Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gingi93
Inviato (modificato)

Ciao belli:)

Apro questa discussione perchè sono in panne con tutto ciò che riguarda la seduzione.

Mi spiego meglio

Anni fa potevo considerarmi un natural, ho avuto parecchie storie(tra cui una a 16 anni in cui potevo benissimo perdere la verginità)

non lunghissime sia chiaro, massimo un mese e minimo qualche giorno.

La cosa più divertente è che io non facevo nulla di particolare per attrarle, trovavo già tutto di pronto! Mi bastava dire ad un mio amico,'' hei luca! passami il numero di quella!'', eeeee zac! dopo neanche una settimana me la stavo facendo sotto casa..

Non ho la più pallida idea di come facevo ad attrarle, alcuni di voi potrebbero dire la bellezza, ma anche no vi rispondo.

C'è veramente, era di una semplicità assurda per me avere delle ragazze; tutto questo però non durò moltissimo, il giorno del mio 17° compleanno conobbi quella che si rivelò poi una psycho. Purtroppo mi piaceva un sacco e sentivo che era quella giusta..

Due giorni dopo ci scrivevamo a manetta e lei di sua spontanea volontà iniziò a parlarmi di sesso(come tutte le altre), fu così che due settimane dopo persi la verginità ed iniziai la mia relazione di un anno e mezzo con lei..la peggiore oserei dire. Inizialmente le cose andavano come sempre, ragazze che mi scrivevano su netlog o su face; poi più passava il tempo più le ragazze non si facevano sentire fino al mio completo inzerbinimento con la psycho che difatto decretò la fine del mio essere ''natural''.

Preso consapevolezza di quanto ero succube di lei, due anni fa la mollai ritrovandomi praticamente, senza un minimo di pelo femminile.

Il 28 marzo del 2011, mentre stavo facendo delle ricerche sul miglioramento della propria voce (non perchè sia brutta eh, anzi, ho ricevuto dei complimenti dal mio professore di italiano) trovo un articolo qui su questo sito e penso'' mm un forum sulla seduzione, potrebbe aiutarmi a rivedere la patata! vediamo va!''

Inizio così una lunga ricerca, leggo manuali su manuali, leggo i vari reports, guardo video su you tube e cosa imparo?

Un cazzo,peggiorando ancor di più la situazione.

Diciamo che se,prima ,mentre interagivo con qualcuna non avevo idea di quello che accadeva, ora sono diventato uno scanner in ricerca di IOI e puttanate varie..

Ma non è di questo che voglio parlarvi

Quello che più mi preme è capire perchè una volta ero così bravo con le ragazze e ora no.

Vorrei capire perchè ora mi vanno male con quelle che mi piacciono (oddio assai questa cosa..)

Vorrei sapere cos'avevo una volta di così speciale da far impazzire le ragazze( sul serio, ne avrò fatto piangere 5 o 6 perchè non mi piacevano)

vorrei capire qual'è il mio metodo per sedurre..

e soprattutto vorrei trovare qualcuno che mi aiuti in tutto questo.

Probabilmente non ho scritto tutto quello che vi serviva per darmi qualche consiglio(dato che non sono un abile scrittore :D )

Quindi fatemi pure delle domande

Confido in una vostra risposta cari amici:)

EDIT: per chi volesse vi lascio il contatto skype così da parlarne a voce, basta chiedermelo

Modificato da gingi93