faust [Partecipante] 5 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 questo thread l'ho scritto, grazie ai vostri futuri commenti, per elencare i manuali di seduzione più interessanti (ma anche film e video) che avete letto affinchè chi non li conoscesse si può documentare in fretta (non ho idea se sto infrangendo i criteri di non-pubblicità, ma mi sembra un'idea utile per catalogarli tutti). Valgono anche i manuali su tipo psicologia o manuali di autorealizzazione. Comincio io scartando i più famosi come ovviamente Il MM; The Game di Neil Strauss; poi: Il seduttore di Soren Kierkegaard; autobiografia di Casanova (utile solo per erudizione); i video di David deAngelo (77 regole del successo); Hitch, con Will Smith; prima e seconda stagione del The Pick-Up Artist sulla rete VH1; La rivolta delle Ex. questo affinchè ognuno si faccia un'idea globale sul main topic di questo forum. Poi, altri manuali/video/film? grazie a tutti, veramente
faust [Partecipante] 5 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Inviato 16 Luglio 2012 ah e il neonato metodo dell'utente Pick Up Artist, che in parte l'ho già letto
raider [Partecipante] 135 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Ho paura che nel giro di un paio di pagine di thread avremmo elencato tutti i manuali esistenti. Non credi che si utile fermarsi solo ai film, di thread così ne ho già visti abbastanza
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Sto vedendo il Mystery Method DVD Video Archive (Non chiedetemi come l'ho avuto ,storia lunga ) Beh che dire, pur masticando l'inglese certe parti devo vederle 12.000 volte per capire quel genio di Mystery(Vederlo in video fa un certo effetto, c'è solo da imparare)
faust [Partecipante] 5 Inviato 17 Luglio 2012 Autore Inviato 17 Luglio 2012 li ho visti anch'io i thread con i libri, non li avevo visti prima. elimino questo thread perchè è inutile
Messaggi raccomandati