Vai al contenuto

LTR da poco iniziata ma...


TylerDurden

Messaggi raccomandati

TylerDurden

LTR è esagerato...neanche un mese ma voglio starci di più!

dice che quando sta con me si sente innamorata, ma quando non mi vede no(ci vediamo poco...un tre-quattro volte a settimana e non sempre soli...abita un po lontano e non posso raggiungerla spessissimo)!

che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ti ha spiegato il motivo per cui quando è con te si sente innamorata e quando non ti vede no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Un pò questo è normale i primi tempi accade perchè quando si stà con una persona specie la donna si lascia trasportare dai sentimenti e dalle emozioni mentre quando non state insieme lei e più razionale....comunque quello che puoi fare è che quando vi vedete le fai provare tantissime belle emozioni mentre quando non vi vedete raffreddati cioè sii più distaccato falle sentire la mancanza di tutte quelle belle sensazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden

e ma lei per questo dice che ha dubbi! quando sono lontano si lamenta pure che ci sentiamo anche poco spesso e sembro distante -.-

@ambigramma no...ma come si potrebbe giustificare un sentimento?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Cos'è che dice esattamente spiegati meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

e ma lei per questo dice che ha dubbi! quando sono lontano si lamenta pure che ci sentiamo anche poco spesso e sembro distante -.-

@ambigramma no...ma come si potrebbe giustificare un sentimento?

grazie

scrivile di più...a certe ragazze piace sentire la "presenza" anche via messaggi...l'importante è che non ti dimostri troppo appiccicoso,ma scrivile

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ecco come dice obscure bisogna calibrare però di certo non stare sempre li a mandarle messaggi ogni tanto gli scrivi per farle vedere che comunque ci tieni e pensi a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden

mmm lei dice che oltre che non ci vediamo..neanche mi faccio sentire -.-! quando è con me si sente innamoratissima...quando non è con me, per niente! e che ca**o

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

mmm lei dice che oltre che non ci vediamo..neanche mi faccio sentire -.-! quando è con me si sente innamoratissima...quando non è con me, per niente! e che ca**o

beh..ti ha già detto lei qual'è il problema: vuole sentirti più presente quando siete distanti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.......è chiaramente una squilibrata:-)))!!!

ma come è possibile che quando ti vede è innamorata e se non ti vede no???......o è confusa o non è perfettamente consapevole dei suoi sentimenti!!!

comunque potresti usare lo stesso metodo, quando stai con lei sei innamorato e quando sei solo ti trombi un'altra tanto non hai nessuna di cui sei innamorato accanto:-)))!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...