Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qwert88
Inviato (modificato)

http://www.repubblic.../dita-21326115/

ho l'anulare lungo come l'indice se non 1-2 mm più corto...che sia questa la ragione dell'insuccesso con le donne?

il testosterone e altri valori ormonali li ho misurati in passato e per essere un giovan erano medio-bassi pur rientrando nel range della normalità, come personalità non sono aggressivo e dominante

Modificato da qwert88
decisional
Inviato

Ho l'anulare più lungo dell'indice di mezzo centimetro e non mi reputo affatto una persona aggressiva.. e, per inciso, prima di approdare nell' universo del miglioramento personale ho avuto ben poche ragazze.

Mi sembra una grande cazzata :D

Cammèo
Inviato

Ecco svelato l'arcano, mi basterà mostrare l'anulare allora, altro che routine (:

qwert88
Inviato

ovvio che non vale per il 100% degli uomini, ma una certa correlazione ci sarà dato che è un lavoro scientifico e non un sondaggio sotto l'ombrellone di studio aperto

• Mi piace! 1
obscure
Inviato

http://www.repubblic.../dita-21326115/

ho l'anulare lungo come l'indice se non 1-2 mm più corto...che sia questa la ragione dell'insuccesso con le donne?

il testosterone e altri valori ormonali li ho misurati in passato e per essere un giovan erano medio-bassi pur rientrando nel range della normalità, come personalità non sono aggressivo e dominante

wow,io ho l'anulare circa 3 mm più piccolo del medio e circa un cm in più dell'indice...sono un super casanova?

decisional
Inviato

ovvio che non vale per il 100% degli uomini, ma una certa correlazione ci sarà dato che è un lavoro scientifico e non un sondaggio sotto l'ombrellone di studio aperto

massì, sarà... :)

brisingr
Inviato

Stendendo la mano l'anulare è più lungo di 1 cm e mezzo...

Chuck_
Inviato

cioè ragazzi, ma anche se fosse, ma chi se frega!

Insuccessi con le donne e addirittura malattie che sicuramente uno si beccherà a causa di qualche millimetro di differenza tra due dita... non c'è limite al peggio... proprio ste boiate vanno a studiare.

ambigramma
Inviato (modificato)

Non ti preoccupare... probabilmente l'autore dell'articolo ha l'anulare più lungo dell'indice.

Forse ti interesserà sapere che Hitler aveva l'anulare più lungo dell'indice. E così anche altri personaggi storici noti per crudeltà, violenza e problemi sessuali.

(l'ho letto tempo fa in un articolo simile ma scritto senz'altro da qualcuno con l'indice più lungo dell'anulare)

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1