JackLoSquartaTope [Partecipante] 4 Inviato 17 Gennaio 2006 Inviato 17 Gennaio 2006 questo è un bell'oggettino per il peacocking! h**p://www.unsaleable.com/beltsonfire/
Spider [Partecipante] 3 Inviato 17 Gennaio 2006 Inviato 17 Gennaio 2006 Avevo già visto una fibbia con la scritta ICE su peacockornot.com. Su ebay ne ho trovate altre, e se non ricordo male, avevano un prezzo più conveniente.
JackLoSquartaTope [Partecipante] 4 Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Inviato 17 Gennaio 2006 ok ho scoperto l'acqua calda
XAX [Partecipante] 59 Inviato 17 Gennaio 2006 Inviato 17 Gennaio 2006 ok ho scoperto l'acqua calda Mi hai fatto venire in mente che il mercato di Camden City a Londra è la patria del peackocking. C'è un negozio dentro un sotterraneo dedicato al mondo cyborg dove vendono magliette con dei display simili. L'unico modo per capire è andarci e vedere.
Papero [Partecipante] 5 Inviato 20 Gennaio 2006 Inviato 20 Gennaio 2006 le ho viste a Pavia in un paio di negozi a 50 euro (contro i 70 di quel sito). La scritta si puo' cambiare. Sono veramente tamarre, ma a un punto che me le metterei :ehm:
Stay Wet [Partecipante] 0 Inviato 20 Gennaio 2006 Inviato 20 Gennaio 2006 ...io ne ho viste simili in un negozio di arredamento/design/oggettistica a Torino, il prezzo non era segnato e non sono andato a chiedere... Per Natale mi sono regalato questo auricolare che del wireless "je rimbalza": h**p://www.retrostars.de -> produkte -> horer schwarz GooD LifE Stay Wet
Messaggi raccomandati