Vai al contenuto

Badoo: sempre peggio...


Marcus78

Messaggi raccomandati

Hope

Riflettevo comunque che una donna che crea il suo profilo su Badoo in fondo deve avere qualche problema di relazione e quindi non deve essere nemmeno una persona tanto piacevole con cui starci...non trovate?

Ho visto più di una mettersi di continuo nei riflettori, senza contare tutte quelle che pagano per attivare gli inutili Super Poteri. Ora pensateci bene: una donna, anche bella, ha davvero bisogno di spendere soldi per ste cose anche solo per farsi una trombata??

Secondo me c'è qualcosa di più dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

le donne su badoo non pagano.

cmq di ragazze brutte su badoo ne ho anche troppe, tra un po le vendo al mercato.. sono molto solari e simpatiche nelle chattate e spesso portano avanti loro i discorsi.

il problema sono le belle, che si vedono con il binocolo.

anche quelle nella media sono traguardi difficili perchè c'è decisamente troppa domanda maschile.

io solo con le belle timide (quelle che non danno subito il numero neanche se giochi bene) ho la possibilità di arrivare a un day1, ma i tempi sono lunghissimi e se poi va male spacco il computer per le ore e ore di chat perse (che si potevano usare nel sarge dal vivo)

Modificato da Pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

altro consiglio: contattate quelle con il simbolo della sveglia.

sono appena iscritte e non si rendono conto che tra poco saranno sommerse da richieste di maniaci e zerbini.

sono cosi molto fresche e piu disponibili a chattare.

provate anche a mettere "nuovi" nella ricerca profili, cosi beccate tipe iscritte da pochi giorni.

ne ho appena number chiusa una di molto carina cosi! aveva la sveglia e il primo non maniaco/zerbino sono stato io! :)

e solo oggi ha 450 visite al profilo, quella tra un po non ne potrà piu...

ah dimenticavo, servono i super poteri x contattare le tipe con la sveglia, ma potete attivarli in prova per 2 settimane inviando 30 mail ai contatti (è tutto guidato). altrimenti rifate un nuovo account con una altra mail tanto ci vuole poco, è quello che farò io quando mi scadranno.

Modificato da Pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Non credo funzioni la cosa del reiscriversi: se usi un'altra mail non potrai usare di nuovo lo stesso Facebook di prima per invitare i contatti, e idem credo per le email. A meno di non avere un altro profilo Facebook collegato con 30 amici.

Sennò a questo punto se si vuole provare si spendono quei 9 euro per un mese e si attivano questi super-poteri, anche se sono sempre più dell'idea che Badoo ti renda la vita più difficile se non li attivi, Io personalmente non lo farò mai, pensano di incuriosirmi segnalandomi che a 2 persone piace il mio profilo ma so che se poi li attivo mi renderò conto che si trattava solo di due cesse che nel gioco degli incontri hanno messo "forse" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Ragazzi per i superpoteri gratis basta usare una mail creata solo per Badoo e poi aggiungere 30 contatti falsi creati da voi... Allo scadere delle 2 settimane altri 30 contatti inventati e cosi via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

allo scadere delle 2 settimana bisogna usare una nuova casella email e mandare i 30 contatti. ogni account badoo è associato a un email e solo 1 volta si provano i super p.

Link al commento
Condividi su altri siti

JaaaaaMrDanceNigh

Ciao raga :drinks: Sì anche io confermo che badoo non è il massimo, anzi rispetto a 2 anni fa è molto peggiorato, ma è meglio degli altri.

Dopo circa 5 mesi che lo sto riutilizzando m rendo conto che:

1)l'80% dei contatti è fake o non risponde per niente dopo i 2 messaggi..

2)se rispondono il 70% vuole subito vedere le foto senza sapere gli interessi, hobby..

3)se dopo aver chattato un po' chiedi msn o facebook te lo danno il 40% dei casi..

4)il n. del cell lo danno il 10% dei casi e anche avendolo non ti rispondono e io per ora non sono uscito con nessuna!

5)mi sono registrato con 4 profili diversi (io uomo normale, rockstar, uomo supersexy e finta donna) e solamente le bisessuali tra di loro chattando spesso di maialate e si vogliono incontrare subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

marco6565

Bah, secondo me nelle chat come Badoo c'entra poco quello che dici...ne ho avuto l'esempio. A sta qua sinceramente per come era persa la potevo pure insultare che mi veniva dietro come un agnellino e se fossi stato davvero il tipo delle foto me la sarei f-closata in 0,10 secondi non appena ci vedevamo! E altre che ho contattato sempre con questo profilo tenevano attiva la conversazione e non si scomponevano se dicevo qualcosa di sbagliato magari.

Col mio profilo vero invece sempre lì a pesare quello che dico e a cercare di ravvivare la conversazione sennò queste se ne sbattono...una vera merda. Per me può bastare, mille volte meglio l'approccio reale almeno non te la trascini giorni prima di vedersi

Ragazzi,mi sono iscritto oggi su questa community..mi hanno colpito la vostre esperienza su badoo..io mi ero iscritto l'anno scorso..e se non fosse per il fatto di essermi fidanzato per sette mesi con una tizia,sarei ancora iscritto..mi sono re-iscritto dopo essermi mollato,ovviamente..ahah..dovrei mandare una lettera di ringraziamento a i tizi di Londra che hanno buttato in piedi sto sito..Sono uscito con un bel po di ragazze,sempre della mia zona..e avrò raccattato almeno una cinquantina di numeri telefonici..oltre l'ottanta per cento le ho sentite di persona al telefono..non erano ne le amiche,ne trans..era il loro vero numero..poi ovviamente molte non mi si sono più inculate,e solo una mi ha dato il bidone..sta zoccola..va beh,guardate,se volete accettare un consiglio da un fesso che qualche ragazza l'ha conosciuta..cercate di essere un po' originali..non fate i copia e incolla..sono terrificanti..la cosa magnifica di quel sito è che le ragazze scrivono i loro interessi..possono essere dieci,come trenta..il che vuol dire che avreste dieci o trenta spunti per iniziare una conversazione..ovvio,tranne le cazzate tipo "trucchi,scarpe,borsette"..cazzate da donna..cmq,badoo funziona alla grande,secondo me..sono stato anche con ragazze che ho visto solo quella sera,o che ho frequntato per un po'..fisicamente non sono un gran che,..ma credo che in chat molto più che di persona la calligrafia,la grammatica,il lessico..insomma,come scrivere siano molto più importanti..le stronzate che ci obbligavano ad imparare a scuola..io molte ragazze le ho "conquistate",proprio perchè in chat le facevo ridere..ma non raccontando barzellette idiote..

Ho finito..spero di non aver scritto troppe puttanate..un saluto a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Sicuro che fosse Badoo e non Bodoo, Badu..Batoo??

Quante ne hai contattate per rimediare 50 numeri telefonici? Bisogna vedere come sono poi..ma fidati che se dico che sono alla frutta è perchè davvero le ho provate tutte, puoi prenderle in ogni modo, essere originale quanto vuoi ma non c'è niente da fare.

Sarai fortunato, che ti devo dì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...