Vai al contenuto

Tra il DNA e il pensiero.. quanto contano per la seduzione? La mia Storia


fulmineo

Messaggi raccomandati

fulmineo

Inizio dal principio.. e proprio dal principio intendo..

quando ancora non ero neanche un pensiero dei miei genitori .. siamo tra la fine degli anni 80'

un uomo conosce una donna.. una donna con un passato da brividi per alcuni eventi, tra esaurimenti, depressioni, voglia di abbandonare questa vita tutti avvenimenti che hanno condizionato la sua mente e il suo carattere, Fino a farla forgiare così come la conosco io, la mia mamma.

Come posso credere che una simile pantera abbia un passato da debole creatura? Il frame di rafforzarsi in questi casi è fondamentale,

Sta di fatto che ormai donna forte conosce un uomo, un uomo molto particolare.

La conoscenza prosegue bene, il fidanzamento anche.

Il corso della storia non prosegue bene per mia madre che in mezzo a cento difficoltà, vede chiarirsi una sorpresa nella sua vita, il mio arrivo.

Qualche anno assieme e si scopre che quell uomo ha delle particolarità che danneggiano le normali relazioni uomo-donna viste come fidanzamenti.

ha parecchie donne, ha una moglie con dei figli, alcune fidanzate, ed altre amiche.

Un corso degli eventi tra il casuale e il mistico.. affermano l unica convinzione che io sia qua per nascere.

Luglio 92, nasco.. mia madre di colpo si riprende. (quando era incinta di me , lui chiamava le sue amiche,fidanzata e anche la moglie come se nulla fosse, tutte cose che mi hanno fatto promettermi di non diventare mai come lui)

ho un social proof incredibile, le persone per strada mi mandano benedizioni che ancora ci chiediamo il perchè di tutte queste manifestazioni nei miei confronti.

Sono stato abituato ad avere forti attenzioni fin da bimbo.

l uomo che mi ha messo al mondo mi vede fino all età di un anno o poco più, Poi sparisce.

vivo con mia madre,mia nonna e mio nonno.

Dall asilo nido alla scuola materna, mi riempio di amici, alla scuola materna ho la mia prima erezione con la mia maestra che in certi giorni si mette comoda per ballare, scalza shorts e canottiera. (mamma alla vista della maestra mi diventa il pisello duro..)

per essere un pupo sono parecchio sveglio e ho sempre la battutina particolare pronta.. "andrea per fare i bambini il maschio mette il pisellino nel fiorellino della femminuccia" (mamma mi vuoi dire che ti sei abbassata i pantaloni davanti a qualcuno?")

per il resto diciamo che sono un pilastro per gli amichetti che mi stanno attorno. Giusto per farvi inquadrare un pò come ero a 3,4 anni.

Entro alle elementari la musica è sempre la stessa , melodiosa e secondo le mie note musicali.. infatti inconsciamente gioco alla mistery con la bambina di cui mi ero innamorato (la bambina più voluta della classe)

Dal 1° anno al 5° anno non mi dichiaro mai (un game lungo con i controcazzi)

cago la sua migliore amica, la prendo in giro, uso il contatto fisico quando giochiamo a rincorrerci.

Mai dichiarato, voglio che sia lei a farlo. Lei uguale sempre sulle sue. Penso di non piacerle e proseguo con questi atteggiamenti.

(edit: 2009: andrea finalmente ci rivediamo... alle elementari ero innamorata di te)

Entro alle medie e le cose cambiano, i miei amichetti qualche bacino lo danno, io mai, sono perso, tremendamente timido e imbranato.

cosa è successo? la crescita gli stati d animo? la bellezza fisica?

o il pensiero?

Arriva la 3° media.. e per come ero sveglio da bambino dovevo essere qualcosa di alluccinante.. invece...

in 3 media arriva sta ragazzina niente male, sono scartato e appaio come il classico sfigato, dentro di me qualcosa arde però.. lo sento.

Sono io quello più affascinante.

Gioco con la ragazzina che è fidanzata con un tizio 3 anni piu grande,

Arrivano gli esami di 3 media, e alla fine di essi dopo vari contatti fisici nei mesi precedenti, mi ritrovo a casa sua nel suo divano con lei sopra mezza nuda e appena uscita dalla doccia, con le goccie che gli colavano ancora dai capelli,

proprio come le goccie che uscivano dalla mia bocca.. ci baciamo è lì do il mio primo bacio.

Era fidanzata e nega tutto, non mi caga anzi mi fà passare per il coglione di turno. i miei amici la credono anche.

La vita prosegue, sono un piccolo leader in mezzo a tanti bimbi.

