Nexis [Partecipante] 54 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Salve a tutti!! Settimana scorsa sono stato a prendere mio nipote ad un corso estivo di quelli che si organizzano per i bambini, lasciati lì dai genitori che non possono tenerli per lavoro. Praticamente si presentano davanti a me due animatrici, una non fa nemmeno testo, l'altra: una ragazza stupenda, bionda occhi chiari, corpo da infarto. HB8 senza se e senza ma. La guardo, mantengo EC mi fa "sei lo zio?", io rispondo di si, sorridendole, lei mi fa "numero 4" (parlando ho scoperto che 4 è il "codice" per gli zii sulla tabella) va beh, prendo mio nipote, saluto e questa volta me ne vado come un pirla senza continuare la conv. Oggi a distanza di una settimana circa, torno e mentre stavo sul vialetto, me la trovo davanti in lontananza con alcuni signori (penso staff o genitori) e bambini, tra cui mio nipote. Parto con EC da almeno 4 metri di distanza, e lei sembra sostenerlo (con sorriso a 360° ha un sorriso che mi ha stregato. Sinceramente non sono sicuro sorridesse per me, ma fa lo stesso). Mi guarda e fa "Sei qui per riccardo vero?" io la guardo con sorriso un pò bastardo.."veramente no, per Adriano." (mio nipote è affianco a me gli metto una mano sulla testa). Lei distoglie lo sguardo sul foglio un pò imbarazzata e io le dico "4, giusto?", "si" risponde lei mentre torna a guardarmi. mantengo EC e le faccio un pò di domande sul suo lavoro, poi me ne vado. Bene, domani o comunque nei prossimi giorni dovrò tornare a prendere mio nipote, ed essendo ormai la terza volta che la incrocio non posso piu lasciarmi andare ad indugi, le devo chiedere il nome e n-chiudere! Ho pensato ad un approccio diretto, le chiedo il nome, stringendole la mano (60yoc), EC,e mi presento, poi quando lei scrive il numero "4" sul suo foglio, le faccio "a proposito di numeri.." la prendo per qualche secondo da parte, le dico che mi sembra una ragazza carina ed interessante e che vorrei conoscerla, tirando fuori il cellulare e chiedendole di scrivere il numero di cell! Questa è la mia strategia, ma volevo chiedervi consiglio se avete qualche idea migliore o più efficace, sparate...ma sono determinatissimo!
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Se ci scambi due parole e poi dici: "vorrei riparlare con te, come possiamo farlo succedere?" ovviamente rischi un pò Ajax ha reagito a questo 1
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 17 Luglio 2012 Autore Inviato 17 Luglio 2012 Ok, ragazzi, fra un ora e mezza circa la vedrò, sono carico come un toro! anche se dentro di me una vocina grida ancora "aiutoooooooooooo"
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 17 Luglio 2012 Inviato 17 Luglio 2012 Soffocala, al massimo fai next
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 17 Luglio 2012 Autore Inviato 17 Luglio 2012 fuck-off! Ci è andata mia sorella oggi a prendere il nipotino, ma poco male. Già mi ha detto che domani è super impegnata e ci dovrò andare io... Ho un giorno in più per rilassarmi e magari pensare qualcosa di più originale! MaX-xXx ha reagito a questo 1
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Inviato 19 Luglio 2012 domani. Spero che non ci sia troppa gente intorno, se no rischio di bloccarmi -.- Mi viene piu difficile isolarla se c'è tanta gente attorno
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 Zio non ci pensare, considera che la gente pensa ai cazzi propri e non ascolta la tua conversazione
Messaggi raccomandati