Vai al contenuto

Badoo: sempre peggio...


Marcus78

Messaggi raccomandati

Pieno

vabbè dai adesso passiamo da un estremo all'altro!! :D

anni fa posso capire, badoo non era famoso, c'era molta meno pressione di maniaci e zerbini ed era facile arrivare al day1, vi parlo del 2006-2008 (esperienza personale).

ma adesso la situazione è molto diversa.... però, come ho scritto nella pagina precedente, se uno si accontenta di brutte o ciccione puo chiuderne molte con facilità anche adesso.

Modificato da Pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

ma adesso la situazione è molto diversa.... però, come ho scritto nella pagina precedente, se uno si accontenta di brutte o ciccione puo chiuderne molte con facilità anche adesso.

Per quello vorrei almeno capire con che tipo di HB è uscito.

Io qua avevo iniziato a scrivermi con una che nella foto (solo viso) non sembrava male ma dopo una spiata su Facebook mi sono reso conto che non era proprio un fisichino, le si poteva dare un 6 anche di viso.

E faceva comunque troppo la difficile, se non ero io a spronarla faticava a tirare fuori discorsi e le conversazioni finivano a un punto morto..poi cmq ho saputo che a fine novembre sarebbe tornata a casa (è francese) e li ho preferito lasciare stare. A dire il vero avevo anche proposto di vederci lo stesso prima che se ne andasse ma mi disse che sarebbe stata tanto impegnata col preparare la partenza e a me sapeva tanto di scusa così non le ho più scritto..anzi ho proprio smesso di entrare su Badoo, esperienza fallimentare anche in oltremanica.

Non capisco proprio, eppure non facevo discorsi chissà che noiosi o banali ma la sua inedia mi smonava parecchio dopo un po'. Alla fine non capisco cosa cerchino, probabilmente pure lei il bel fisico e tutto ma onestamente uno bello andrebbe mai con una da 6 potendosene permettere da 9? Probabilmente non è così scontato e ci sono tanti uomini affascinanti che fanno i morti di figa e contattano pure loro e queste si montano la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

beh su badoo è possibile chiudere una tipa nella media ma non è facile, serve bravura e fortuna, e anche molta molta pazienza direi. per puntare sulle belle meglio quelle timide, sono le piu disponibili in chat. guardate anche quante visite hanno al profilo per capire quanto traffico hanno. io x questo motivo apro quelle nelle ultime pagine dei risultati ricerca. sono quelle che entrano ogni tanto e se le becco online me la gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...