Vai al contenuto

Telefonata by one-itis @ 04:15AM


Messaggi raccomandati

Boz

Ciao a tutti, premetto che mi sono iscritto da una settimana al forum e ho deciso di rendervi partecipi del mio turbato stato mentale attuale, tanto per rompere il ghiaccio :)

Allora sono uscito da poco da una storiella da 6 mesi, ci ho dato un taglio io dopo essermi accorto che la presenza della mia ex letteralmente precludeva gran parte della mia esuberanza fuori con amici e dopo aver deciso di voler predermi un periodo di divertimento lasciando perdere le LTR.

Messa alle spalle la mia storia da 6 mesi, intraprendo l'arte del PUing e cerco di costruirmi il frame adatto e di cancellare quello da AFC. Mi studio FIDST, applico un paio di sere (impressionato dall'azione sul campo di Asdaf che nn so se si ricorda di me :-P) e devo dire che ho le mie soddisfazioni. Sono gasato e contento.

Poche sere fa verso le 4 di mattina, mi infilo a letto dopo una serata a casa a scazzarmi davanti al pc.. il tempo di prender sonno e sento il cellulare suonare.

Rispondo e mi trovo la mia one-itis (LTR da un'anno e mezzo) in lacrime disperata. Premetto che non la sentivo da un mesetto circa dopo che mi ha detto che era meglio sentirci ogni morte di papa, xchè il suo BF è geloso e ha una paura matta di me :cool:, in pratica la sento un mese dopo una specie di "addio". Mi dice che mi ama, che le manco, che mi pensa, blablabla e che dobbiamo assolutamente vederci. Io son rimasto x tutta la telefonata a bocca aperta xchè una cosa simile nn me la sarei mai aspettata.

Una settimana fa la mia ex mi manda un messaggio con scritto che mi ama tantissimo la sera prima di uscire con un'amico a sargiare, e già questo mi ha fatto sentire in colpa e demoralizzato, oltre che rovinarmi una serata. :mad:

Ora che sn riuscito a tornare nella mentalità giusta mi arriva questa telefonata inaspettata da quest'altra mia ex della quale sinceramente sono ancora un pò cotto.

Ora i fatti son due.

1) La incontro e remixo in nome dei bei tempi della LTR, affrontando una prova abbastanza significativa per me in quanto testerebbe il mio livello di distacco e nel caso di f-close dell'incontro (ha già detto di voler venire a casa mia durante una discussione xchè vuole che "le faccio provare l'ultimo need for speed") il mio frame salirebbe alle stelle e mi sentirei davvero "sceriffo" come ha detto Mak :D . Non c'è cmq da dimenticare il rischio di sensi di colpa / rimorsi.

2) La incontro, approfondisco parlando i motivi della telefonata restando schivo, evitando casini con il moroso e mettendola in una condizione + amica che magari FB. Però mi saprebbe tanto di occasione sprecata, è cmq una hb8.5 ridimensionata a mio avviso. :-P

Io sarei per il punto 1, in quanto sarebbe un pò la prova del fuoco che confermerebbe la mia compatibilità con la mentalità del PUing...

Che ne dite?

P.S Se trovate controsensi nelle sigle e/o concetti ditemelo che è il mio primo topic e mi sento troppo niubbo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Nulla di strano in quel che dici, dopo 6 mesi di attrazione ora l'hai abbandonata e lei, dopo un mesetto, non ha resistito e t'ha chiamato, successe pure a me a suo tempo, un P&P insomma.

Difficile non ricascarci, ma fossi in te la f-chiuderei e vedrei se ci sono i presupposti per una FB, ma senza timori e rimorsi che non servono a nulla e poi, scusa, non capisco perchè un sms della tua ex che dice di amarti ti faccia cadere il frame invece di innalzartelo, cazzo, è la dimostrazione che hai fatto centro e ti si abbassa il frame ? Beh.

Facce sapere e pisellale tutteeeeeeeeeee

Bye.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

la stessa situazione mi è successa per tutte le LTR che ho avuto. All'inizio sembra una cosa particolarissima, stranissima... ma ti assicuro che succede spessissimo.

Detto un po' rozzamente... a posteriori ho sempre verificato che cercavano, consciamente o meno, un'ultima pisellata.

Vai di opzione 1 senza rimorsi e sensi strani, proprio perchè molto probabilmente è anche quello che vuole lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
Allora sono uscito da poco da una storiella da 6 mesi, ci ho dato un taglio io dopo essermi accorto che la presenza della mia ex letteralmente precludeva gran parte della mia esuberanza fuori con amici e dopo aver deciso di voler predermi un periodo di divertimento lasciando perdere le LTR.  

omissis

Ora i fatti son due.