L uomo che mi ha messo al mondo non si sà dove sia, se io abbia altri fratelli/sorelle,

prendo i bimbi migliori di ogni cricca e gli tengo attorno a me, Affermo il gruppo che ho tutt ora, i miei amici storici, un pò afc, a volte un pò natural. Nella media insomma.

nel 2008 inizio a frequentare qualche ragazza... ci esco, ci baciamo e poi mi mollano.

sono appiccicoso e tremendamente bisognoso.

piango per orgoglio ogni volta che vengo lasciato,

poi a 16 anni esco con silvia, scopro che aveva fatto un lavoretto ad un altro qualche giorno durante la nostra conoscenza , rimango schifato e ferito, mando mess a raffica , non risponde, chiamo non risponde. (ogni volta che una ragazza non mi risponderà associerò a questa situazione)

il mio orgoglio arde proprio come il mio cuore per la vendetta.

Silenzio e me la dimentico.. conosco un altra ragazza che mi aveva colpito profondamente.. è tempo dei pomeriggi in discoteca, la bacio davanti a quella che stava diventando la mia fidanzata.. che lo prende come un tradimento.

Frequento l altra.. oplà silvia ricompare.. casualità che sono amiche e silvia diventa gelosissima

(mistery ancora un punto a te)

l altra mi molla.. (ancora una volta ci soffro come un cane, il mio orgoglio arde)

mi riprendo conosco un altra ragazza mi affezziono e sbam mi molla.

(non si andava oltre il bacio, massimo una sega)

arrivamo a dicembre 2008, l unica figura maschile ovvero mio nonno muore.. mi ritrovo a 16 anni a fare l uomo di casa.

silvia mi sta vicino ma non mi interessa tanto.. la cago con il contagoccie... mando segnali contrastanti, social proof, P&P ed è innamorata di me.

la tradisco con un bacio con una sua conoscente, poi a maggio 2009 mi svergino con lei, è stata la prima volta per entrambi.

non ero stato tanto bravo.. e poi casualità mi molla.

Questa cosa mi distrugge avevo paura di andare a letto con le ragazze! mi aveva creato un blocco.

Poi mi ricontatta.. poi mi ri molla.. poi mi ricontatta.. poi mi ri molla. Mai sesso ovviamente.

Sono in terra morente ricoperto di ferite, con l orgoglio che continua ad ardere facendomi male, molto male.

Qualcosa nella mia mente sà che sarò il migliore, che si pentirà amaramente.

ottobre 2009, lei in discoteca, ancora peggio, non riesco a stare senza di lei, e sbam conosco un altra ragazza che mi lecca le ferite..

la frequento e me ne innamoro, anche lei presissima, tutto pronto, dovevamo vederci in un giorno di dicembre per scopare e fidanzarci.

ero felicissimo e innamoratissimo, aspettavo il giorno x con ansia, glie lo esternavo continuamente e anche lei era tutta contenta..

quel giorno x che non arrivò mai, appena 24 ore prima dell avvenimento.. "andre c'è gente a casa non fà.. per domani"

sapevo già tutto, come un veggente che era una cazzata bella e buona, e infatti qualche ora dopo.. "sono confusa.. mi dispiace troppo sto tornando con il mio ex"

e il giorno dopo lei a casa con lui a trombare..

a dire che ho pensato a suicidarmi è poco.. continuamente mollato

la sofferenza è troppa, non sorrido più, e per mesi li spio da facebook, sperando che si mollassero vivendo nell ombra degli avvenimenti altrui.

.. mi mandava alcuni mess dicendo che gli mancavo e che sà che mi ha perso ma doveva tornare con lui ma non nega che gli interesso..

lei fidanzata io solo come un cane pensando sempre a lei, non guardavo manco piu le ragazze negli occhi. ero ufficialmente in depressione.

la ragazza che mi aveva curato dalla ferita di silvia mi aveva provocato una ferita ancora più profonda che mi faceva come una X nel petto. (eheh si notano ancora) e ora la stavo per ri incontrare in un appuntamento..

febbraio 2010.. ci siamo la rivedo non posso sbagliare anche se è fidanzata posso farcela, sono convinto di farcela..

diluvia..

ci vediamo e già mi tremano le gambe,

il cielo è nero, la melodia che mi accompagnava nei momenti migliori è come soffocata da un silenzio tomba che assorbe ogni mio tentativo di riuscita, sembra tutto inutile...

inizia a parlare lei..

arriva un rumore incredibilmente forte che mi spacca i timpani facendoli gocciolare di sangue proprio come il mio cuore, proprio come i miei occhi.

non posso sopportarlo

sento l inferno che brucia tutto anche il rumore che mi faceva impazzire,

e come un fulmine nel cielo che accompagnava quella giornata indimenticabile

inizio a ridere.

