koram [Partecipante] 49 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 ho questa amica (si una botta glie la darei ma ci sono troppi impicci dietro) che sinceramente è l'unica persona che non riesco a capire è fottutamente strana ha anche il bl è strano, non decifrabile. ok qualè il punto? il punto che lei è stata la persona chiave della mia vita quella che mi ha fatto scopire il mondo dello sviluppo personale, della psicologia ecc... e chi mi ha insegnato ad essere me stesso e a dare il meglio di me. la vedo veramente una volta ogni tanto. ma negli ultimi mesi mi sta facendo incacchiare, ogni tanto, dal nulla sbuca e mi commenta link su facebook (anche vecchi a volte) allora li magari ci parlo, e gli chiedo di uscire, ma lei rifiuta, allora cambio tattica mi fa il commento mette i piace ecc... aspetto un po di giorni e gli chiedo di uscire. ma niente! insomma questa vuole rimanere in contatto con me ma non vuole vedermi? giuro ogni volta che cerco di averci un contatto oltre il digitare dei tasti si tira indietro! che vuol dire? come faccio a farla uscire?
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 .......Cancellala da fb!!!.......se ti chiede spiegazione sul perchè, le dirai chiaramente che se vuole relazionarsi con te lo dovrà fare dal vivo!!!! Senza essere needy, le farai notare che preferisci parlarle di persona e che i rapporti virtuali per te non hanno nessun senso!!!
koram [Partecipante] 49 Inviato 20 Luglio 2012 Autore Inviato 20 Luglio 2012 non male! ma conscendola mi manderebbe letteramlemente a quel paese
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 ok, vorrà dire che le importa veramente poco di te e di conseguenza non hai perso nulla!!! Sarebbe anche un modo per capire se è veramente un'amica o se ti vuole solo portare a spasso per nutrire il suo ego!!! Silver_Owl e Witcher ha reagito a questo 2
koram [Partecipante] 49 Inviato 20 Luglio 2012 Autore Inviato 20 Luglio 2012 ma no non è quello. è semplicemente che è una di quelle persona che si vede una volta ogni 2 mesi! quindi non avrebbe niente da perdere. ammetto la verità che alla fine io sono piu legato a lei che lei a me!
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Probabilmente al momento le piaci ma è impegnata nella pesca del cefalo altrui. Sai,i soliti impicci che hanno le gentil donzelle (qualche ex che non riesce a diventare ex,qualche 45enne aitante...). Tu parlale tranquillamente su facebook quando ti cerca lei,quando ha voglia di parlare lei.... Sii gentile e disponibile (mai zerbino,chiaramente). Vedrai che appena avrà finito di dilettare il suo colon con il cefalo attuale,ti cercherà e soprattutto intensificherà la sua voglia di te. A quel punto le farai sentire il maschio. Sono,ahimè,loro che dettano i tempi in questione.Tutto sta a batter il ferro quando caldo! Hitman, Brigante2011, Triumph e 1 altro ha reagito a questo 4
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 (modificato) ti vuole solo portare a spasso per nutrire il suo ego!!! In master veritas... Questa persona puo' essere importante quanto vuoi nella tua vita ma dimostra come non ha il minimo interesse verso di te, probabilmente ti considera forse come un discepolo a cui elargire la sua somma conoscenza ma a piccoli sorsi e si diverte pure nello stuzzicarti...a chi non piace essere cercato? Fai tesoro dei suoi insegnamenti ma comincia a diventare tu il maestro e smettila di fornirle energie che invece dovresti concentrare solo su te stesso. Io vista la situazione la bloccherei come suggerisce mastermind ....se ti chiede spiegazioni semplicemente dille che ti sei stufato del mondo virtuale senza alludere a lei in modo aperto. Al contrario, se riesci a cambiare il tuo atteggiamento da "needy" a disinteressato, puoi benissimo seguire il consiglio di Bane e chissà, magari potrebbe uscirci una gran bella scopata Modificato 21 Luglio 2012 da Silver_Owl
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 non ho ancora letto il topic...ma beato te che non ne riesci a capire solo 1..dovresti ritenerti molto fortunato koram ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati