Vai al contenuto

Rilevare attività in spagna


ironghost

Messaggi raccomandati

ironghost

Lo lancio come idea perchè ci sto pensando. Avrei trovato un'occasione. Rilevare un bar avviato in spagna, in un isola delle canarie. Investimento 40000 euro. Io come mestiere faccio altro ma non nego che accarezzo l'idea di andarmene dall'italia da anni. Potrei sostenere metà dell'investimento ma anche se ho

lavorato nelle pubbliche relazioni in un bar non ho mai lavorato. So fare il pr non i mojto... Il bar è atipico, lavora da pomeriggio alle 2 di notte, pre disco e nella strada affollata dell'isola. Se qulacuno con le spalle coperte ed esperienza ci sta io farei anche la pazzia. tra gli amici più stretti nessuno disposto attualmente.. o chi disposto senza grano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Tralasciando che lasci troppe domande non risposte, una fetta enorme dei locali in fallimento/falliti e` gestita da persone che non avevano previa esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Bull

Puoi dirmi di preciso la località?

Io sono Barman ed uno dei miei migliori amici ha aperto un locale a Malaga...

Fa la stagione estiva nel suo locale poi in inverno torna in Italia...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

concordo con vincent...gestire un bar non è una cazzata nè una passeggiata. Hai mai lavorato in un bar anche solo come semplice cameriere? Già questo ti da un idea di come funzionano le cose.. perchè non è solo questione di mojito e cocktail..bisogna saper servire prodotti fatti bene in un tempo rapido,conoscere le quantità di consumo per comprare all'ingrosso senza sprechi o mancanze, tenere sempre in ordine e pulito e infine essere sempre gentili e sorridenti e saper gestire delle masse incolte di gente che ti si buttano sul balcone o ti molestano le cameriere ( soprattutto in estate, e sopratutto in posti di vacanza!!!) ;)

Guardati Gordon Ramsey su realtime ;)

E impara la lingua prima di partire!!!

Modificato da LaScazzata
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nicky

Ma vai che ti importa? Conosco gente che non ha fatto determinati investimenti in occasioni che gli si sono presentate e rimpiange ciò tuttora....meglio pentirsi che rimpiangere...e poi almeno non stai in italia!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
houndog

Lascia stare e investi i 40 chili in qualcosa di diverso. Turismo in picchiata, disoccupazione in rialzo e criminalitá alle stelle.

Operazione di alto rischio, poi fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...