qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) http://www.repubblic.../dita-21326115/ ho l'anulare lungo come l'indice se non 1-2 mm più corto...che sia questa la ragione dell'insuccesso con le donne? il testosterone e altri valori ormonali li ho misurati in passato e per essere un giovan erano medio-bassi pur rientrando nel range della normalità, come personalità non sono aggressivo e dominante Modificato 19 Luglio 2012 da qwert88
decisional [Élite] 147 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 Ho l'anulare più lungo dell'indice di mezzo centimetro e non mi reputo affatto una persona aggressiva.. e, per inciso, prima di approdare nell' universo del miglioramento personale ho avuto ben poche ragazze. Mi sembra una grande cazzata
Cammèo [Partecipante] 13 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 Ecco svelato l'arcano, mi basterà mostrare l'anulare allora, altro che routine (:
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Inviato 19 Luglio 2012 ovvio che non vale per il 100% degli uomini, ma una certa correlazione ci sarà dato che è un lavoro scientifico e non un sondaggio sotto l'ombrellone di studio aperto Cammèo ha reagito a questo 1
obscure [Partecipante] 79 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 http://www.repubblic.../dita-21326115/ ho l'anulare lungo come l'indice se non 1-2 mm più corto...che sia questa la ragione dell'insuccesso con le donne? il testosterone e altri valori ormonali li ho misurati in passato e per essere un giovan erano medio-bassi pur rientrando nel range della normalità, come personalità non sono aggressivo e dominante wow,io ho l'anulare circa 3 mm più piccolo del medio e circa un cm in più dell'indice...sono un super casanova?
decisional [Élite] 147 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 ovvio che non vale per il 100% degli uomini, ma una certa correlazione ci sarà dato che è un lavoro scientifico e non un sondaggio sotto l'ombrellone di studio aperto massì, sarà...
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 Stendendo la mano l'anulare è più lungo di 1 cm e mezzo...
Chuck_ [Partecipante] 173 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 cioè ragazzi, ma anche se fosse, ma chi se frega! Insuccessi con le donne e addirittura malattie che sicuramente uno si beccherà a causa di qualche millimetro di differenza tra due dita... non c'è limite al peggio... proprio ste boiate vanno a studiare.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 (modificato) Non ti preoccupare... probabilmente l'autore dell'articolo ha l'anulare più lungo dell'indice. Forse ti interesserà sapere che Hitler aveva l'anulare più lungo dell'indice. E così anche altri personaggi storici noti per crudeltà, violenza e problemi sessuali. (l'ho letto tempo fa in un articolo simile ma scritto senz'altro da qualcuno con l'indice più lungo dell'anulare) Modificato 20 Luglio 2012 da ambigramma dunca ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati