DoMiNo [Élite] 106 Inviato 17 Gennaio 2006 Inviato 17 Gennaio 2006 Questo è il profilo che uso in una chat, mi è venuto un po' troppo ... violento (DHV esagerato!). Mi aiutate ad addolcirlo?! Non sono romantico, non mi piacciono le rose e nemmeno le lunghe passeggiate sulla spiaggia... Mi piace divertirmi, andare alle feste, fare tardi la sera con le amiche, ma a chi non piace? Non permetto a nessuno di mettermi i piedi in testa, faccio quello che voglio quando voglio e non do peso a ciò che gli altri pensano. Puoi tenermi testa? Credi di riuscire a sopportare tutto ciò? Bene, fatti avanti.
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 17 Gennaio 2006 Inviato 17 Gennaio 2006 aggiungi: "ma so ricompensare le persone che meritano la mia attenzione, le persone che reputo al mio livello."
Matus [Partecipante] 0 Inviato 17 Gennaio 2006 Inviato 17 Gennaio 2006 Ciao Domino io lo scriverei così: "Non sono romantico, non mi piacciono le rose quindi per i regali devi avere più fantasia! Mi piace divertirmi, andare alle feste, fare tardi la sera con le amiche, ma a chi non piace? A chi non piace vivere ogni attimo della vita divertendosi facendo quello che si desidera, lasciandosi trasportare dalle passioni senza pensare a come gli altri ti possano giudicare? Se sei noiosa... non contattami!" il finale non è dei migliori...che ne pensi? P.S. Posso usarlo anch'io?
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Inviato 17 Gennaio 2006 Ciao Domino io lo scriverei così:"Non sono romantico, non mi piacciono le rose quindi per i regali devi avere più fantasia! Mi piace divertirmi, andare alle feste, fare tardi la sera con le amiche, ma a chi non piace? A chi non piace vivere ogni attimo della vita divertendosi facendo quello che si desidera, lasciandosi trasportare dalle passioni senza pensare a come gli altri ti possano giudicare? Se sei noiosa... non contattami!" il finale non è dei migliori...che ne pensi? P.S. Posso usarlo anch'io? Ciao! grazie, usalo pure ma non su Cupido di Libero LOL
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Inviato 17 Gennaio 2006 aggiungi: "ma so ricompensare le persone che meritano la mia attenzione, le persone che reputo al mio livello." cosi lo estremizzo ancora di piu LOL
Messaggi raccomandati