capita, ma di puntare al top. Ora, purtroppo io non posso dire se tutto cio' sia vero/funzionante, penso che 15 anni di berlusconismo (tra le altre cose) abbiano improntato troppo il successo alla dimensione estetica (sara un'idea limitante anche questa, come dici tu, ma almeno e' ragionata e parte da una situazione innegabile)

Dopo questa lunga premessa, io penso che non ci sia nulla di male se uno vuole fare una piccola prova del tipo "vediamo come sarebbe semplice se fossi figo" giusto per capire se sparano balle quelli che dicono di trombare come ricci su badoo et similia. Ovviamente bisogna accettare i risultati dell'esperimento senza deprimersi troppo, io lo avevo fatto anni fa su chatta e ottenni guarda caso un mare di contatti, a cui non ho mai neanche risposto. Sono anche d'accordo col fatto che non bisogna esagerare e giocare con le persone, in nessun caso, tuttavia non mi è mai sembrato che nelle tecniche che questa comunita' cerca di insegnare ci sia al primo posto il rispetto per i sentimenti per la donna, e il non farla soffrire. Poi magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Marcus, le tecniche sono un'altro paio di maniche, anche perché sai benissimo che non funzionano se non le usi in modo congruente con la tua personalità... quindi paradossalmente si potrebbe dire che le tecniche mirano a far uscire il tuo miglior te stesso, il te stesso più seduttivo, capisci? E' proprio l'opposto del "fare finta".

Creare un profilo fake è un po' diverso. Ad ogni modo, dal canto mio, non giudico e chi vuole sperimentare sperimenti pure. Tanto giungerete sempre alla stessa conclusione: il più figo vince.

Chiaro che le persone in generale, maschi e femmine, ricercano la bellezza per motivi lunghetti da riassumere. Non ci si può aspettare che le ragazze di una chat diano retta ai "medi" se possono parlare coi "fighi"... se hanno la scelta perché devono abbassare il tiro? E' la stessa cosa che fai tu scegliendo di chattare con quelle più carine.

I siti come Badoo hanno un tratto in comune con le discoteche, ed è il criterio di selezione più importante: la bellezza. Nella vita di tutti i giorni la bellezza conta, ma è tutto diverso, dato che a giocare ci sei tu, non la tua foto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Non ci si può aspettare che le ragazze di una chat diano retta ai "medi" se possono parlare coi "fighi"... se hanno lascelta perché devono abbassare il tiro?

nella realta' la cosa non e' poi cosi' lontana...

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Propongo di mettere questo topic nella sezione degli ignavi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...