TheKiller. [Partecipante] 13 Inviato 17 Luglio 2012 Inviato 17 Luglio 2012 situazione, che avevo già scritto ma per chiarezza ve lo riscrivo: single da due mesi dopo una storia di 3 anni, ci son rimasto male male ma mi son rimesso in strada, anche se ancora mi manca. poi incontro questo forum, e inizio a comprendere un po' di cose, senza mai tentare approcci perchè non me la sentivo, ma iniziavo a notare qualche comportamento interessante delle donne. fatto sta che mi ritrovo fra capo e collo una dell'università, che diventa la mia fb. io gliel'ho spiegato, niente relazioni, non ne ho voglia, per lei è ok, tanto ha un altro ragazzo, quello ufficiale, da poco e per ora va bene cosi. [pensa te...] ora, io mi butto via, lei è ok, poi è stata una bella botta positiva per il momento in cui ero. solo che.......quando sono fuori sono al punto di prima: non apro, noto qualcosa ma non mi butto, e se non lo noto passo avanti...tanto ho l'altra che mi aspetta. credo che questa cosa mi stia diventando una specie di scusa per non evolvermi. consiglio?
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 17 Luglio 2012 Inviato 17 Luglio 2012 Quando hai lo stomaco già pieno,non credo ti metti a guardare le vetrine delle rosticcerie..
raider [Partecipante] 135 Inviato 17 Luglio 2012 Inviato 17 Luglio 2012 Guarda quello che posso consigliarti io e di viverti la cosa con molta serenità, non deve diventare uno stress, i risultati arriveranno. Come hai visto già hai f-chiuso, e probabilmente avrai commesso una miriade di errori, errori che noterai e sarai in grado di correggere col tempo. Continua lo studio dei manuali e applicali con tutte le donne che puoi, esci con più donne possibile, anche amiche o che ti fanno la corte. Impara i meccanismi e impara a leggerle. Quando sarai un esperto non avrai più tutta quest'ansia di aprire set su set perchè sai che quello che apri è quello buono. Ovviamente non devi startene mai chiuso in casa tutto il giorno, esci più che puoi con gli amici e con le amiche. Di dove sei?
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 17 Luglio 2012 Inviato 17 Luglio 2012 Quoto Raider, l'obiettivo dev'essere quello di avere la consapevolezza di poter aprire (con successo, in genere) le HB e iset che più ci piacciono, e non tutte le HB... quindi arrivare a quello stato di non avere l'ansia di apire, ma godersi il piacere dell'interazione. Ovvio che se sei già appagato, hai meno stimoli, ma devi in qualche modo auto-spronarti ad andare avanti, se no il miglioramento si ferma. Che faresti se la FB non ci fosse? Ti parlo così perché sono un po' nella tua situazione e, come dicevano altri, mi rendo conto che con la pancia piena non hai voglia di altro cibo. Quindi a una serata in compagnia della FB dovresti avere il coraggio di preferire, almeno ogni tanto, una serata di sano sarge con qualche amico (o perché no, anche da solo, a me capita)... fallo per te, per tenerti in allenamento, per migliorarti, per trovare quella giusta, per una ONS, per trovarti un'altra FB migliore... ce ne sono di motivi...... forza.
Messaggi raccomandati