"perchè stai ridendo!?"

"grazie.. ci vediamo presto"

-febbraio 2010; capirò come sedurre tutte le ragazze che desidero, vivrò nella libertà sentimentale per sempre"-

torno a casa, come se avessi subito una trasformazione, sento un energia nuova, ma che cosa è?

approdo sul mondo della seduzione,

ADESSO BASTA OK!?

da febbraio a giugno mi alleno, innergame,fisico, mi prendo molta cura di me.(grazie garelli per alcune note dell innergame)

conosco na nuova ragazza, mi guardano molte.

cammino per la strada nuovo, forte.

incontro lei.. "eccoti eheh ciao puoi salutarmi se ti và"

il mese dopo l avevo già conquistata, era mia, e mi stava facendo venire orgasmi in qualche vicolo della mia città.

poi a settembre la mollo, nà non mi andava di continuare con una persona simile.

il mese successivo ho ottenuto 6 day, una potenza della natura, risultati inpensabili fino a qualche mese prima.

provo a mandare un mess a lei e non mi risponde.. poco male, si va avanti.

alcune ragazze, piaccio a molte, ne chiudo alcune.

ne rifiuto molte.

altre le sfrutto.

Stavo diventando pian piano ciò che per una vita ho tenuto nel cassetto dell odio.. proprio come l uomo che mi ha messo al mondo.

avevo più ragazze contemporaneamente.

Ero identico a lui, sono identico a lui.

"sei identico a tuo padre e neanche lo conosci, sei cresciuto e gli assomigli parecchio.." cit: mia madre

lui che è un seduttore professionista, e io ancora un principiante. seduzione e DNA sono davvero collegati?

la mia storia continua..

silvia mi blocca per cercare di dimenticarmi,

io mi fidanzo e rimango un anno con una ragazza,(che tradisco) nel mentre ricontatto giulia e usciamo.. sta volta siamo opposti ehehe

io fidanzato lei sola come un cane..proprio come nel febbraio 2010,sta volta a parti invertite.. sta volta la forza che arde distrugge ogni rumore che non è di mio gradimento. E infatti glie lo dico apertamente, ora sono felicemente fidanzato e domani parto con la mia ragazza, stammi bene ciao.

Mesi dopo fine alla mia ltr, la mia ex bacia un altro e mi molla, crollo... fa male, so come vanno certe cose.. mi devo trasformare ancora?

io mi innamoro della mia compagna, con cui gioco bene (a parer mio) ma non si sà bene come sia la situazione.(vedi naturalpower)

ora siamo in estate, ho raggiunto alcuni obbiettivi che mi ero prefissato

sono stato sargiato l altro giorno da una notevole ragazza,

in più nella spiaggia che frequento indovinate chi mi ritrovo?

la mia compagna di cui son pazzo + silvia + la mia ultima ex.

tutte lì.

bhè.. ora facciamo sul serio

la mia compagna me la sto giocando al mare,

la mia ex è già che sbava dietro di me

silvia mi fa cagare.

ora ho 20 anni, sto progettando il mio futuro lavorativo che vorrei si realizzasse lontano dall italia,

non accetto fare un lavoro da 1000 o 1200 euro al mese, sono senza un padre e voglio dare molti soldi alla mia famiglia.

avere un padre non so manco cosa significhi so però come reagire da solo alle situazioni.

Mi reputo fortunato di non averlo.

una vocina mi ha detto che si sta informando sul mio conto..

so che continua a rimorchiare, si è sposato un altra volta da poco.. roba alluccinante se vi dico cosa è riuscito a fare. per questioni di privacy non parlo.

vi dico solo che ha capovolto ogni singola convinzione della parte afc del forum che è convinta che bisogna avere macchina , soldi e posizione sociale. e quant altro.

sono quasi pronto per la mia prossima evoluzione, manca poco.. ancora un pò di giramento di coglioni.

Grazie all inferno di quel giorno di febbraio sono quello che sono ora. Grazie alla fine della mia ultima ltr sto imparando a sargiare in posti fuori dalla discoteca che son sempre stati un punto dolente a causa della mia AA, ci siamo quasi...

Apprezzate il dolore, la paura, proprio come apprezzate l amore e gli orgasmi.

Tutti i sentimenti vi guidano verso il successo se siete un pò svegli da interpretarli bene.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Guarda, non so quanto il DNA possa trasmettere certi tratti della personalità, ma se dici di non averlo praticamente conosciuto e nonostante questo sei diventato simile a lui, alcune cose devono per forza far parte della tua struttura genetica.

