Vai al contenuto

FEEDBACK - Love IS the ONLY choice, Jesolo 21.07.2012


Fournine

Messaggi raccomandati

Fournine

Carissimi,

è con estremo piacere che apro questo topic per tirare le somme sull'evento di ieri.

Che dire? è stato semplicemente SPETTACOLARE! Il nubifragio previsto non si è verificato, anzi a metà pomeriggio siamo stati omaggiati da una splendida giornata di sole!

I partecipanti sono stati MERAVIGLIOSI, pieni di energie, di voglia di fare e di mettersi in gioco!

Un enorme GRAZIE a tutti voi, per l'impegno e soprattutto per la fiducia che ci avete accordato, speriamo vivamente di non avervi deluso.

mg2925.jpg

Ma bando alle ciance! Il momento che tutti stavate aspettando... i risultati della caccia al tesoro!

LE SQUADRE:

LINDO È MEGLIO

Palancus (caposquadra)

Alessandro_It

Unofratutti

BEA STORIA

Logizeck (caposquadra)

Jager

Qore

Michele

I BARBUTI

Keener (caposquadra)

Raskolnikov

Akak

Tattara

I SINGLE

Pet87 (caposquadra)

Fiandro

Lorenzo

I LOLLIPOP

Candy (caposquadra)

Andrea

Matthew_T

Dr. feelgood

Dopo una lunga battaglia e tre estenuanti missioni, che hanno visto continui sorpassi e sorprendenti stravolgimenti di classifica, il risultato finale è stato il seguente:

5°: I SINGLE (129 pt)

4°: I BARBUTI (193 pt)

3°: BEA STORIA (199 pt)

2°: LINDO È MEGLIO (255 pt)

1° I LOLLIPOP (280 pt)

Al team vincitore vanno le congratulazioni vivissime dello staff ONLYONE!

Inoltre, tutti i partecipanti sono pregati di inviarci le loro foto tramite email all’indirizzo info [at] blackruby.it (direttamente le foto se sono poche oppure link agli archivi hostati online su qualche servizio gratuito di sharing, come mediafire/rapidshare/yousendit)

Vipreghiamo inoltre di lasciarci un feedback: questo servirà a noi per capire dove migliorarci... ma soprattutto a far rosicare chi non c'era ;)

a. cosa avete imparato?

b. esperienza più illuminante?

c. momento più divertente?

d. cosa poteva essere fatto meglio?

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

E' stata una giornata FENOMENALE !!!

Ancora un grandissimo GRAZIE a tutti i partecipanti per la passione con cui ci hanno seguito !

P.S. Fantastica la foto !

P.P.S. Voci di corridoio dicono che ci siano stati dei FAST ! Cosa si è perso chi non c'era.. ! :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Inizio ringraziando lo staff e gli organizzatori per averci permesso di vivere un'esperienza così divertente ed emozionante!

Sono partito da casa senza sapere cosa mi aspettasse di preciso, ma l'effetto sorpresa ha reso ancora più divertente l'evento.

Non posso dire altro che è stata un'occasione che non mi sarei mai perdonato se l'avessi persa!

Un'occasione in cui si socializza alla grande, in quanto si conoscono ragazzi provenienti da Veneto, Trentino, Emilia, Toscana, Lombardia, Friuli e chi più ne ha più ne metta.

cosa avete imparato?

DIfficile descrivere cosa si è imparato se ciò è avvenuto in maniera inconsapevole, diciamo che eventi come questo danno una carica indicibile! Uno come me che RARAMENTE apre un set, che partiva non appena vedeva una o più ragazze, talvolte anche di corsa, per andare a chiedere se fossero disposte ad aiutarci nelle missioni!

Scoprire che poi i "pali presi" sono stati realmente pochissimi... regala una sensazione veramente piacevole! Anzi ci si accorge che spesso le ragazze erano estremamente positive nel conoscere e "giocare" con noi!

Probabilmente la lezione può essere descritta come: se vivi le realzioni come un gioco, trasmetti una sensazione di divertimento che raramente viene respinta, e che anzi, tende ad essere contagiosa!

esperienza più illuminante?

Spesso ci si limita nell'approcciare giustificandosi con sè stessi con scuse banali, tipo l'aver paura di disturbare, ma non appena si va dalla/e ragazza/e queste si rivelano estremamente aperte ad ascoltare, e spesso sono loro a ringraziare per averle fatte divertire!

momento più divertente?

Jager che parte come un razzo e si inginocchia davanti ad una ragazza, e dopo che ha chiesto <...> la ragazza risponde sorridendo che non parla italiano!!!

Oppure l'andare da una signora sulla 40ina chiedendo di aiutarci con la prima prova, e nonostante una piccola opposizione iniziale portare a casa tutto il bottino di punti!

