Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^X^
Inviato

Ciao,

volevo anch'io segnalare come l'argomento a noi caro venga (mal)trattato spesso e volentieri...

Da settimane sul forum del Corriere della Sera moderato da Beppe Severgnini si parla di rapporti-uomo donna! Ne ho lette di tutti i colori.

Il gioiellino è stato pubblicato oggi:

h**p://www.corriere.it/solferino/severgnini/06-01-18/07.spm

Ahahahah

A presto

superjhonny
Inviato

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

:ROTFL: Io penso che abbia ragione... :ROTFL:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Maddechè...

SJ

Pictor
Inviato

Ma che cazzone... quando dice:

"Oggi un uomo si trova a dover corteggiare una donna senza avere alcun tipo di incoraggiamento e con la consapevolezza che probabilmente sta solo perdendo del tempo e alla fine la sua dolce musa si negherà."

e anche

"Nessuno scala una montagna sapendo che ha solo il 10% di probabilità di farcela. Cio' che molti uomini ritrovano in Asia o in altri luoghi lontani dall'Italia, è proprio questo piacere di ritornare a corteggiare, di ritrovare quel gioco di seduzione dal quale le nostre connazionali si sono volute sottrarre. "

Ma se lo sfizio è proprio quello di fissarsi degli obiettivi sempre più alti così da mettersi alla prova... a che pro fissarsi un obiettivo che si è certi di raggiungere?!?!? non c'è sfizio!!

MnM
Inviato
Ciao,

volevo anch'io segnalare come l'argomento a noi caro venga (mal)trattato spesso e volentieri...

Da settimane sul forum del Corriere della Sera moderato da Beppe Severgnini si parla di rapporti-uomo donna! Ne ho lette di tutti i colori.

Il gioiellino è stato pubblicato oggi:

h**p://www.corriere.it/solferino/severgnini/06-01-18/07.spm

Ahahahah

A presto

Poveretto, mi sa che è un AFC più totale e non ne ha mai beccata una.

riassumendo: ROFTL :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

^X^
Inviato

Provate anche a cercare nei giorni precedenti gli altri post...

Gli uomini dichiarano che le donne italiane sono stronze e se la tirano, quindi meglio comprarsi una russa o una polacca o una cinese... ahahaha

Le donne insultano gli uomini dicendo loro di essere degli inetti, mammoni e sfigati

Veramente una discussione surreale

keener
Inviato

E' un discorso che mi sta passando sempre più in testa in questi giorni.

Secondo me nel mondo di oggi quello che costituisce una vera sfida è il ragionare con la propria testa, senza lasciarsi coinvolgere da quello che i media vogliono farti credere.

E la cosa triste è che quello che vuole farti credere la società, spesso e volentieri (purtroppo) non è qualcosa di utile o che comunque serve a realizzare il potenziale che ciascuno di noi ha in se.

Cmq, sempre dallo stesso forum, ho trovato questo interessante link.

h**p://www.corriere.it/solferino/severgnini/06-01-14/10.spm

Ammesso che sia una HB degna di tale nome, qualcuno ha voglia di cimentarsi nella sfida ?

^X^
Inviato

Beh, se vogliamo tornare indietro di un anno...

h**p://www.corriere.it/solferino/severgnini/05-01-04/10.spm

All'epoca avevo scritto alla HB in questione, si è dimostrata molto simpatica e siamo anche usciti 3-4 volte :-D

-eFFe-
Inviato
Beh, se vogliamo tornare indietro di un anno...

h**p://www.corriere.it/solferino/severgnini/05-01-04/10.spm

All'epoca avevo scritto alla HB in questione, si è dimostrata molto simpatica e siamo anche usciti 3-4 volte :-D

:ROTFL:

Evidentemente non sono italiano...;D

XAX
Inviato
Cmq, sempre dallo stesso forum, ho trovato questo interessante link.

h**p://www.corriere.it/solferino/severgnini/06-01-14/10.spm  

Ammesso che sia una HB degna di tale nome, qualcuno ha voglia di cimentarsi nella sfida ?

Non sopravvalutiamo gli esseri umani di sesso femminile: anche loro hanno delle aspettative ingigantite e quando esaltano la femminilità chiedendo dei maschi degni di questo nome non fanno altro che confermare il fatto che non sanno riconoscerli.

Duro il mestiere dell'HB, sempre ad evitare AFC needy e ad elemosinare emozioni dai PUA. :D :D :D :D