Triumph [Partecipante] 62 Inviato 17 Luglio 2012 Inviato 17 Luglio 2012 Ad agosto andrò una settimana a Jesolo da solo... Ci sono già stato quattro anni fa e mi è piaciuta molto... Anche senza usare l'auto la maggior parte dei locali si concentrano in via bafile e piazza Mazzini.. Ho deciso di andare da solo dato che gli amici più fidati hanno le ferie in giorni diversi...e preferisco di evitate di aggregare persone con cui potrei non andare daccordo...mi è già capitato e voglio evitarlo... La vedo come un avventura dove godermi giornate di mare e relax e serate divertenti dove potermi mettere in gioco conoscendo nuove persone ma soprattutto sargiare e portare a casa dei risultati.... Qualcuno di voi a delle esperienze da raccontare a Jesolo...o ci andrà quest'estate?
Logizeck [Élite] 63 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Ciao Triumph! Io vivo poco distante da Jesolo, quindi è una zona che frequento assiduamente d'estate! Come ovvio, pullula di straniere anche se diciamo che la prevalenza è di origini tedesche ed austriache, ultimamente qualche russa. Esperienze: come sempre, si nota che se ci si calibra bene e ci si mette in gioco, la maggior parte delle volte basta andare li e parlare... Aprendo pochi set, ho notato che la media di successi e di Close è molto molto alta (e di certo io non sono un PUA)! Posso suggerirti i locali più idonei alla fascia d'età "over 30", le varie discoteche sono oramai popolate solo di ragazzine veramente giovani, spesso minorenni, l'unico posto realmente valido, è il "Marina Club". Per il resto direi che in piazza Mazzini non puoi non andare al Gasoline e in Capannina! In capannina, dopo le 22.30 di solito c'è molto movimento e te la raccomando, mentre il Gasoline va a giorni... a volte c'è il pienone, altre è vuoto.
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Inviato 18 Luglio 2012 Ciao Triumph! Io vivo poco distante da Jesolo, quindi è una zona che frequento assiduamente d'estate! Come ovvio, pullula di straniere anche se diciamo che la prevalenza è di origini tedesche ed austriache, ultimamente qualche russa. Esperienze: come sempre, si nota che se ci si calibra bene e ci si mette in gioco, la maggior parte delle volte basta andare li e parlare... Aprendo pochi set, ho notato che la media di successi e di Close è molto molto alta (e di certo io non sono un PUA)! Posso suggerirti i locali più idonei alla fascia d'età "over 30", le varie discoteche sono oramai popolate solo di ragazzine veramente giovani, spesso minorenni, l'unico posto realmente valido, è il "Marina Club". Per il resto direi che in piazza Mazzini non puoi non andare al Gasoline e in Capannina! In capannina, dopo le 22.30 di solito c'è molto movimento e te la raccomando, mentre il Gasoline va a giorni... a volte c'è il pienone, altre è vuoto. Grazie per le dritte;-)....penso che starò tra via bafile e piazza Mazzini come consigli tu... Spero proprio di conoscere gente e andare in close....di donne sarà pieno :-))
Logizeck [Élite] 63 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 Beh in questo periodo c'è bel movimento, anche se non è più la Jesolo viva di 10 anni fa, tanto per dire! All'una il movimento è ben poco e limitato ai Week end, quindi ti raccomando di metterti all'opera all'imbrunire
Messaggi raccomandati