Mister muscolo [Partecipante] 24 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 (modificato) E da molto tempo che leggo questo forum e mi interesso alla seduzione e volevo condividere con voi alcuni cambiamenti nel mio modo di fare. Inizio col dire che leggo e pratico non troppo intensamente quindi ho ottenuto degli ottimi miglioramenti sul lungo periodo: quello che faccio oggi un anno fa non l'avrei mai fatto, 6 mesi fa, forse. Fatta questa premessa volevo sapere se anche voi capita di avere lo STRESS DA SEDUZIONE! Mi spiego meglio: adesso che sono molto più sciolto nell'andare a parlare con le sconosciute ogni volta che vedo una ragazza ATTRAENTE sento come una necessità di andarle a parlare! Come se sentissi di avere l' ABILITA' di parlarci e di doverlo SEMPRE usare! Questa spinta o energia la trovo molto utile quando esco e ho la disponibilità a sargiare.... anzi in quelle occasioni si rivela davvero un bel vantaggio! Però ci sono altri momenti in cui non ho nè voglia nè tempo e questa spinta insoddisfatta mi crea un senso di colpa o qualcosa di simile!! E a voi? capita qualcosa di simile? Modificato 16 Luglio 2012 da Mister muscolo
NeverWalkAlone [Partecipante] 12 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 (modificato) Fatta questa premessa volevo sapere se anche voi capita di avere lo STRESS DA SEDUZIONE! STRESS DA SEDUZIONE.. Penso sia normale, nel momento in cui una ragazza ti piace e non hai più blocchi che ti impediscono di andare a conoscerla.. Modificato 16 Luglio 2012 da NeverWalkAlone
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 17 Luglio 2012 Inviato 17 Luglio 2012 Non lo chiamerei in quel modo ma sì è capitato di aprire giusto per aprire anche se non interessato a quel tipo di ragazza, un po' come un dovere morale per dimostrare a se stessi di esserne capaci. Credo si chiami ego:P Così come mi è capitato anche di rimproverarmi per non aver aperto in occasioni favorevoli, ma in fin dei conti non è che mi interessasse poi così tanto l'Hb, con il tempo imparerai a conoscerti e a calibrarti con te stesso;)
Messaggi raccomandati