MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 Ragazzi mi piacerebbe avere un consiglio da chi sa usare bene Facebook nel sarge... Sto in una località di mare in vacanza e l'altra sera conosco un set da 2 con un mio amico AFC che non sa nulla del game…L’interazione va molto bene alla fine una delle due (proprio il mio target) mi lascia il suo Facebook… io le dico che non uso FB perché è squallido lei scherzando mi fa “ma che vuoi subito il numero?” e io “no no veramente volevo l’email” e si mettono a ridere… vabbè finisce là… Sta di fatto che la aggiungo su FB, noto che abbiamo un amico in comune e le dico “Cmq ieri ti sei dimenticata di lasciarmi il tuo numero… A prop noto che conosci un mio amico, come fai a conoscerlo?” ( e qui mi sa che ho fatto un gravissimo errore perchè parlando di sto tizio ho sviato l’attenzione su di lui piuttosto che su di me! ARGHH) Lei mi risponde dicendo che conosceva il tipo tramite l’università, nn ho ben capito vabbè chi se ne frega E allora le rispondo 2 righe su come conosco io sto tipo e le faccio anche “Vedi era proprio destino che ci incontrassimo…E cmq mi hai mentito sull’età” Premetto che odio Facebook ai fini di sarge e infatti incontro molte difficoltà a ristabilire su FB la magia che si crea in Street…tendo infatti a farmi dare sempre e solo il numero… In ogni caso, ora questa nn mi ha più risposto…secondo voi come dovrei proseguire?
NeverWalkAlone [Partecipante] 12 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 io non proseguirei più.. sei stato assolutamente needy, e la battuta della mail a me non è piaciuta neanche un po', per di più "ieri ti sei scordata di darmi il numero".. per quel poco che so io, un uomo il numero lo prende quando vuole e nel tuo gioco sei stato un ragazzino più che un uomo.. tutto questo senza offesa ovviamente! è solo la mia opinione.. Witcher e riace89 ha reagito a questo 2
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 21 Luglio 2012 Autore Inviato 21 Luglio 2012 Guarda ti posso assicurare che l'interazione dal vivo è andata benissimo e per nulla needy, tant'evvero che la tipa si è pure complimentata per come l'ho approcciata, per l'originalità, lamentandosi dei ragazzi di oggi che sono inetti e non sanno parlare con le ragazze ecc... Mi ha dato inoltre una serie di IOI (tra cui ad esempio invitandomi a sedermi accanto a lei ecc...) Avrò forse sbagliato a non farmi dare il numero ma questa volta è stata una scelta mia, perchè mi sono reso conto che il più delle volte che ho preso numeri in street in poco tempo (addirittura una volta l'ho preso in meno di un minuto) si sono rivelati poco solidi, quindi questa volta volevo cercare di continuare il rapport su Facebook... purtroppo con Facebook si rompe tutta la magia creata dal vivo...Ma mi rendo conto che è un mio limite, non sono mai stato bravo nel text game e sto cercando di migliorare anche questo lato del game..
NeverWalkAlone [Partecipante] 12 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 allora avresti potuto provare ad essere più cauto su fb.. non chiederle il numero al primo messaggio.. Witcher ha reagito a questo 1
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 21 Luglio 2012 Autore Inviato 21 Luglio 2012 ma non è che le ho chiesto il num su facebook, era solo una domanda in senso ironico, una battuta, sapevo benissimo che non mi avrebbe dato il numero così, era giusto per suscitare una reazione in lei...un rompighiaccio...in sostanza era riferito a quello che ci eravamo detti quando le ho chiesto come rimanere in contatto e io non volevo il suo facebook... Vebbè comunque grazie lo stesso per il tuo parere...
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 Hunter, ovviamente qui comunichi ciò che scrivi. E ciò che hai scritto è stato needy. 1. Non ho FB. Lei ti nega il numero e tu ripieghi su facebook. 2. Volevi il numero subito? No, volevo la email. (qui, è vero anche che dipende come l'hai detta. Ma insomma) 3. Rimarchi subito il numero alla prima chattata su FB. Per mia esperienza su FB, crei rapport allo steso modo che dal vivo. Solo che qui non hai la componente fisica, ma solo ciò che scrivi. Qual è l'ultimo messaggio che le hai lasciato? Lei era online? In linea generale, il rapport su facebook si può fare, ma appena diventa un pelo solido, fatti dare il numero (anzi, prenditelo) e torna subito a una dimensione reale.
NeverWalkAlone [Partecipante] 12 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 concordo con boris (bel nickname ), non ti offendere Hunter, sapessi quante cazzate ho combinato io.. e ancora ne combino.. ad ogni modo è stata triste come battuta, anche detta dal vivo, con le intenzioni ed un linguaggio del corpo sarcastico, sarebbe stata triste. Un po' come fare l'offeso per una ragazza che non ti ha risposto al telefono e la volta dopo che la incroci per la strada le fai una battutina stile: "no ma hai fatto bene a non rispondere al telefono", puoi metterci tutti gli occhiolini, sorrisini, ammiccamenti vari che vuoi, è comunque una battuta triste.
Messaggi raccomandati