Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mister muscolo
Inviato (modificato)

E da molto tempo che leggo questo forum e mi interesso alla seduzione e volevo condividere con voi alcuni cambiamenti nel mio modo di fare.

Inizio col dire che leggo e pratico non troppo intensamente quindi ho ottenuto degli ottimi miglioramenti sul lungo periodo: quello che faccio oggi un anno fa non l'avrei mai fatto, 6 mesi fa, forse. :)

Fatta questa premessa volevo sapere se anche voi capita di avere lo STRESS DA SEDUZIONE! :o

Mi spiego meglio: adesso che sono molto più sciolto nell'andare a parlare con le sconosciute ogni volta che vedo una ragazza ATTRAENTE sento come una necessità di andarle a parlare!

Come se sentissi di avere l' ABILITA' di parlarci e di doverlo SEMPRE usare!

Questa spinta o energia la trovo molto utile quando esco e ho la disponibilità a sargiare.... anzi in quelle occasioni si rivela davvero un bel vantaggio!

Però ci sono altri momenti in cui non ho nè voglia nè tempo e questa spinta insoddisfatta mi crea un senso di colpa o qualcosa di simile!! :confused:

E a voi? capita qualcosa di simile?

Modificato da Mister muscolo
NeverWalkAlone
Inviato (modificato)

Fatta questa premessa volevo sapere se anche voi capita di avere lo STRESS DA SEDUZIONE! :o

tumblr_m5vjy3c8rb1rwn4nno1_400.jpg

STRESS DA SEDUZIONE..

Penso sia normale, nel momento in cui una ragazza ti piace e non hai più blocchi che ti impediscono di andare a conoscerla.. :)

Modificato da NeverWalkAlone
Funlover
Inviato

Non lo chiamerei in quel modo ma sì è capitato di aprire giusto per aprire anche se non interessato a quel tipo di ragazza, un po' come un dovere morale per dimostrare a se stessi di esserne capaci. Credo si chiami ego:P Così come mi è capitato anche di rimproverarmi per non aver aperto in occasioni favorevoli, ma in fin dei conti non è che mi interessasse poi così tanto l'Hb, con il tempo imparerai a conoscerti e a calibrarti con te stesso;)