Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

unearthly
Inviato

ciao a tutti, vi vorrei chiedere qualche consiglio perchè non so veramente cosa pensare:P

ho conosciuta una ragazza, ci ho parlato poco giusto 5 minuti però l'ho poi aggiunta su faccialibro ho creato un po di comfort e mi sono fatto dare il numero dicendo di dirmi quando sarebbe tornata in città (è di fuori, giusto 5 km) e lei mi ha risposto che le andava benissimo e che mi avrebbe offerto una coca.

ora da un paio di giorni così dal nulla non mi risponde più.. cioè bu non so cosa pensare. prima mi dai il numero e poi non rispondi? ne sul cellulare ne su faccialibro..

ditemi un po voi.. :(

unearthly
Inviato

non ci parlo per una settimana abbondante e poi ricomincio a scriverle come se nulla fosse? (devo pure andare in vacanza per una settimana perciò..) qualche modo per rimediare? per creare comfort dovrei invertirci del tempo ma se non mi risponde.. l'unica è beccarla fuori come ho sempre fatto però non c'è quasi mai.. help!

unearthly
Inviato

non ci parlo per una settimana abbondante e poi ricomincio a scriverle come se nulla fosse? (devo pure andare in vacanza per una settimana perciò..) qualche modo per rimediare? per creare comfort dovrei invertirci del tempo ma se non mi risponde.. l'unica è beccarla fuori come ho sempre fatto però non c'è quasi mai.. help!

stenford
Inviato

non ti risponde perchè non le hai suscitato abbastanza interesse/non hai colto l'occasione... passa ad altro o beccala dal vivo

MaX-xXx
Inviato

prendila dal vivo se puoi, crea un pò di attrazione con c&f come se nulla fosse.

Altrimenti next!

Parla con un altra per 5 minuti e fai la stessa cosa :D