Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Ciao fratelli,

stasera io ed S. eravamo in un 2 set, io wingavo ed il mio "target" non mi interessava nemmeno; diciamo che non ho applicato tecniche, se non c&f, in FT... ad una certa eravamo già parecchio in là con il confort e lei che me la menava con la storia che aveva lasciato il moroso perchè era un cinnazzo immaturo e bla bla bla, che se era un target sapevo subito come portare la situazione a mio favore. BTW dopo essermi sorbito sto pippone lei mi fa:

Ma tu invece come sei messo sentimentalmente?

Enorme punto interrogativo nel mio cervello: è un IOI (visto che siamo in confort) o uno ST?

Propendo per la prima, e dimentico della gloriosa risposta che avrebbe dato ^X^, che sarebbe stata comunque fantastica, rispondo con:

Ci sono un paio di persone che vorrebbero arrichire la mia vita sentimentale, ma non sono speciali (detto proprio con indifferenza, tipo "quant'è per il caffè?")

Lei: mi piace sta risposta, la userò anche io se mi serve

Allora diciamo che la riposta fa DHV e prize perchè oltre a sottintendere che si hanno delle frequentazioni, si dice anche che non ne siamo soddisfatti e quindi abbiamo standard elevati o quantomeno "personalizzati"

Che ne dite, does it work or is it a bullshit?

L
Inviato

Questa funziona in entrambi i casi, sia che si tratti di ST che di IOI. L' importante è il tono neutrale e "sincero" :)

michele78
Inviato

Mi piace, secondo me può funzionare :)

MaX-xXx
Inviato

eccellente, mystery nel manuale mi pare dicesse che è uno IOI proprio se ti chiede se hai il ragazzo

stenford
Inviato

IOI-ST ... chissenfrega è interessata sennò perchè chiederti se hai il ragazzo?

filo
Inviato

Il mio dubbio è questo: che effetto può avere il far capire che si hanno altre frequentazioni?

I vantaggi li abbiamo detti, ma forse in alcuni casi può sortire più svantaggi che vantaggi: lei dovrebbe avere il dubbio che tu ti veda con altre, in questo modo ha invece la certezza... poi che nel caso specifico la risposta sia stata buona siamo d'accordo, ma in generale?

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

Forse potevi dire: "indovina dai, ormai un pò mi conosci"

Poi lei provava e tu dicevi: "forse" facendola rimanere con il dubbio :D

Le donne amano sapere tutto, nasconderlo invece genera attrazione! Almeno da quello che ho capito o.0

peeny
Inviato

Secondo voi rispondere sono libero come il vento com'è? Io di solito caso con il sto cercando quella giusta.

michele78
Inviato

"Sono libero come il vento" a me non piace. Magari è valida, ma non mi convince molto.

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

Secondo voi rispondere sono libero come il vento com'è? Io di solito caso con il sto cercando quella giusta.

Secondo me dipende dalla tipa con cui parli.

Magari c'è la poetica insicura che rimane affascinata, c'è invece la vamp che ti prende per strampalato

Puoi uscirne con una domanda relativa al contesto in modo che lei non si accorge che non vuoi rispondere, del tipo: "tu sei una tipa sentimentale?"