Durante la seconda prova, una delle HB approcciate inizia ad inseguirci chiedendo quando torniamo!!!

cosa poteva essere fatto meglio?

A mio avviso è stato tutto perfetto, contando che Decisional e Fournine erano alla prima esperienza organizzativa se non sbaglio, posso solo fare loro i miei complimenti più sentiti!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

UnoTraTutti

a. cosa avete imparato?

Ho imparato che i problemi legati ad aprire non esistono.

b. esperienza più illuminante?

Tutta la prima missione, mi ha dimostrato che ci sono moltissime ragazze simpatiche, intelligenti ed autoironiche.

c. momento più divertente?

Aprire ragazze in bicicletta o in risciò.

d. cosa poteva essere fatto meglio?

Niente.

Un grazie a Decisional e Fournine per aver organizzato questo evento nel quale si è sviluppato un bellissimo spirito di amicizia, divertimento e sarge.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

a. cosa avete imparato?

Che spesso bisogna prendere quello che vogliamo, senza star troppo a chiedere.

b. esperienza più illuminante?

Quando uno del gruppo ha aperto due che si stavano facendo fotografare da un ragazzo, credo loro amico, e loro hanno giocato con noi per la prima missione

c. momento più divertente?

1) Foto con doppio bacio.

2) La domanda di una ragazza durante la seconda missione "ma cosa hai bevuto?": poi ha giocato.

d. cosa poteva essere fatto meglio?

Durante la giornata tutto perfetto.

Mi manca solo una mega festa in discoteca con il gruppo IS e tante ragazze :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Ringrazio gli organizzatori per l'evento di ieri, è stato veramente divertente, game nel vero senso della parola, giocare, divertirsi, sperimentare e, allo stesso tempo imparare qualcosa. Anche per la cura che ci hanno messo nello scheduling della giornata e per aver provato le missioni personalmente prima di farci giocare.

a. cosa avete imparato?

Anch'io come Tàttara, mi associo alla "valanga di conferme"

- Che l'aprire è un po' come andare in bicicletta, anche se sei un po' arrugginito ma sai le basi, si riesce comunque.

- Che è bello conoscere persone e dialogare con loro, anche perchè le rallegri la giornata.

- Che le tipe sono contente quando le apri bene (e spesso lo danno anche a vedere)

- Che bisogna avere un obiettivo quando si sargia (number close, instant date, ecc.)

- Che lo stile di game va calibrato a seconda della propria personalità e dei propri valori più profondi... "tool" come il peacocking, lo story-telling, i pattern di PNL o i trucchi magici (giusto per fare degli esempi, non per andare contro la scuola di pensiero A o la B) con certe persone possono ottenere l'effetto contrario

- Che il bello di imparare le tecniche è quello di poter avere libertà di scelta

- Che una giornata di game in compagnia di gente del forum ti riconcilia col mondo :drinks:

(e altre che sicuramente ora sto dimenticando....)

b. esperienza più illuminante?

Quando mi sono accorto che, provando ad usare un numero limitato di parole rispetto ai set precedenti i risultati sono arrivati lo stesso.

Back to the lab again....

c. momento più divertente?

Un set che i miei compagni di gruppo aprono per la terza missione, poi inizio a condurre io perchè mi ritengono il più abile con le lingue straniere.

Parto in inglese, poi loro dicono che sono belghe e vabbè, andiamo di francese anche se sono arrugginitissimo col francese, ma la voglia di fare punti è tanta. Dopo un po' di parlata tipo "noio voul-au-vent savuarr l'indiriss" ripasso all'inglese, per poi chiedere quello che ci avrebbe fatto fare punti.

Da com'è andata, anche grazie ai compagni di gruppo, mi sa che le tipe hanno apprezzato i nostri sforzi di poliglottismo :acute:

E come dimenticare quando, dopo la premiazione e tutti col pensiero alla serata, è arrivata una decina abbondante di ragazze tutte vestite di bianco per un addio al nubilato che volevano venderci dei Chupa Chups ?

d. cosa poteva essere fatto meglio?

Secondo me alla fine dell'evento sarebbe stato interessante spiegare brevemente che cosa stava dietro alle varie missioni, se c'era un "fil rouge", ecc.

Una cosa del tipo "Vi abbiamo fatto fare queste missioni perchè la cosa che volevamo imparaste è ....." oppure "perchè volevamo farvi fare della gran pratica in un tempo limitato", ecc. Non vuole essere una critica, ci mancherebbe..

Comunque rinnovo i complimenti a tutto lo staff che ha organizzato l'evento, anche perchè alcuni dettagli sono stati veramente molto curati.

