Pierrot [Partecipante] 0 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Ieri, dopo l'ennesimo appuntamento conclusosi in un nulla di fatto, ho finalmente focalizzato quali sono le cause di tutti i miei problemi con le donne: 1) (e questo me ne ero già accorto) sono INSICURO: anche se sono migliorato molto in tal senso, approccio per strada, scherzo, faccio battute, non ho affatto paura delle strafighe, ecc. le ragazze credo avvertano già dalla prima interazione una serie di atteggiamenti che ho dettati dall'inconscio: parlo a voce forse troppo bassa, ho lo sguardo scostante, tentenno durante il discorso, talvolta ho paura ad espormi, mi giustifico, etc. per questo anche se mi sembra di essere migliorato le più sgamate mi bollano ancora come timidino o bravo ragazzo. 2) (e di questo me ne sono finalmente con questo buco nell'acqua) importante all'inizio dell'interazione, ma anche e soprattutto più avanti, in occasioni come questa: qualsiasi cosa io faccia, anche il tira e molla, anche il mio kino esasperato, anche il mio stuzzicarle... faccio trasparire che SONO. FOTTUTAMENTE. NEEDY!!!! Nonostante mi riprometta di non farlo, nonostante cerchi di pensare che sia IO che sto cercando di testare il SUO valore... finisco sempre non dico nel pregarla di darmela esplicitamente ma quasi XD... Pensavo di essere DECISO e invece risulto quasi SUPPLICANTE. Bene.... qualcuno pensa a dei possibili rimedi a riguardo?
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Hai ragione, per la foga di strafare si puo' apparire tutto il contrario di quello che si vorrebbe. Infatti per me la cosa più difficile in questo campo non è apprendere questa o quella tecnica ma imparare a calibrarsi. Hai fatto una buona autoanalisi, vuol dire che sei a conoscenza del problema ed è già una buona cosa. Che dire, cerca di essere più rilassato e ricorda che serve pratica, pratica e poi ancora pratica, l'esperienza insegna. Pierrot ha reagito a questo 1
shak [Élite] 157 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 CoolAid ha perfettamente ragione: sbaglia->correggi->impara. Dopo la prima buona conclusione comunque, la strada è in discesa. Pierrot ha reagito a questo 1
Pierrot [Partecipante] 0 Inviato 21 Luglio 2012 Autore Inviato 21 Luglio 2012 (modificato) eh è vero... il problema è che ad ogni tentativo andato a vuoto si accrescono entrambi i problemi... 1) non ci riesco ergo la mia autostima ne risente; 2) più ci arrivo vicino ogni volta, più il testosterone mi appanna il cervello XD Modificato 21 Luglio 2012 da Pierrot
Messaggi raccomandati