Vai al contenuto

Badoo: sempre peggio...


Marcus78

Messaggi raccomandati

Hope

Io basta, mi tolgo. Credo di aver visto il peggio :)

Allora, mi contatta questa hb8 su un mio profilo fasullo con foto di un tipo palestrato e io sto al gioco così per divertirmi. Lei presissima tant'è che ottengo un n-close senza nemmeno chiederlo! Siccome insiste che le scriva via sms oso e iniziamo a scambiarcene parecchi ma ben presto mi accorgo che mi sto incasinando in una situazione non proprio pulita e quindi era il caso di uscire allo scoperto. Così quando lei insiste a chiedermi altre foto le dico chiaro e tondo che non sono le mie ma quelle d un mio amico, e lei senza incazzarsi troppo si limita a dirmi di cancellare il numero.

Ma 5 minuti dopo mi scrive per chiedermi come si chiama il mio amico :D e insiste perchè le dia il numero dicendomi che vuole lui che le piace tantissimo etc...ho smesso di risponderle ma mi avrà scritto qualcosa come 10 messaggi! Saremo noi uomini morti di figa ma anche certe hb non scherzano

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Domanda: qual'è l'obiettivo di questi esperimenti sfigati?

Volete ottenere una conferma delle vostre certezze da beta? Beh, è facilissimo falsificare gli esperimenti in modo da trovare prove a sostegno di congetture già premeditate.

Continuate pure, IO mi sto divertendo (voi un po' meno, spero).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Domanda: qual'è l'obiettivo di questi esperimenti sfigati?

Volete ottenere una conferma delle vostre certezze da beta? Beh, è facilissimo falsificare gli esperimenti in modo da trovare prove a sostegno di congetture già premeditate.

Continuate pure, IO mi sto divertendo (voi un po' meno, spero).

Volevo vedere alcune cose, un po' anche per divertimento ma adesso la smetto infatti anche perchè è abbastanza deprimente.

E cmq non credo proprio che c'entri essere alfa o beta, potevo essere l'alfa migliore del mondo ma tutte queste puntavano solo al mio aspetto fisico. Se poi tu riesci a concludere solo col tuo atteggiamento tanto di cappello...però magari portami qualche prova invece di limitarti a parlare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Infatti secondo me questi thread sulla chat potrebbero avere senso solo se ci fornissero degli esempi magari di materiale canned, e per avere valore al 100% dovrebbero essere chat di successo (almeno n-close) partendo da un profilo con foto "normali" non da fighi/palestrati. Un mio amico è il piu grande "pickup master" in chat che abbia mai visto, mi dice sempre ma com'è che tu combini poco? E io gli rispondo, si se tu mi dicessi che cavolo gli scrivi alle tipe che si innamorano tutte.... E lui e' un ragazzo carino ma niente di spaziale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Bah, secondo me nelle chat come Badoo c'entra poco quello che dici...ne ho avuto l'esempio. A sta qua sinceramente per come era persa la potevo pure insultare che mi veniva dietro come un agnellino e se fossi stato davvero il tipo delle foto me la sarei f-closata in 0,10 secondi non appena ci vedevamo! E altre che ho contattato sempre con questo profilo tenevano attiva la conversazione e non si scomponevano se dicevo qualcosa di sbagliato magari.

Col mio profilo vero invece sempre lì a pesare quello che dico e a cercare di ravvivare la conversazione sennò queste se ne sbattono...una vera merda. Per me può bastare, mille volte meglio l'approccio reale almeno non te la trascini giorni prima di vedersi

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Infatti secondo me questi thread sulla chat potrebbero avere senso solo se ci fornissero degli esempi magari di materiale canned, e per avere valore al 100% dovrebbero essere chat di successo (almeno n-close) partendo da un profilo con foto "normali" non da fighi/palestrati. Un mio amico è il piu grande "pickup master" in chat che abbia mai visto, mi dice sempre ma com'è che tu combini poco? E io gli rispondo, si se tu mi dicessi che cavolo gli scrivi alle tipe che si innamorano tutte.... E lui e' un ragazzo carino ma niente di spaziale..

beh carino gia' e' un punto in piu'...si dovrebbe vedere se fosse normale o bruttino se funzionasse questa sua arte nelle chat

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Comunque ammesso che la ragazza fosse una 8, direi che con quella testa perde tutto il suo valore. Innamorarsi di una foto è da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Comunque ammesso che la ragazza fosse una 8, direi che con quella testa perde tutto il suo valore. Innamorarsi di una foto è da pazzi.

mah a me non sembra tanto strano, pensa alle ragazzine che si innamorano del cantantino di turno,oppure le donne che fantasticano sui personaggi delle telenovelas e tanto altro...aggiungici che la ragazza in questione ha avuto anche un interazione col soggetto che le piace quindi si sente"unica",un mix micidiale

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

mah a me non sembra tanto strano, pensa alle ragazzine che si innamorano del cantantino di turno,oppure le donne che fantasticano sui personaggi delle telenovelas e tanto altro...aggiungici che la ragazza in questione ha avuto anche un interazione col soggetto che le piace quindi si sente"unica",un mix micidiale

Interazione mi sembra una parola grossa ahahahahah. Non so quanti anni abbia ma una cosa del genere potrei comprenderla a 15 anni, non mi sembra ammissibile da una persona con un pò di sale in zucca..Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

il bello e' che le tecniche dei manuali funzionano benissimo quando sei bello/carino sperimentai a suo tempo

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...