Foxtrot [Partecipante] 2 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 Vorrei chiedervi un consiglio... Sto iniziando a guardare le borse per andare in facoltà... solitamente mi porto dietro un libro, 1 o 2 raccoglitori con anelli (con fogli formato A4) e una penna... Pensavo ad una borsa a tracolla... qualche consiglio??? Budget max 50 euro..
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 io uso questa..comoda e di tendenza Foxtrot ha reagito a questo 1
Falk [Partecipante] 32 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 io mi sento strano con la tracolla, mi sa scomoda, preferisco la bustina sportiva (nike, converse ecc..) oppure adesso uso uno zaino della levis un po' vintage! a tracolla vedo che vanno molto quelle della eastpak, o della napapjiri Foxtrot ha reagito a questo 1
NeverWalkAlone [Partecipante] 12 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 bella la tracolla, ne avevo una bellissima con su il logo delle figurine panini fatta a bandiera dell'Italia.. talmente bella che un giorno a lezione me l'hanno pure fregata, era praticamente vuota perchè avevo l'unico libro che mi serviva quel giorno, penne e fogli per gli appunti vari sul banco, verso la fine della lezione mi dico "esco a fumare e rientro" incontro una hb8 amica e mi ci perdo via a parlare, la lezione finisce e tutti escono "chissene" penso, e vado avanti a parlare con la hb, e man mano ricomincia a entrare la gente per la lezione successiva. Dopo circa 10 minuti dalla fine della lezione rientro, vado al mio posto e.. banco come l'avevo lasciato e tracolla sparita.. la più bella che tu possa comprare, io l'avevo trovata in un negozio per articoli da regalo/cartoleria al centro commerciale, dopodichè più vista una uguale.. Foxtrot ha reagito a questo 1
Foxtrot [Partecipante] 2 Inviato 20 Luglio 2012 Autore Inviato 20 Luglio 2012 io uso questa..comoda e di tendenza FIGATA!!!!! Più info!! Dove si può comprare??? Ci sono anche altri disegni?? io mi sento strano con la tracolla, mi sa scomoda, preferisco la bustina sportiva (nike, converse ecc..) oppure adesso uso uno zaino della levis un po' vintage! a tracolla vedo che vanno molto quelle della eastpak, o della napapjiri si l'ho notato pure io... il problema è proprio che la hanno tutti!!! bella la tracolla, ne avevo una bellissima con su il logo delle figurine panini fatta a bandiera dell'Italia.. talmente bella che un giorno a lezione me l'hanno pure fregata, era praticamente vuota perchè avevo l'unico libro che mi serviva quel giorno, penne e fogli per gli appunti vari sul banco, verso la fine della lezione mi dico "esco a fumare e rientro" incontro una hb8 amica e mi ci perdo via a parlare, la lezione finisce e tutti escono "chissene" penso, e vado avanti a parlare con la hb, e man mano ricomincia a entrare la gente per la lezione successiva. Dopo circa 10 minuti dalla fine della lezione rientro, vado al mio posto e.. banco come l'avevo lasciato e tracolla sparita.. la più bella che tu possa comprare, io l'avevo trovata in un negozio per articoli da regalo/cartoleria al centro commerciale, dopodichè più vista una uguale.. che tristezza certa gente... rubare una borsa.. mah... ringrazia non avevi il portatile dentro sennò erano dolori..
NeverWalkAlone [Partecipante] 12 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 che tristezza certa gente... rubare una borsa.. mah... ringrazia non avevi il portatile dentro sennò erano dolori.. mi piace pensare che se anzichè lasciarla vuota ci fosse stato dentro qualcosa non sarebbe sparita.. comunque..
Foxtrot [Partecipante] 2 Inviato 21 Luglio 2012 Autore Inviato 21 Luglio 2012 mi piace pensare che se anzichè lasciarla vuota ci fosse stato dentro qualcosa non sarebbe sparita.. comunque.. o ti saresti ritrovato una borsa con dentro un mattone. rosso.. e tutti i file sul pc (o peggio la tesi) persi...
AroK [Partecipante] 5 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 A me piace molto questa ! ne uso una molto simile ! NeverWalkAlone e Foxtrot ha reagito a questo 2
NeverWalkAlone [Partecipante] 12 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 A me piace molto questa ! ne uso una molto simile ! bella davvero.. me ne riporta alla mente una che andava di moda un paio di anni fa, ma in questo momento ho un vuoto di memoria..
Foxtrot [Partecipante] 2 Inviato 21 Luglio 2012 Autore Inviato 21 Luglio 2012 A me piace molto questa ! ne uso una molto simile ! Ben Sherman... molto bella grazie del consiglio!! e rientra anche nel mio budget
Messaggi raccomandati