Vai al contenuto

Profilo di chat


DoMiNo

Messaggi raccomandati

Questo è il profilo che uso in una chat, mi è venuto un po' troppo ... violento (DHV esagerato!). Mi aiutate ad addolcirlo?! :)

Non sono romantico, non mi piacciono le rose e nemmeno le lunghe passeggiate sulla spiaggia... Mi piace divertirmi, andare alle feste, fare tardi la sera con le amiche, ma a chi non piace? Non permetto a nessuno di mettermi i piedi in testa, faccio quello che voglio quando voglio e non do peso a ciò che gli altri pensano. Puoi tenermi testa? Credi di riuscire a sopportare tutto ciò? Bene, fatti avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

aggiungi: "ma so ricompensare le persone che meritano la mia attenzione, le persone che reputo al mio livello." :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matus

Ciao Domino io lo scriverei così:

"Non sono romantico, non mi piacciono le rose quindi per i regali devi avere più fantasia! Mi piace divertirmi, andare alle feste, fare tardi la sera con le amiche, ma a chi non piace? A chi non piace vivere ogni attimo della vita divertendosi facendo quello che si desidera, lasciandosi trasportare dalle passioni senza pensare a come gli altri ti possano giudicare?

Se sei noiosa... non contattami!"

il finale non è dei migliori...che ne pensi?

P.S.

Posso usarlo anch'io?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domino io lo scriverei così:

"Non sono romantico, non mi piacciono le rose quindi per i regali devi avere più fantasia! Mi piace divertirmi, andare alle feste, fare tardi la sera con le amiche, ma a chi non piace? A chi non piace vivere ogni attimo della vita divertendosi facendo quello che si desidera, lasciandosi trasportare dalle passioni senza pensare a come gli altri ti possano giudicare?

Se sei noiosa... non contattami!"

il finale non è dei migliori...che ne pensi?

P.S.

Posso usarlo anch'io?:D

Ciao! grazie, usalo pure ma non su Cupido di Libero LOL :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi: "ma so ricompensare le persone che meritano la mia attenzione, le persone che reputo al mio livello."  :)

cosi lo estremizzo ancora di piu LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...