1) La incontro e remixo in nome dei bei tempi della LTR, affrontando una prova abbastanza significativa per me in quanto testerebbe il mio livello di distacco e nel caso di f-close dell'incontro (ha già detto di voler venire a casa mia durante una discussione xchè vuole che "le faccio provare l'ultimo need for speed") il mio frame salirebbe alle stelle e mi sentirei davvero "sceriffo" come ha detto Mak :D . Non c'è cmq da dimenticare il rischio di sensi di colpa / rimorsi.

2) La incontro, approfondisco parlando i motivi della telefonata restando schivo, evitando casini con il moroso e mettendola in una condizione + amica che magari FB. Però mi saprebbe tanto di occasione sprecata, è cmq una hb8.5 ridimensionata a mio avviso. :-P  

Io sarei per il punto 1, in quanto sarebbe un pò la prova del fuoco che confermerebbe la mia compatibilità con la mentalità del PUing...

Che ne dite?

La mia è una voce un po' fuori dal coro. Secondo me un PUA non deve necessariamente essere nè tantomeno apparire SEMPRE freddo e distaccato quindi tu non hai bisogno di metterti alla prova per saggiare la tua "sceriffitudine". E se poi dopo il f-close di remix ci restate male tutti e due perchè non vi basta più solo f-chiudere ma in fin dei conti pensate che non stavate male assieme?? Anche se questa cosa qui la pensasse solo uno dei due, sarebbe deleterio per entrambi.

La domanda fondamentale, come sempre è: TU CHE VUOI? COSA CERCHI? QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI? Una volta che avrai ben chiare le risposte a queste domande, allora potrai stendere un "piano d'azione" ma se agisci alla "si salvi chi può" allora non meravigliarti se poi tutto va a rotoli.

I miei 2 eurocents...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boz
...e poi, scusa, non capisco perchè un sms della tua ex che dice di amarti ti faccia cadere il frame invece di innalzartelo, cazzo, è la dimostrazione che hai fatto centro e ti si abbassa il frame ?

Beh questa è la mia ultima ex e l'ho mollata il 5 di gennaio, il tutto è ancora abbastanza fresco, so che ci soffre molto e quel sms mi ha fatto sentire tremendamente in colpa.

Quella della telefonata è la LTR ancora prima. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Boz
La mia è una voce un po' fuori dal coro. Secondo me un PUA non deve necessariamente essere nè tantomeno apparire SEMPRE freddo e distaccato quindi tu non hai bisogno di metterti alla prova per saggiare la tua "sceriffitudine". E se poi dopo il f-close di remix ci restate male tutti e due perchè non vi basta più solo f-chiudere ma in fin dei conti pensate che non stavate male assieme?? Anche se questa cosa qui la pensasse solo uno dei due, sarebbe deleterio per entrambi.

La domanda fondamentale, come sempre è: TU CHE VUOI? COSA CERCHI? QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI? Una volta che avrai ben chiare le risposte a queste domande, allora potrai stendere un "piano d'azione" ma se agisci alla "si salvi chi può" allora non meravigliarti se poi tutto va a rotoli.

I miei 2 eurocents...

Non ho detto freddo. Ho detto distaccato dalle emozioni che potrebbe suscitare sia in me che in lei un'f-close. Anche xchè il rapporto che avevo con questa era molto passionale. Avevamo grande intesa sul sesso. Il mio post è per chiedere un parere sul remixaggio di ex LTR (con tanto di BF).

I miei obiettivi ce li ho perfettamente in mente e si sposano con il PUing.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Non ho detto freddo. Ho detto distaccato dalle emozioni che potrebbe suscitare sia in me che in lei un'f-close. Anche xchè il rapporto che avevo con questa era molto passionale. Avevamo grande intesa sul sesso. Il mio post è per chiedere un parere sul remixaggio di ex LTR (con tanto di BF).  

I miei obiettivi ce li ho perfettamente in mente e si sposano con il PUing.

Se ci riesci buon per te... ma attento che il rischio di ricadere in one-itis con lei è alto :rolleyez:

Io ad esempio non ce la farei, perciò in occasioni simili ho sempre scelto di lasciar perdere e guardare altrove.

Spero che tu sia diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Beh questa è la mia ultima ex e l'ho mollata il 5 di gennaio, il tutto è ancora abbastanza fresco, so che ci soffre molto e quel sms mi ha fatto sentire tremendamente in colpa.  

Quella della telefonata è la LTR ancora prima.  :-P

Ah

Beh, com'è che l'hai mollata ?

Mi dai l'impressione di essere uno sciupafemmine.

Valuta tu il da farsi.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Boz

L'ho mollata xchè nn era la ragazza giusta per me. E i miei desideri non erano + quelli di una LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boz

Posso orgogliosamente dire :fclose: , senza rimorsi, senza sofferenze, con tanta passione e un pizzico di sentimento dei tempi passati, ma niente one-itis, ho giocato molto sul BL sperimentando ciò che ho imparato ed è andata meglio di quanto mi aspettassi. :D

Lo so che magari un remix di LTR (con tanto di BF) non sarà un risultato enorme, ma ne sono cmq fiero!

Grazie x i consigli :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...