Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

faust
Inviato

questo thread l'ho scritto, grazie ai vostri futuri commenti, per elencare i manuali di seduzione più interessanti (ma anche film e video) che avete letto affinchè chi non li conoscesse si può documentare in fretta (non ho idea se sto infrangendo i criteri di non-pubblicità, ma mi sembra un'idea utile per catalogarli tutti). Valgono anche i manuali su tipo psicologia o manuali di autorealizzazione.

Comincio io scartando i più famosi come ovviamente Il MM; The Game di Neil Strauss; poi: Il seduttore di Soren Kierkegaard; autobiografia di Casanova (utile solo per erudizione); i video di David deAngelo (77 regole del successo); Hitch, con Will Smith; prima e seconda stagione del The Pick-Up Artist sulla rete VH1; La rivolta delle Ex.

questo affinchè ognuno si faccia un'idea globale sul main topic di questo forum. Poi, altri manuali/video/film? grazie a tutti, veramente :)

faust
Inviato

ah e il neonato metodo dell'utente Pick Up Artist, che in parte l'ho già letto

raider
Inviato

Ho paura che nel giro di un paio di pagine di thread avremmo elencato tutti i manuali esistenti.

Non credi che si utile fermarsi solo ai film, di thread così ne ho già visti abbastanza

Anthony*
Inviato

Sto vedendo il Mystery Method DVD Video Archive (Non chiedetemi come l'ho avuto ,storia lunga 8-))

Beh che dire, pur masticando l'inglese certe parti devo vederle 12.000 volte per capire quel genio di Mystery(Vederlo in video fa un certo effetto, c'è solo da imparare)

faust
Inviato

li ho visti anch'io i thread con i libri, non li avevo visti prima. elimino questo thread perchè è inutile