Insomma, uno staff che ha dato il CENTO PER CENTOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente uno SPETTACOLO!Meglio delle mie aspettative,grazie a sto evento e anche un po' per il compleanno, la sera avevo il frame a livelli stratosferici che sentivo Jesolo nelle mie mani e potevo farci tutto quello che volevo (o magari era solo qualche drink di troppo chissà :D )

a. cosa avete imparato?

-Che per aprire basta veramente un niente

-certe cose sono molto più semplici da fare di quel che sembra,vedi terza missione che sembrava tanto difficile appena letta

-a volte basta essere decisi e sapere quel che vuoi:alcune hb opponevano resistenza verbalmente ma se la andavi a prendere eseguivano la missione e portavi a casa i punti

-che queste missioni le potrei usare come opener anche normalmente visto che, da quel che ho capito,in parecchi siamo riusciti a chiudere così :DD

b. esperienza più illuminante?

Quanto possano aumentare in pochi secondi il comfort i giochi di ruolo tipo seconda missione

c. momento più divertente?

-hb che ci corre dietro per 100m per chiederci quando torneremo e di tornare da loro alla prossima prova

-le ragazze dell'addio al nubilato che ci offrono chupa chups

-seconda missione. Logizeck:"vediamo chi ha la faccia tosta di blablabla senza dir nient'altro" mi fiondo su hb "hey..(mi inginocchio) blablabla)",mi dice che non capisce l'italiano e a quel punto..PANICO!! (causa incapacità di dirlo in inglese) ma a quel punto arriva Logizeck in soccorso e ci prendiamo sti 3punti

d. cosa poteva essere fatto meglio?

il post-evento che bisognerebbe stabilire prima i locali secondo me

Un grazie allo staff che ha organizzato e diretto questo evento gratuitamente!

E' stato veramente un piacere conoscere tutta questa gente del forum

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoBertoldi

Per prima cosa ringrazio gli organizzatori dell'evento, e' stata una splendida idea e molto divertente.

a. cosa avete imparato?

- Che e' inutile farsi seghe mentali ;

- Che se butti tutto sul ridere, anche gli insulti hai molte piu' possibilita' ;

b. esperienza più illuminante?

- durante l'apertura hb mi ha interrotto e mi ha anticipato l'open che stavo per usare ;

- Aprire per la seconda volta un set che stavano festeggiando il compleanno di hb senza riconoscere hb con cui avevo fatto una foto 5 minuti prima ;

c. momento più divertente?

- Aprire per la seconda volta un set che stavano festeggiando il compleanno di hb senza riconoscere hb con cui avevo fatto una foto 5 minuti prima ;

- Dopo essermi inginocchiato davanti ad un hb e averle chiesto <...> la ragazza ha iniziato a ridere per 10 minuti rendendo impossibile ogni altro tipo di approccio! E vedere l'amica preoccupata per come si metteva la situazione ;

d. cosa poteva essere fatto meglio?

Tutto e' stato organizzato in maniera ottima, non credo che si potesse far nulla di meglio.

Magari avremmo potuto metterci d'accordo meglio per dove trovarci assieme la sera.

Comunque lo staff ha organizzato l'evento in maniera perfetta.

E' stato un vero piacere parteciparvi!

Purtroppo il giorno dopo ignoti hanno forzato l'auto rubandomi il cellulare e la macchina fotografica, ma soprattutto facendomi perdere tutte le foto!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Mi aggiungo anch'io nei complimenti allo Staff. Hanno organizzato tutto con cura e hanno messo il loro tempo a disposizione per far passare a tutti una bellissima giornata.

Un ringraziamento è d'obbligo.

a. cosa avete imparato?

Anch'io ho avuto tante conferme, i set sono molto più facili di quello che sembrano.

b. esperienza più illuminante?

Nulla è impossibile, basta davvero poco per coinvolgere i set.

Forse il momento più particolare per me è stato quando una HB si è sfilata la parte superiore del costume e me l'ha dato.

c. momento più divertente?

Di momenti ce ne sono stati tantissimi, ma il vero segreto sono state le persone che hanno partecipato all'evento.

Ragazzi sono stato davvero felice di avervi conosciuto, a partire da Tàttara con il quale ho condiviso il viaggio, poi Palancus e UnoTraTutti miei compagni di gruppo, ma ancora Logizeck, Jager, Candy, Andrea, Feelgood e tutti gli altri.

d. cosa poteva essere fatto meglio?

L'evento è stato perfetto.

Forse l'unica cosa da migliorare era il post evento, ma non era un obbligo e comunque sarebbe stato un impegno titanico dover considerare le esigenze (di tempo, economiche, ecc) di tutti.

Ancora un grazie allo Staff ed ai partecipanti. Spero di vedervi tutti presto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...