Vai al contenuto

mi dite dove ho sbagliato


coccolino

Messaggi raccomandati

Renegade

un minuto e mezzo perche non riesco a portare avanti le discussioni a distanza.dite che potrei farmi di nuovo avanti e combinare qualcosak? magari mi dite cosa devo scrivere...il mio problema principalmente consiste nel fatto di pensare troppo, quando parlo di presenza si verifica in maniera minore, ma negli sms ho troppo tempo a disposizione e sbaglio. non fraintendemi non sono finito in onen-itis, mi da fastidio il fatto che lei conosce alcune mie amiche e potrebbe raccontarle di cosa le ho scritto e farmi fare la figura dellc'idiota di fronte a loro. dovrei riuscire a proporle lc'uscita, poi close dopodicheè sparisco cosi impara a darmi buca :spiteful:

Coccolino, prenditi almeno un mesetto di tempo senza pensare a donne e seduzione e lavora sull'autostima, sulla fiducia e rafforza il tuo inner-game.

In queste 5 righe hai scritto talmente tante cazzate da far capire al volo a chiunque legga che non hai alcuna fiducia in te stesso, che ti preoccupi del giudizio degli altri e che non sei in grado di affrontare "pali". Inoltre, non hai nemmeno idea di cosa voglia dire "mentalità dell'abbondanza".

Dammi retta, inizia a leggere la sezione Inner Game e soprattutto leggiti l'ottimo libro "Le vostre zone erronee". Poi potrai iniziare a pensare alle donne ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...