coccolino [Partecipante] 26 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Oggi mi sono fatto dare il numero di una ragazza che mi era stata presentata il 1 maggio e che non vedevo da allora e ho fatto un po' di discussione: IO ciao HB: chi sei? IO:ppp HB: ppp chi? IO: non sei la compagna di xxx e vai al liceo classico? HB: si e tu sei l'amico di xxx nonchè il fidanzatoi di yyy IO: fino all'amico di xxx va bene ma io non sono il ragazzo di yyy.. quello è ggg..se hai già di questi problemi immagino quando sarai vecchia HB ahah molto spiritoso!! ti ho confuso con ggg..scusami IO: Ma sei ancora una schiappa a pallovolo? HB: No IO: Sai ero nella home di facebook e mi sono capitate davanti le foto di ttt e ti ho vista e il tuo viso mi sembrava familiare HB: ma dai IO:Poi ho pensato a dove ti avevo visto e mi sono ricordato della tua semplicità e del fatto che non sei una che se la tira..a me piace la semplicità HB: Ah si? Wow IO: Si non sono uno che guarda solo la bellezza...anche perchè quelle che sono belle e si vantano per questo si troveranno sole da vecchie e si dispereranno per quanto saranno diventate brutte HB IO: Che ne dici se domani pome ci andiamo a prendere un bel gelato HB No non posso..mi dispiace! Innanzitutto le 3 lettere uguali rappresentano il nome di una persona, poi l'hb è una 6, non mi piaceva poi tanto era solo per vedere se ci sarei riuscito o no..ma il risultato mi lascia amareggiato, se non riesco con lei figuriamoci con quelle più belle..Davvero non capisco cosa ho sbagliato.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Seriamente non capisci dove hai sbagliato....? coccolino, te l'ho già detto nel post in cui dici di ritenerti brutto....purtroppo hai un problema di autostima molto molto bassa. Ti consiglierei prima di tutto di lavorare di inner game, di fortificarti e di aumentare la sicurezza in te stesso. C'è un'intera sezione dedicata a questo, quella ti potrà essere di enorme aiuto. Nel caso specifico, comunque, ci sono stati una serie di errori che ti vado a riportare. 1 - "mi sono fatto dare il numero". Perchè non lo hai chiesto a lei il 1 Maggio? Perchè al massimo non glielo hai chiesto su facebook? Hai comunicato che non hai avuto le palle per farlo di persona, già parti male. 2 - l'interazione è avvenuta via SMS, o vi siete sentiti a voce? Se è via SMS già quello è stato un altro grosso errore 3 - che cosa volevi ottenere con una chiamata di questo tipo? L'hai prima riempita di complimenti, ti sei subito qualificato e fra l'altro l'hai pure mezza insultata ("Non sono uno che guarda la bellezza ------> Tu sei una cessa ma sei semplice, quindi vabbè). Per quale motivo una ragazza si sarebbe dovuta sentire attratta/incuriosita da qualcuno che le fa una chiamata del genere, senza un minimo di divertimento, motivazione, interesse, e che fra l'altro le dice che non è una bella? Per quanto riguarda l'ultimo punto, non esiste distinzione tra donne belle e donne brutte: il gioco si conduce allo stesso modo, solo può capitare che davanti alla gnocca di turno ti si impappina letteralmente la lingua.....e lì devi andare solo di esperienza . Segui il mio consiglio, vai di inner game e inizia a curare un pò il tuo look/stile, aumenta la sicurezza in te stesso e fidati che migliorerai Aboutaboy e filo ha reagito a questo 2
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Quale ragazza vorrebbe uscire con un uomo che esagera con le prese in giro, la critica gratuitamente, e le dice praticamente che non è bella? lascia perdere i neg... o almeno cerca di capire come calibrarsi, e quando fermarsi.
L [Partecipante] 87 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Oggi mi sono fatto dare il numero di una ragazza che mi era stata presentata il 1 maggio e che non vedevo da allora e ho fatto un po' di discussione Ecco cosa hai sbagliato. Immagino tu ti sia fatto dare il numero non da lei, ma da qualche conoscenza comune... sbagliatissimo. Seconda cosa, hai fatto discussione tramite sms (sono sempre mie supposizioni, correggimi se sbaglio): anche questo è sbagliato. Terza cosa, non fissarti che se non riesci con quelle "da 6" non riuscirai neanche con quelle più belle... prima provaci seriamente (perché finora non l' hai fatto), poi ne riparliamo In sintesi prima abbandoni la comunicazione virtuale in favore di quella faccia a faccia, meglio è
moltiplication [Partecipante] 3 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 A parte la presentazione iniziale non l hai minimamente divertita/incuriosita e dopo che l hai presa in giro riguardo alla pallavolo hai fatto diventare la conversazione noiosa ed ha incominciato a risponderti a monosillabi..poi ovvio che se le chiedi di uscire dopo che lei è annoiata dalla conversazione e ti sta rispondendo a monosillabi non accetterà mai.. Avresti dovuto provare a parlare di qualche cosa che l avrebbe incuriosita e poi dopo un po che conversavate,in un momento in cui la conversazione era divertente, le avresti dovuto chiedere di uscire.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 IO: Si non sono uno che guarda solo la bellezza...anche perchè quelle che sono belle e si vantano per questo si troveranno sole da vecchie e si dispereranno per quanto saranno diventate brutte Questa frase qua MAI PIU'!!!!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 Dove hai sbagliato? Rileggiti le ultime parti e mettiti nei panni di una ragazza...
berby [Partecipante] 190 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 Ti sei qualificato. Sei stato bisognoso. l'hai offesa senza motivo. Quando una persona si qualifica, dovresti drizzare subito le orecchie. Che senso ha? E' strano, manco ti conosce. Poi se tu dici " io non penso solo alla bellezza..." è logico che l'altra persona capisce che tu invece sei l'esatto opposto. Soprattutto le ragazze, hanno una sensibilità 30 volte maggiore della nostra, quindi lo colgono subito. E poi, manco la conosci e la offendi? Bo. Le ragazze devi amarle, mica farci la guerra.
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 ti son già state dette tutte cose sacrosante..ma poi scusa,, perchè dovrebbe voler uscire con te a prendere un gelato sulla base di una conversazione di 1 minuto e mezzo? manca totalmente attrazione, rapporto, flirt...non è un distributore che metti la moneta e ottieni l'uscita..
coccolino [Partecipante] 26 Inviato 29 Luglio 2012 Autore Inviato 29 Luglio 2012 un minuto e mezzo perche non riesco a portare avanti le discussioni a distanza.dite che potrei farmi di nuovo avanti e combinare qualcosak? magari mi dite cosa devo scrivere...il mio problema principalmente consiste nel fatto di pensare troppo, quando parlo di presenza si verifica in maniera minore, ma negli sms ho troppo tempo a disposizione e sbaglio. non fraintendemi non sono finito in onen-itis, mi da fastidio il fatto che lei conosce alcune mie amiche e potrebbe raccontarle di cosa le ho scritto e farmi fare la figura dellc'idiota di fronte a loro. dovrei riuscire a proporle lc'uscita, poi close dopodicheè sparisco cosi impara a darmi buca
Messaggi raccomandati