dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Come da titolo. Qualcuno ha visto i Dvd di Gambler? e se si,di cosa parla? Merita una sbirciata o e' una perdita di tempo?
destination calabria [Partecipante] 20 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 personalmente non l'ho visionato. guarda qua delle recensioni: http://www.datingskillsreview.com/stealth-attraction-pua-training-gambler/
norrick [Partecipante] 290 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 Second me merita se sei molto natural, se sei spigliato e hai faccia Di bronzo da vendere. A me personalmente ha dato qualche dettaglio e spunto interessante
saifa [Partecipante] 5 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Sono d'accordo con Norrick che si adegua bene se hai già buona confidenza, perché ad esempio non suggerisce di usare opener ma di sfruttare molto BL, EC. E' tutto sul night game nei club. Ci sono sicuramente spunti interessanti, lo devo riguardare, ma fra gli aspetti che mi hanno colpito (ovviamente non so se sono idee originali sue non sono ancora un esperto su tutta la materia): - unbreakable opener: questo mi pare ci sia anche in Mystery. Sei in un locale e per guadagnare Value vai dalla super hot babe che respinge tutti e gli dici una cosa del tipo "ciao sto aspettando la mia ragazza ma volevo chiederti se mi puoi consigliare un regalo perché domani è il suo compleanno e tu sei una ragazza di classe", oppure il classico "sono gay". La super hot babe non può respingerti perché ti sei squalificato subito ma nel frattempo ti metti a parlare con lei e negli occhi degli altri e delle altre sembra che non ti abbia respinto e guadagni value. - subtle kino: questo è molto interessante ma mi piacerebbe vedere se funziona, Gambler suggerisce una serie di modi per fare kino nel momento in cui la ragazza è consciamente concentrata su qualcos'altro, ad esempio le prendi il polso sinistro con la tua mano sinistra per vedere il suo braccialetto ma al tempo stesso con la destra le fai un massaggio sulla schiena. Lei non si accorge della mano destra a livello cosciente ma allo stesso tempo percepisce qualcosa di piacevole. Secondo me è verosimile, anche guardando ad esempio i video di Derren Brown che è un maestro. In un video ad esempio Brown distrae un tizio facendolo concentrare su certe cose e nel frattempo gli sfila l'orologio e addirittura la cravatta e quello non si accorge di niente. Dal punto di vista cognitivo non è nulla di strano, certo ci vuole arte. Gambler addirittura dice che non la stessa modalità riesce a slacciare il bottone dei pantaloni della ragazza, non pensate male, lo fa per neggarla, infatti subito dopo fa un passo indietro e dice "oh guarda ti si sono slacciati i pantaloni". Questo, spiega, viene fatto sempre attirando l'attenzione del target (ovviamente già isolato) su altro. - sempre sul kino suggerisce, quando si passa a fianco ad una ragazza, di sfiorarle la coscia con il dorso della mano: se usate il palmo lei penserà che la state toccando, ma se usate il dorso percepirà un leggerissimo contatto (piacevole) e non capirà esattamente cosa succede. Allo stesso modo, sempre passando a fianco ad una ragazza, sfiorarle la mano, quasi prendendola ma lasciandola andare subito, anche qui percepirà un contatto ma non capirà esattamente cos'era. - Per quanto riguarda EC Gambler suggerisce di guardare una ragazza e fare uno sguardo perplesso, come per dire "mi pare di conoscerti" e poi avvicinarsi e dire "ci siamo visti già in questo locale"? La cosa è semplice ma utile: se fai un approccio diretto la HB penserà "ecco un altro che si avvicina per provarci", se invece fai lo sguardo perplesso e la interroghi con una domanda è meno probabile che si senta minacciata. Allo stesso modo si può provare con uno sguardo sorridente, come quando incontri un parente o un amico che non vedi da un pò e dire "ciao come stai, ti trovo bene". Lui afferma che gli è capitato spesso che le HB non negassero e prendessero la cosa come vera, pensando di non ricordarsi chi sei. A quel punto il game è on. Ce n'erano altre magari me lo riguardo e poi completo il post. OdisseoIV ha reagito a questo 1
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Sembra interessante e mi interesserebbe saperne di più, visto che nel club game sono davvero scarso...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Inviato 22 Luglio 2012 io sono d'accordo nel continuare nei commenti sui punti piu' importanti
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 ma si trova il video in italiano online o bisogna comprarlo per forza?
Markashi [Lurker] 1 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 No, mai visto, ma credo inizierò dopo aver letto le risposte se ne vale la pena.
Messaggi raccomandati