Vai al contenuto

La mia prima ancorata!


brisingr

Messaggi raccomandati

brisingr

Sono finalmente riuscito ad ancorare una sensazione alla mia ltr! È successo senza che io volessi anche perchè fino a 3 giorni fa non mi ricordavo nemmeno che c'era la possibilità di utilizzare una tecnica del genere.. Sono riuscito ad ancorare un'emozione felice a un tocco e una canzone fatti insieme... Mi sono reso conto di questo dopo varie volte che per scherzo lo facevo e vedevo che i risultati erano sempre positivi.. Ora la domanda è come fare per fare in modo che questa ancora perduri nel tempo.. devo utilizzarla qualche volta ma non troppo spesso, magari giusto per far cambiare umore alla ltr se ha qualche cazzo girato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnnyRamone

Ottimo lavoro!Ce lo puoi spiegare più nei dettagli come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Dopo aver scopato eravamo sul letto e d'un tratto mi è balenata un musica che da un po di tempo mi gira per la testa.. scherzo un po con lei facendola ridere e divertire e poi associo la canzone a dei tocchi sul suo corpo... Era davvero un bel momento come emozioni... li per li non pensavo per niente a questa cosa ma più in la mi è capitato di rifare la stessa scena in un'altra situazione e da li è scattata una scintilla che ho portato avanti e sto cercando di evolvere e far durare..

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Dopo aver scopato eravamo sul letto e d'un tratto mi è balenata un musica che da un po di tempo mi gira per la testa.. scherzo un po con lei facendola ridere e divertire e poi associo la canzone a dei tocchi sul suo corpo... Era davvero un bel momento come emozioni... li per li non pensavo per niente a questa cosa ma più in la mi è capitato di rifare la stessa scena in un'altra situazione e da li è scattata una scintilla che ho portato avanti e sto cercando di evolvere e far durare..

speriamo non fosse questa.. :D

Modificato da obscure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Stylez

ganzo, prova questo, quando parli normalmente con lei falla ridere e ricordati le frasi che le hai detto.

Se è scoppiata a ridere, a distanza di 4 giorni ricalca l'ancora prendendo una parola della frase.. esempio:

Tu: ...Come un lama che sputacchia ptu ptu ptu *sorriso*

Lei: *ride*

dopo quattro giorni:

Tu: Oh ... (: sputacchi ???

Lei: *ride* [come un lama] (era ancorata)

.... altri possibili risultati

Tecnicamente si potrebbe fare con più emozioni, usare parole specifiche e rare è una buona chiave (tipo appallottolamelo)... tecnicamente sarebbe buono farlo con più emozioni anche negative così da avere buoni strumenti.

Ah se usi troppo un ancora senza cambiarla si assuefa per abitudine come è normale che sia, esperienza su campo

Modificato da Stylez
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...