Puoi anche analizzare le cause ambientali per farti un'idea più precisa: l'ambiente in cui sei cresciuto è simile a quello in cui è cresciuto tuo padre?

Bello l'invito a prendere sul serio e positivamente l'energia che deriva dal dolore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Dna o meno sei tu che esisti da sempre,sei tu,volente o nolente che ti fabbrichi giorno per giorno la TUA vita...

Incazzati e lotta sempre,mi sembri sull'ottima strada per essere soddisfatto di te stesso. Poi le donne arriveranno.

Un vecchio viveur che conoscevo mi disse un giorno che la vita va avanti perchè dobbiamo sempre essere incazzati..

io sono un pò più tranquillo,e l'incazzatura la chiamerei energia..ma il risultato è la lotta,superare il dolore e fare la pace con la propria vita ed il

proprio dolore...Dai,forza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Apprezzate il dolore, la paura, proprio come apprezzate l amore e gli orgasmi.

:appl:

Bella storia Fulmineo.

Ps:

Tuo padre dovrebbe essere un pò come Franco... non volergliene troppo, è fatto così...e non cambierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

:appl:

Bella storia Fulmineo.

Ps:

Tuo padre dovrebbe essere un pò come Franco... non volergliene troppo, è fatto così...e non cambierà.

infatti se nel mio passato da ragazzino afc lo odiavo, ora non c'è nulla di tutto questo .. non lo ammiro, ma in questo campo potrebbe insegnarmi qualcosa.

lo incontrerò?

non lo escludo

se anche lui conoscesse parte del game così come lo conosco io?, o se ha intrapreso anche lui un percorso simile..?

una volta mia madre mi disse: "una volta tuo padre mi ha detto che doveva fare così, con i suoi atteggiamenti(credo si riferisse)... ma mi ha fatto solo stare male, ero ossessionata da lui "

(altra nota, a mia madre sono venuti i brividi quando gli ho detto la fine della storia con la mia ex e le sue parole nei miei confronti, ha vissuto una sorta di dejavu.. si è messa nei panni della mia ex e mi ha detto: "ha fatto bene..sembro io quando parlavo a tuo padre" solo che ora è di nuovo ossessionata da me che mi sbava dietro e non ho fatto praticamente nulla!)

chi più di lui può insegnarmi l arte della seduzione?

vi devo dire con chi si è sposato 2 anni fà?

vi devo dire come è esteticamente e come è messo finanziariamente?

sta cosa mi distrugge la convinzione che la ricchezza è quasi fondamentale...

è incredibile che con le sole abilità nel game, si riesca a fare tutto ciò.

ho perso un pò questa convinzione ma lui per fortuna la promuove.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ma sei sicuro di volerti ispirare a lui? Di seguirne le mosse? Mi sembra che tu hai le armi per poter giudicare...

Sedurre è un conto,far soffrire un altro,e parlo per esperienza..

Ho sedotto ma ho fatto anche soffrire molto,e da stupido.

Non tornerei indietro,ed i bei ricordi lasciano il posto ai rimorsi verso chi ha sofferto.

Deve essere un piacere,ma per tutti e due.

Credo che tu sarai un uomo. E migliore.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Bellissimo post che sottolinea il tema del " Se sai reagire, molto spesso le situazioni spiacevoli ti trasformano in un leone ".

Ringrazia quel giorno in cui sei crollato... perché è lì che hai iniziato veramente a costruire ciò che volevi.

Ti faccio gli auguri per il futuro.

Ciao fulmineo.

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cjstar

Ciao Fulmineo! essendomi appena iscritto sto girando un po' per le varie discussioni... devo dire che la tua storia è stata davvero interessante! :) Se posso dirti la mia credo che generalizzi forse un po' troppo la somiglianza tra te e tuo padre... E' vero si che il sangue non è acqua ma probabilmente le esperienza di vita contano di più in tal senso.. Inoltre io non trascurerei ciò che ti è stato raccontato da tua madre... Aver compreso determinate situazioni dal suo punto di vista non può che influenzarti nel momento in cui ti trovi in una situazione anche vagamente simile, nel senso che potresti accostare le tue azioni a quelle di tuo padre in maniera enfatizzata... Per quel poco che posso aver capito dal tuo post sei una persona diversa da lui... Non tutti riescono ad essere autocritici come lo sei stato tu...

Per il resto ti faccio i miei complimenti per la forza nel voler cambiare e per mettersi sempre in gioco!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
yurion

vi devo dire con chi si è sposato 2 anni fà?

vi devo dire come è esteticamente e come è messo finanziariamente?

sta cosa mi distrugge la convinzione che la ricchezza è quasi fondamentale...

sarebbe molto illuminante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...