ander [Lurker] 2 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Ciao a tutti...spero che sia la sezzione giusta Come da titolo vi chiedo aiuto sulla riconquista della mia ex.Ci siamo lasciti a maggio e da li apparte la volta che sono andato da lei a chiedere spiegazioni della separazione piu nessun contatto apparte averla vista qualche volta in giro e salutata.Ho seguito i metodi descritti sul forum sparendo cambiando la mia vita facendomi vedere sicuro di me ecc.Dopo due mesi sono arrivato al giorno della chiamata dopo che nn ha ricevuro risposta...qualche fgiorno dopo la incojntro in un locale e la saluto....dopo un po si avvicina e mi chiede se l ho cercata dicendo che il suo cell non funziona...gli ho risposto di si e le ho detto che volevo invitarla a prendere un caffe per ridargli le chiedo di vederci la settimana prossima con la piu assooluta calma e serenita che abbiama mai potuto mostrare, lei mi dice che è via per le ferie alche dico va bene e torno dai miei amici che mi fanno notare che continua a fissarmi finche nn se ne va ...il giorno seguente lei mi chiama e nn rispondo e dopo un po le scrivo un sms chiedendogli se mi aveva bisognio di qualcosa perche mi aveva cercato...lei lo nega dicendo che il cell non va bene (se se come no) e poi le chiedo di vederci il giorno seguente...lei dice di avere altri progetti e io le invio un altro sms dicendo che voglio solo darle le sue cose e fare due chiacchere niente di piu e rimando l incontro a dopo le ferie....lei accetta e mei risponde che dopo le ferie va bene e che ci risentiamo con uno smile....adesso vi chiedo come devo procedere???? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno Andrea
NeverWalkAlone [Partecipante] 12 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 guarda secondo me ti stai zerbinando troppo.. anzitutto perchè vi siete lasciati? e da quanto (2 mesi)? per quanto tempo andrà in ferie? il consiglio che ti do io è di prenderti qualche settimana (magari iniziando proprio dal periodo in cui lei sarà via) e provarci con qualche altro, questo sarà utile perchè potrebbe fartela dimenticare (e allora sarai tu a non volerla) o comunque a dare una ridimensionata alla sua importanza nei tuoi confronti, secondo qualora lei ti vedesse con altre ragazze potrebbe tornare indietro da sola (se ancora ci tiene a te). Quindi datti da fare
ander [Lurker] 2 Inviato 27 Luglio 2012 Autore Inviato 27 Luglio 2012 allora...mi ha lasciato perche diceva che la opprimevo troppo e cose cosi, che e giovaner e che vuole divertirsi e conoscere altri ragazzi e non semopre lo stesso essendo che tra un anno si trasferisce per studiare...tutto questo succese 3 mesi fa...in questo tempo mi sono dato da fare ho iniziato la palestra,cambiato look, ecc insomma sono tornato il vecchio me stesso.Il punto e che all inizio manco mi salutava adesso se passo davanti al bar lei urla il mio nonme per salutarmie quando la vedo in giro cerca sempre di parlarmi un po io ci sto un attimo e poi le dico che ho da fare molto gewntilmente e me ne vado....due settimane fa ho provato a chiamarla ma nn ha risposto e quando l ho rivista in un pub mi ha cvhiesto se mi serviva qualcosa e io gli ho detto che volevo vederla per fare 2 chiacchere e darle la sua roba... lei mentre mi parlava sembrava timida e dopo che me ne sono andato contunava a fissarmi....dopo sue gironi lei miu chiama e io nn rispondo e le scrivo dopo un po se le serviva quaolcosa e lei mi dice di no e che il suo cell e impazzito e cose cosi...allora le propongo di vederci il giorno dopo e lei mi dice che ha da fare allora rimando il tutto a dopo le sue ferie (che durano 3 settimane ) lei mi manda il seguente messaggio "Quando torno dalle ferie va bene,ci sentiamo ! " io adesso cosa dovreei fare???? heeeeelllllppppppppp non so piu come andare avanti
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 sei bolzanino ? mandami un pm, se trovo un po' di tempo ci beviamo un caffè
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 Ho fatto animazione vicino bolzano un paio d'anni fa ahhahah Comunque fratello, piu insegui piu lei scappa... mettitelo in testa... hai fatto molti errori secondo me errore numero 1 ti chiede se l'hai cercata.....perchè il cell non funziona.. MA SE NON FUNZIONA COME FA A SAPERE CHE L'HAI CERCATA? si aspettava che la cercassi in questo periodo o cosa? ( non capisco) Tu hai risposto.. si.. Io le avrei detto...mmmm sai che non ricordo...può essere un paio di giorni / settimane / anni fa... perchè? errore numero 2 lei dice che va in ferie non mi risponde io le invio UN ALTRO sms....... Le stai dando troppa importanza... Ti racconterò una breve storia: un po di tempo fa mi facevo un hb 6 che aveva un corpo assurdo... ci andavo solo a letto ( per lei eravamo insieme per me no) passati un paio di mesi mi ero scocciato e l'ho cestinata.. lei disperata ecc ecc dopo qualche tempo mi era tornata la voglia..... di lei.... cosi la contatto...e lei si dimostra molt fredda, accetta il mio invito però... cosi usciamo e nel pub mostra completamente disinteresse ( FINTO DISINDERESSE, LO SAPEVO BENISSIMO CHE RECITAVA PECHè LO FACEVA MALE E PERCHè LA CONOSCEVO) io tentai di baciarla e lei mi respinse... Ai miei occhi lo sai che era diventata molto piu bella e sensuale? la volevo a tutti i costi.... la guardavo come mai in mesi di trombate l'avevo guardata... quel suo fare ( anche se lo sapevo) da disinteresse mi attizzava e mi faceva impazzire...... Poi vabbe l'ho trombata... ma la morale è che devi mostrare disinteresse... se dai troppa importanza ad un hb... lei non avrà piu stimoli, ai suoi occhi sarai come uno dei tanti..... Ti sei comportato da zerbino.... Lei nella sua testa avrà pensato Questo è cotto di me...posso fare cio che voglio....... Il suo quando torno dalle ferie ci sentiamo.. è semplicemnte un contentino, per non dirti altro ti dice cosi.. ma non vuol dire nulla... Sela vuoi riconquistare vai di preselezione.. fatti vedere con altre hb ( magari anche tue amiche) in locali dove sai che potresti incontrarla... e quando ti ricontatta... Non comportati come quello che : non aspettava altro che un suo messaggio..... questo è il fulcro
ander [Lurker] 2 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Inviato 3 Agosto 2012 grazie a tutti per l aiuto...vi terro aggiorna ti
ander [Lurker] 2 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Inviato 3 Agosto 2012 sei bolzanino ? mandami un pm, se trovo un po' di tempo ci beviamo un caffè ti lascio la mia e-mail perche non posso mandarti un pm essendo nuovo [email protected] mandami un messaggio cosi se hai tempo ci possiamo incontrare e te ne sarei grato per sempre cosi magari riusciamo a risolvere
ander [Lurker] 2 Inviato 13 Agosto 2012 Autore Inviato 13 Agosto 2012 allora amici ci sono novita....oggi l ho chiamata per ridarle in dietro la sua roba e ho provato a fissare un quasi appuntamento in un bar ma lei preferiva che andassi a casa sua e me per ridargli la sua (merda a detta sua ) di cose che ho ancora i....dopo un po che dicevo che nn ho tempo per passare da lei la faccio iniziare a ridere e mi dice che domani mi scrive e mi fa sapere....dunque cosa dovrei fare adesso???? help
Messaggi raccomandati