Jump to content

[FB] Compleanno, regalo sì o no?

filo
 Share

Recommended Posts

filo

Ciao fratelli!

come da titolo venerdì sarà il compleanno della mia FB; ci conosciamo da un mese e qualcosa. Vorrei sapere se "politicamente" il regalo è una mossa azzeccata, oppure è troppo da coppia fissa? Chi fra voi è più pratico di FB, come si comporterebbe?

Francesco_R

regalagli una bella cavalcata sulla luna!

• Mi piace! 2

filo

C'avevo pensato in effetti; ho chiamato la succursale della NASA qui a S.Lazzaro ma lo shuttle è già prenotato per venerdì... bloody norah....

Edited by filo
  • Mi piace! 1

Ciao fratelli!

come da titolo venerdì sarà il compleanno della mia FB; ci conosciamo da un mese e qualcosa. Vorrei sapere se "politicamente" il regalo è una mossa azzeccata, oppure è troppo da coppia fissa? Chi fra voi è più pratico di FB, come si comporterebbe?

Celebra la ricorrenza ma non celebrare lei.

Invitala a condividere un emozione ma non regalarle un oggetto o comunque qualcosa che rimane nel tempo.

Per farla breve

Male: gioielli, oggettistica, arredamento, pupazzi etc etc...

Bene: biglietti per gli uffizi, escursione in un bosco, giro in elicottero...

Meglio: qualsiasi cosa acquistata in un sexyshop

Edited by batch
  • Mi piace! 3

TheKiller.

concordo!

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
thetom

Invitala a condividere un emozione ma non regalarle un oggetto o comunque qualcosa che rimane nel tempo.

Per farla breve

Male: gioielli, oggettistica, arredamento, pupazzi etc etc...

Bene: biglietti per gli uffizi, escursione in un bosco, giro in elicottero...

Meglio: qualsiasi cosa acquistata in un sexyshop

Io ho una FB più grande di me da un sacco di tempo e quanto consigliato mi pare estremamente appropriato.

Non festeggiare con lei a meno che non sia proprio sola, ma anche in quel caso verific prima che le cose tra di voi siano estremamente chiare.

Per il regalo, data la natura della vostra relazione, l'acquisto al sexyshop o da intimissimi o simile è sempre la mossa più azzeccata, apprezzerete entrambi!

• Mi piace! 1

• 9 months later...
Tati

a me un trombamico mi ha regalato un vibratore, me lo aveva messo sul termosifone per farmelo trovare caldo :wub:
...poi l'ha usato su di me, ero commossa!

concordo coi consigli sopra quindi!

• Mi piace! 3

B.i.g.

a me un trombamico mi ha regalato un vibratore, me lo aveva messo sul termosifone per farmelo trovare caldo :wub:

...poi l'ha usato su di me, ero commossa!

concordo coi consigli sopra quindi!

Me lo fai venire duro,smettila!
  • Mi piace! 2